Search Results

Search results 1-20 of 147.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

ciao! mi trovo a fare degli spettacoli con sei radiomic headset sennheiser ew 100g3, e ogni volta quando sono in teatri nuovi sono sempre un pò indeciso sul come procedere per cercare le frequenze giuste e settare ogni radiomic. voi come vi comportate? ne accendete uno alla volta e gli fate fare lo scan automatico? è meglio mettere tutti e sei i mic nello stesso "gruppo" (mi sembra che la sennheiser li chiami così, ci sono una ventina di gruppi, con una ventina di "canali" all'interno di ogni gr…

grazie per i consigli!

in poche parole avere un unico software che ti permetta di lanciare audio e video (anche contemporaneamente), creandoti cues degli spettacoli...

rischi upgrade macOs

mart - - Configurazioni pc/mac

nella fattispecie come sarebbe la procedura?

rischi upgrade macOs

mart - - Configurazioni pc/mac

ciao a tutti! sono un felice possessore di un macbook pro late 2012 (i5 2,5 ghz) , con Mountain Lion (10.8.5). Ho cambiato l'hard disk con un ssd da 500 gb e aumentato la ram a 8 gb. E' sempre andato una meraviglia e per i lavori che faccio (niente di esoterico, qualche mix, qualche composizione mia, registrazioni fino a 16 ch) non ho mai avuto problemi (uso logic pro9) Non ho mai fatto l'upgrade di sistema operativo per paura che "qualcosa si potesse incrinare" in termini di prestazioni.....IL …

grazie!

grazie anche a te per la risposta, purtroppo però è un prog che gira solo su windows... questa ricerca sta diventando più ardua del previsto

ciao e grazie per la risposta! non conoscevo quel software, ma da quel poco che ho visto penso sia più un software di videomapping....

Ciao a tutti! qualcuno conosce un software free (per mac) per mandare audio e video (io lavoro principalmente in ambito teatrale)? per intenderci, qualcosa tipo qlab o scs, però gratis...o per lo meno non a 900 euro gracias!

consiglio visita audiometrica e impedenzometrica, te lo dico per esperienza inoltre, per chiunque legga, appena avvertite "qualcosa che non va" all'udito, rivolgetevi subito ad un medico, spesso sono cose che se curate subito possono risolversi. Se sottovalutate rischiano di diventare irreversibili...parlo sempre per esperienza personale, purtroppo -.-

ciao! io ti posso dare un parere sulle ev, in quanto le uso sia come monitor, sia come pa per piccole cose.... i watt rms sono 250, sono casse versatili, abbastanza leggere, con un buon dsp interno, certo non buttano giù un muro ma per situazioni medio/medio-piccole vanno più che bene. Le ho prese da poco, per ora non mi hanno dato problemi...l'unica cosa che ho notato è che scaldano parecchio (e che secondo me costano un pelino troppo). yo

censura youtube

mart - - Bourbon Street

cavoli, la cosa che non avrei mai pensato (evidentemente, sbagliando) è che Satie "appartenesse" ad una casa discografica.... roba da matti.... ma non c'era la questione del pubblico dominio dopo i 70 anni dalla morte dell'autore? e poi, scusa, ma se un brano (di un autore morto negli anni 20) lo risuono io, la questione non cambia? sono confuso... (e anche lusingato dal fatto che naxos abbia visto nel mio video da 1000 visualizzazioni un pericolo commerciale -.-)

censura youtube

mart - - Bourbon Street

ciao! domanda, mi sono accorto ora che dal mio canale youtube è sparito un video che avevo caricato tanti anni fa in cui suonavo al piano la Gnossienne no.1 di Satie (in camera mia). "questo video include contenuti di Naxosofamerica che sono stati bloccati dallo stesso proprietario per motivi di copyright"... sono abbastanza sbalordito, e mi chiedo....è possibile?!

controller audio per luci?!

mart - - Live, P.A. e luci

Ciao! domandona, qualcuno di voi ha mai usato un controller (con fader motorizzati tipo l'"icon i controls pro") per gestire un sofwtare luci? vorrei comprare una di quelle scatoline usb-dmx (tipo la enntec), però prima vorrei capire se c'è modo di utilizzare un controller tipo ad esempio l'icon....in caso contrario abbandonerei il progetto.... grazie!

il discorso è che vorrei ridurre il più possibile il fastidio ai vicini di sotto

ciao! qualcuno mi sa consigliare dei buoni "Isolatori" (ho sentito che qualcuno li chiama bicchieri o bicchierini) per le ruote di un verticale? vorrei cercare di attutire il più possibile le vibrazioni sul pavimento... grazie!

mixer allen&heath

mart - - Tecniche di registrazione

prova a cercare qui allen-heath.com/downloads/

ciao! si ho guardato anche tra i mackie, ma tra le serie nuove non mi sembra ci sia niente di adatto....