Search Results

Search results 1-20 of 257.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Quote: “​no non ho ascoltato nulla. Il mio modesto parere è che quando ci si affida ad un professionista lo si fa principalmente per il suo giudizio. Non vorrei ricevere versioni diverse perchè interpreterei la cosa come uno scarico di responsabilità da parte del tecnico o semplicemente come segno di indecisione/debolezza. Così, allo stesso modo, un cliente che chiede revisioni non al cospetto di un errore tecnico sta implicitamente scavalcando il giudizio del ME a cui si è affidato, molto spess…

Quote: “​Ciao, premesso che sono un tecnico di mastering, col senno di poi ritieni vantaggioso che ti abbiano dato 4 versioni diverse o avresti preferito che il ME te ne avesse data una assumendosi maggiori responsabilità? DB Edit: percepisci questa cosa delle versioni multiple come un valore aggiunto?” Mah, in realtà lo studio me ne ha date due, la prima e l'ultima. Le altre due le ho richieste io. Se lo vedo come un valore aggiunto? No....sta di fatto che, almeno per la mia esperienza con stud…

Grazie per l'ascolto! Anche il mio preferito è il primo, se non fosse per l'rms ed il Lufs un tantino bassi...ma credo si possa spingere ancora un pò senza fare danni Il quarto non so perché mi da l'impressione di essere meno dinamico, un pò troppo schiacciato...boh Quote: “​Puoi consigliarmi qualche libreria di drums loop su quel genere che è lontano dal mio ma volevo provare a fare qualcosa? Grz mille” Sinceramente non ricordo cosa ho usato per questa traccia, ma credo troverai ottimi samples …