Search Results

Search results 1-4 of 4.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Ciao a tutti, qualcuno possiede il voice live 3? In cerca di consigli tecnici

io ho cercato ma ognuno dice la sua e poi non si e' capito bene, e poi scusa io faccio il vigile del fuoco e non mi stuferei mai di ripetere decine di volte le stesse cose per aiutare,perche' c'e' passione in quello che faccio cmq va bene forse e' meglio che mi cancello.. buona giornata

ammazza ao non me se' filato nessuno.. possibile che nessuno vuole consigliarmi delle ottime cuffie da acquistare??

ciao a tutti sono nuovo.. mi chiamo Alessandro.. siccome non ho molta pazienza per sfogliare tutti i thread per cercare qualche risposta alle mie esigenze apro una nuova discussione allora mi servirebbero delle cuffie per usarle come monitor mentre registro non ho limite a denaro pero' io mentre canto devo sentirmi bene e pulito senza distorsioni se alzo il volume premetto che io canto forte tipo Freddie Mercury il mio mito anche se mi piacerebbe avere almeno un po del suo timbro questo e' il mi…