Search Results

Search results 1-20 of 297.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Ciao Valerio, Barbetta57

andrea9875 - - Pausa caffe'

Sono davvero scioccato, io ho avuto un incidente in moto giovedì sera e sono qui anche se piuttosto malconcio….mi ha sempre dato consigli su cubase, non lo conoscevo personalmente ma, da quello che scriveva e come lo scriveva, sono convinto che fosse una di quelle persone che quando ci lasciano ci si chiede: ma perché proprio lui? forse un giorno capiremo, riposa in pace Valerio.

Ok Barbetta però che noia e che fastidio che uno chiede di cubase e gli si risponde "eh ma reaper"....Pilloso, ma apriti il tuo thread di elogi a reaper, qui non sei stato interpellato

Quote from Ste74: “secondo voi quel'è il migliore, quello più equilibrato e più godibile?” E' una domanda quella sopra giusto? I casi sono due: o si risponde e non si risponde. Ma è così difficile?

Quote from DBarbarulo: “essendo io un tecnico di professione, non mi metto a commentare il lavoro di altri.” E per quale motivo?

Quote from StudioMusic: “8GB di memoria a 2400MHz, configurabile fino a 32GB” a che prezzo???

Io sono passato a iMac 3 anni fa dopo anni di windows; risultato: un anno fa ho preso un portatile Asus, processore i7, 16gb di ram, ssd da 500gb, hdd da 1T, 1300 euro su eprice. Guarda tu cosa costa un macbook di pari caratteristiche. Una cosa è certa: i Mac, NON valgono i soldi che costano, non sono più performanti e stabili dei PC. Se poi dici che fino ad ora hai fatto le tue cose con una macchina di 10 anni....hai voglia

quale store online fra questi?

andrea9875 - - Pausa caffe'

Quote from dorian: “Lucky un tempo ci andavo di persona, sembrava che gli chiedevi l’elemosina...” allora no è solo una mia impressione, effettivamente se la menano parecchio perché evidentemente hanno un giro pazzesco...continuiamo ad acquistare on line così magari li lasciano casa quei buffoni

Secondo me si

In generale la batteria è troppo "fuori", soprattutto i piatti

Un altro mix cosi'

andrea9875 - - Work in progress

a me piace molto, soprattutto l'insieme basso chitarre. la voce un po' meno, nel senso che la sento un po' "staccata" dal resto, dico una boiata per rendere l'idea: come se avesse un ambiente diverso

Quote from luigi864: “C'è qualcosa di "particolare" nel mood.” ho a voto anch'io questo pensiero, soprattutto su "piccole occasioni". E come già detto, ce la vedo molto bene in chiave acustica

Anch'io ho la stessa sensazione di lattugo...lo dico da ignorante della situazione "musica per video" quindi prendila con tranquillità: io su quella musica, che non mi dispiace, ci vedo immagini moooolto più lente, anzi, ci vedrei anche la stessa musica ancora più "dilatata". Non so se per te è possibile perché avendo fatto il lavoro avrai il video impresso nella memoria, ma io se ascolto la musica e chiudo gli occhi vedo solo alcune delle immagini che si muovono quasi al rallentatore...

Le mie vacanze

andrea9875 - - Le vostre creazioni in MP3

Io lo trovo molto bello, complimenti. La parola che per me descrive in sintesi le mie sensazioni è COINVOLGENTE, mi ha ricordato bei momenti sui brani di Giovanni Lindo Ferretti e Pink Floid...aspetto l'uscita!

Quote from michelet: “Purtroppo c'è da dire che la politica commerciale di Apple non invoglia gli ex utenti a ritornare in possesso dei suoi prodotti, visto che la qualità non gustifica il prezzo.” E' il mio stesso pensiero e chissà di quanti altri...penso che loro sappiano meglio di noi quello che fanno, al giorno d'oggi nessuno fa cose strampalate , con tutti i dati che raccolgono dai social...potrebbe essere che molto semplicemente vogliono riportare il marchio a status simbol, oppure checchè…

L'unica cosa che mi ha fatto proseguire l'ascolto e la gran gnocca...

dovresti chiedere in un forum dedicato al genere....il pezzo mi sembra ben fatto, ma anche "trito e ritrito"....

something human

andrea9875 - - Bourbon Street

Quote from biondolo: “Non so se queste sonorità' sono figlie dei tempi che corrono” secondo me queste sonorità sono tutt'altro dei "tempi che corrono"...sinth e rhodes anni 70...non so a me sembra tanto diverso da ciò che sta in vetta alle classifiche...

something human

Quote from biondolo: “Quello che vorrei criticare e' la vena pop che hanno preso i Muse negli ultimi anni.” In effetti mi sembra proprio così, e forse per questo a me piacciono molto le ultime cose piuttosto che le prime....

something human

Ma che spettacolo l'ultimo singolo dei Muse!!! E' strapieno di suoni eppure leggero...bellissimo, voi cosa ne pensate??

A me piace molto il suono della chitarra, per i miei gusti c'è troppo uso della leva e troppe note. Devo però anche dire che è molto difficile su certi pezzi non avere sempre nell'orecchio il solo originale e fare confronto...