Search Results

Search results 1-20 of 976.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Dubbio sul mixaggio!

Lattugo - - Mixaggio e mastering

Quote from AndreaFerro: “.. adesso il mio dubbio è: sono io che sbaglio oppure lui?” Tu. Ciao, Lat.

Quote from Pilloso: “ Qualcuno ha esperienze del genere? Si rischia di avere delle grane con l'eventuale ispettore o si può evitare tranquillamente di dichiarare l'evento a Siae? ” Non ho esperienza del genere, ma se usa brani licenziati CC credo che bisogna esibire una liberatoria o comunque un documento in un eventuale controllo.

Quote from AndreaFerro: “Per esempio in questo brano si sente come la voce sia compressata ” Ciao. Il participio è "compressa", quell'altro termine nun se po' sentì.

Sembra proprio un problema di driver. Quelli della scheda, magari?

Quote from loyuit: “Ok Buona idea” Mah... buona idea non saprei. Il mercato attualmente è ultra-depresso, secondo me faranno fatica.

Quote from loyuit: “Ma ritira per rivendere oppure ritira in permuta su un acquisto? ” E' un sito di compravendita strumenti usati, c'è scritto nella homepage.

effetti reverbi

Lattugo - - Effetti ed Outboard

Ci vuole un buon riverbo!

Non sapevo dell'esistenza del Behrimoog... Sarei curioso di provarlo.

Quote from loyuit: “Se devo essere sincero io mixo "per" l'ascolto in cuffia, come trasla il tutto in casse mi interessa poco. Ritengo l'ascolto in cuffia più definito e la separazione degli elementi più focalizzata. Ed è quello che reputo importante in un mix stereo, la definizione e la separazione degli elementi.” Ocio. Se riesci a percepire certi elementi e sfumature solo in cuffia, forse, Houston, abbiamo un problema... (nell'equazione ascolti/monitor/recchie eccetera...)

serate live

Lattugo - - Live, P.A. e luci