Search Results

Search results 1-20 of 187.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Mix Jet Black Stare

OceanStudio - - Mixaggio e mastering

Salve ragazzi! Ho appena comprato da Itune grazie ad un buono 3 pezzi di questo gruppo. Sono rimasto colpito in particolare dal primo pezzo dell'ultimo album "in this life" intitolato READY TO ROLL. L'approccio è decisamente "plasticoso" e moderno. E questo mi garba! :applauso: Vorrei sapere se qualcuno conosce chi ha mixato questo pezzo. Gli altri brani,seppur mix straordinari, sono evidentemente mixati da altri SE. Non mi sembra il sound alla MIX LA...il rullante come dire invece di fare "tek"…

Nello Rock :)

OceanStudio - - Bourbon Street

io una volta ho fatto il capoclasse!! Conta?? :O fine ot! sorry!

Nello Rock :)

OceanStudio - - Bourbon Street

Ciao nello. Il pezzo lo trovo acerbo,c'è poco incastro arrangiamento strumentale(ben fatto) e arrangiamento vocale(alla buona). In che senso hai curato l'arrangiamento? Hai suonato te e scritto le partiture per ogni strumento? Le esecuzioni, le registrazioni, il mix, il premaster sono stati fatti da te? Tu hai solo scritto il testo e cantato? Te lo chiedo solo perchè credo sia giusto suddividere bene i "meriti" e "demeriti".

si esatto! fammi sapere! ciaoo

ancora disponibili!

pannelli consegnati! :meta: Sono tuttavia rimasti a disposizione 20 dei pannelli in oggetto. 5) 120x60 15)100x60 TOTALE A 40 EURO.

ciao! dunque lo spessore effetivamente manca! E' 5cm!

Ciao! Ok fammi sapere appena puoi! Comunque è a Treviso centro, zona stadio.

Vendo per conto di una associazione musicale della zona 30 pannelli di lana di roccia rockwool 220 in eccesso, quindi mai utilizzata. Il modello è questo link Prezzo 2.5 euro a pannello Naturalmente solo consegna a mano in zona Treviso.

Quote: “Originally posted by PAPEdROGA Quote: “Originally posted by Retinal come avete piazzato i vostri monitor?” Bene, grazie... Quote: “Originally posted by Retinal Orizzonatli o verticali?” Ora ne ho 3 coppie, 2 verticali (B&W e KRK) ed 1 orizzontale (ns10) Quote: “Originally posted by Retinal Il punto di incontro dei tweeter dietro la testa o alle vostre orecchie?” Dietro la testa, circa una 50ina di cmq dietro. Ho fatto analisi ed ascolti per lungo tempo, ed ho trovato che così il fronto s…

MIX Contest 2010

OceanStudio - - HSI: i contest

1) 2254 2) 3777 3) 0905

MIX Contest 2010

sistema: mac pro two 2,26 , Pro tools 8 ascolti: krk vxt8, adam a7 mix itb: waves gold, api bundle, classic compressor bundle,drum rehab,oxford eq, reverb one, reel tape saturation,aphex aural exciter,dfx legacy tenuto tutto forchè le room, ricreata.

MIX Contest 2010

Quote: “Originally posted by OceanStudio Kristian ti va di spiegare cosa hai usato o come hai trattato per creare l'effetto iniziale della batteria che entra? :meta:” mi autoquoto....magari è sfuggito

MIX Contest 2010

Kristian ti va di spiegare cosa hai usato o come hai trattato per creare l'effetto iniziale della batteria che entra? :meta:

Musicalmente parlando è abbastanza "minima". Suona decisamente midi e niente è fino in fondo curato e particolare. La voce è anni luce sopra la base (parecchio sbilanciata) e presenta parecchi errori di tuning. Sembra che non ci sia stata alcuna "lavoro" sopra. Sembrano dei suoni presi e messi uno sopra l'altro senza curarne la isposizione. Il volume è decisamente basso purtroppo. Per quanto riguarda l'armonia, personalmente, mi sembra poco incisiva e ricercata...ma nello stesso tempo non commer…

Secondo me è dovresti riflettere bene su questo. Non è questione di essere duri, è questione di capire quanto si è disposti ad investire su se stessi. Tu chiedi servizi che hanno un valore economico. Il lavoro è lavoro ed è giusto che sia retribuito. Quando sarai disposto ad investire su di te (o troverai chi per te) vedrai che i tuoi sforzi, se il valore artistico c'è, saranno ripagati! e te lo auguro!

Nello, perdona la domanda...ma tu questo lo "vorresti" fare di lavoro? vorresti vivere di musica?

MIX Contest 2010

Quote: “Originally posted by cubasemastersx Io invece sono partito dal rullante...la prima cosa che ho fatto è stata analizzarlo e capire come tirarci fuori il suono che mi è stato chiesto, poi ho scelto tre samples da miscelare e via... E so che il duro lavoro l'ho fatto io...mi viene comunque il dubbio che in parecchie versioni sentiremo proprio lo snare di Riot...dato che gira il sample in rete... Furbata??? imho no...chi sostituirà al 100% non avrà imparato come ottenerlo :)” dimentichi gli …

MIX Contest 2010

Quote: “Originally posted by Mar ...io non triggero una cippa... questo rullo mi piace e poi che cacchio li comprate a fare gli api? :hm credo di essere arrivato ad un risultato di tutto rispetto usando neanche tanta roba... (poi magari mi sbaglio alla grandissima)... comunque non ho schiacciato la batteria come una sottiletta come in Riot... :applauso: ..e poi perchè fate riferimento sempre ad un genere in particolare in questo forum? cioè perchè avete degli standard così rigidi? "qui il rullo …