Search Results

Search results 1-9 of 9.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Ma se invece di un MacBook pro 13" virassi su un MacBook Air approfittando di una promozione Mediaworld? Avrei problemi? Sono buoni per fare musica? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Altra domanda: visto che in futuro vorrei prendere un synth/workstation conviene prendere una scheda audio con anche le porte MIDI oppure è una caratteristica che non sfeutterei? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Perché? Eventuali alternative valide alla Focusrite nella stessa fascia di prezzo? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Grazie mille per le risposte, il mio dubbio era se dovessi virare su altre schede tipo la m audio m track 2x2 ma da quello che ho letto in giro la Focusrite ha dei pre amp migliori Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

O sbaglio? Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

RE:

Drummer Furio - - Configurazioni pc/mac

Quote from mark88: “Quote from Andrea_93: “Ciao, se l'hub è di qualità non avrai alcun problema. Le USB 3.1 Gen 2 oltre che le nuove TB supportono questo tipo di connessioni. Io stesso uso una scheda audio Audient ID14 in chain con midi keyboard, Command 8 e chiavette varie tutte collegate ad una USB tipo c 3.1 Gen2” ​funziona fino a che usi schede con pochi canali in/out. Quando arrivi ad una scheda 30in/30out l'hub non regge più e la scheda glitcha a qualsiasi buffer”Vabbè il problema non si p…

RE:

Drummer Furio - - Configurazioni pc/mac

Quote from Andrea_93: “Ciao, se l'hub è di qualità non avrai alcun problema. Le USB 3.1 Gen 2 oltre che le nuove TB supportono questo tipo di connessioni. Io stesso uso una scheda audio Audient ID14 in chain con midi keyboard, Command 8 e chiavette varie tutte collegate ad una USB tipo c 3.1 Gen2”In effetti comprerei l'hub in vendita sull'Apple store quindi suppongo di buona qualità. La mia paura più grande è la latenza Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Salve a tutti, sono nuovo e avrei un po' di domande da porvi. Ho deciso di comprare il nuovo MacBook Pro 13" per approcciarsi al mondo dell'home recording. Avevo pensato di comprare come scheda audio la Focusrite Scarlett 2i2 2nd generation, in quanto ho letto molti pareri positivi, ma ho delle domande alle quali spero possiate rispondere. La scheda audio in questione è una scheda USB 2.0 mentre il pc ha solo porte usb-c Thunderbolt. Acquistando un adattatore per la porta, magari un hub con più …

Ciao a tutti

Drummer Furio - - Booth di presentazione

Salve, sono un batterista che si diletta nel suonare anche altri strumenti e mi appresto ad entrare nel mondo dell'home recording ed ho tutto da imparare! Spero di trovare qui tutte le risposte! Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk