Search Results

Search results 1-20 of 837.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Quote from barbetta57: “tastiera similpianetto elettrico (marca improbabile, proprio non ricordo)” Ebbene, caro mio, quel similpianetto l'ho riconosciuto al volo.... quindi se di anzianità dobbiamo parlare... facciamo a gara?!?!?! Era pure in mio possesso e già in quegli anni lo suonavo in pubblico alla tenera età di 12-13 anni... Si tratta nienteccoccòdimenoche di un ARMONPIANO.

filtro anti-pop

hhans - - Harddisk recording

Quote from yle82: “dove posso trovare asta e filtro a prezzi bassi?” In qualsiasi negozio di strumenti musicali con circa 15 euro compri un'asta e con altrettanti 15 euro compri un antipop. A differenza di soluzioni dedicate questo ti permette di aggiustare a piacere la distanza tra filtro e microfono. Considera anche le spese di spedizione di Thomann (se non spendi almeno 398 euro sono di 20 euro).

Manaccia! Arrivato in ritardo per le votazioni!!! Fambagno! comunque erano 1,3,6... Bravi tutti per le idee

Cattiverie su sanremo

hhans - - Bourbon Street

Sempre più netta l'impressione che le canzoni buone non arrivino più a Sanremo da anni. Essendo il festival della canzone, direi che non c'è altro da aggiungere. Anche qui le logiche del soldo hanno fatto danni e disastri. E allora: cosa kutzo aspettiamo a levare dalle palle il denaro? L'intero mondo guarirebbe. Ciao

Ed Sheeran: Thinking out loud Rihanna: Umbrella

Mr red fa il riassunto delle proposte (sorry Mr. red), si votano e via.

Sììììììììììììììììììììììììììììììììììììììì Omaggio a Pino! +1

Quote from anthony3192: “questo truffa a mo di 30 euro.. persona per persona non sono più 30 euro, ma moolto di più” Hai le prove di quello che affermi qui? Stai attento a non renderti identificabile, sennò indovina chi di voi due finisce imputato in tribunale?!

BUON NATALE!!!!!

hhans - - Pausa caffe'

Quote from MrRed: “Buon natale e un 2015 pieno di [inserire qualcosa a piacere vostro]!” [ posti di lavoro per chi non ce li ha ]

Chiave di Questa Canzone

hhans - - Armonia e songwriting

No, perchè?

Chiave di Questa Canzone

hhans - - Armonia e songwriting

Secondo me è in tonalità di FAm

Quote from mrk_lab: “x me 6 1 fake” +1

Ok, quindi sei qui per chiedere consigli... e per vendere quale microfono?

Benvenuto. hai già qualcosa da fare ascoltare?

La butto lì: La sigla di apertura di un radiogiornale: la sigla vincente viene proposta a qualche radio (anche web radio)

100 Watt valvolari e volume ridicolo nella stessa frase? Io non riesco ad andare oltre il vol 3 del mio combo da 12 watt altrimenti mi rompono le scatole gli altri! Ma siete tutti sordi o ci potrebbero essere problemi di impedenze tra testata e cassa? Consiglio esame audiometrico. naturalmente scherzo neh!

riverbero voce

hhans - - Effetti ed Outboard

Qualcosa di basic ma ottimo? Con 30 euro un rv600 behringer ti stupirà all'infinito

Panoramico per Coro

hhans - - Microfoni

A me, sperimentatore, è piaciuta molto l'idea di usare un mezzo fucile per rinforzare la sezione più debole: anche io ragionerei così. Certo bisogna stare attenti alle controfasi e calcolare o trovare con le orecchie la distanza giusta a cui posizionare il fucile (... e fu così che il tread finì sotto l'attenzione dei BOT antiterrorismo)

equalizzazione

hhans - - Mixaggio e mastering

inizia a guardare questo tutorial (beccato più o meno a caso), lo troverai molto utile se stai partendo da zero. Ascoltalo con delle cuffie decenti o buone: non dagli altoparlantini del notebook. Perlomeno ascoltalo da buone casse da computer. Se non hai un ascolto decente non capisci cosa succede.

Quote from MrRed: “Riguardo al discorso cover puoi pubblicarle se non ne modifichi la struttura.” Ovvero se mantieni le stesse battute, i "giri", come l'originale? Cioè, se ci infili un solo di chitarra laddove non c'è nell'originale, intervengono problemi di copyright? Inoltre, se non ricordo male, si deve dichiarare che è una cover e l'artista che l'ha cantata/scritta nel titolo del filmato .