Search Results

Search results 1-20 of 723.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Quote from Keami: “Ci sono però delle cose di cui non posso fare a meno, ad esempio adoro l'H-Delay Hybrid Delay.” OT: si!!! anche io lo adoro!

Chiaramente su questo siamo assolutamente d'accordo!!!!! che potrebber abbassare i prezzi e guadagnare 10 volte tanto siamo d'accordo e non ho mai capito perchè nessuno lo faccia, se pensi solo ai cinema di paese che staccano biglietti da 4 a 6 euro + 3 tra coca e pop corn mentre il multisala per le stesse cose gli lasci 20/25 euro manco fossi andato al ristorante. Spero di non averti offeso, non penso tu ne nessun altro qua dentro sia stupido. Davvere se è passato questo messaggio sono stato fr…

@mirco_band condivido tutto, per quanto riguarda gestione familiare ecc hai perfettamente ragione, infatti a conti fatti quello chje non ti serve è un abbonamento per la musica e quindi non lo fai, ma nemmeno lo scrocchi. è li il punto, io son convinto che se tu in un altra dimensione penseresti che ti è fondamentale l'abbonamento probabilmente rinunceresti ad altro ma comunque non scroccheresti perchè hai coscienza del danno che potresti provocare. e qui mi ricollego alla ferrari. il punto di q…

Beh, è ovvio che la cosa che ti piace se ha il prezzo più basso è una figata, ma quindi io che ho comprato PT e pago regolarmente il piano di aggiornamenti sarei stupido? (non è un accusa eh. non mi son sentito attaccato dalle tue affermazioni) no, non sono stupido solo che dopo una attenta selezione, vuoi per bisogni reali vuoi per abitudine per averlo usati in molti studi prima di prenderlo ho deciso di prendere un prodotto che costa di più ma su cui mi sento a mio agio. vale lo stesso per tut…

Sinceramente questa discussione immaginavo prendesse una direzione più tecnica, ma mi piace comunque! La questione del prezzo mi fa un po ridere, perche dai primi 2000 quando è scoppiato il caso DL lo si faceva dietro la scusa del "si ma devono abbassare il prezzo dei cd" quando un disco effettivamente spesso costava minimo 20 euro. ora a meno di quel prezzo si può potenzialmente avere tutto....siamo davvero sicuri che il prezzo sia alto? Io credo che il prezzo sia alto in relazione al fatto che…

metalitalia.com/articolo/amazo…cale-in-alta-definizione/ Che ne pensate?

Quindi (piccolo OT) i vari plugin alliance e plugin boutique ecc. funzionano così. hanno accordi per cui ogni tanto buttano fuori super offerte. Mi son sempre chiesto se sono servizi di cui fidarsi e quanta gente effettivamente li utilizza.

prova a guarda il MACKIE BIG KNOB (che ho e straconsiglio).

anche io messo sempre total L-R. Anche perche al mio orecchio il piano forte registrato non ha mai avuto una grandissima apertura stereo e sopratutto raramente si vanno a suonare i primi tasti perciò resterà sempre abbastanza centrale e sopratutto avvolge la voce..

ram o meno, resto sempre perplesso sul fatto che PTHD giri con una M-Audio M-track

perchè basta che si faccia fotografare un calciatore o un attore o un musicista in voga e il gioco è fatto. Si è corsi sempre a rimpicciolire le cuffie è bastato un 50cent (mi pare) a caso per fare esplodere la moda dei cuffioni, decenni che si dice di usare le borracce per evitare lo spreco di plastica e ora sono uscite le foto di brad pitt e simili con le borracce e boooom tutti con le borracce.. Credo che le mode non abbiano senso, esistono e basta. Comunque la mia è solo una speranza...chiss…

Però pensavo che magari se riuscissero a farlo diventare una moda probabilmente involontariamente le persone si riabituerebbero ad avere orecchio per la qualità. Pensa ad un oggetto del genere però invece di funzionare a memoria come una volta, funzionasse in appoggio a servizi tipo spotify itunes ecc ecc. e che magari alleghi chessò news su artisti o sul brano, in sostanza diciamo un walkman che ha a disposizione tutta la musica possibile e con servizi correlati è vero che puoi far la stessa co…

metalitalia.com/articolo/la-so…man-con-un-nuovo-modello/ Che ne pensate?

Tralasciamo il copyright, non mi interessa estrarre voci per fare hit estive... era solo un esempio. ho delle robe in testa che voglio sperimentare. Cmq vedo se si trovano i trial dei softwere che hai elencato! Grazie Qualcun'altro ha altre soluzioni? Ma storicamente come si è fatto? sempre avendo i multitrack?

Spero che la sezione sia quella giusta e che il titolo sia pertinente. Ho fatto qualche ricerca qua e la sul forum ma ho trovato poco o nulla. Mi chiedevo, ma se volessi ad esempio estrarre da un brano la voce (stando ovviamente attento a non violare qualsivoglia norma sul copyright) come posso fare? Esistono tool dedicati? o ci sono tecniche precise per farlo? Grazie a tutti

in che senso? che 16 son comunque pochi? chiaro, ho cercato i requisiti e dice minimo 16 consigliati 32...era questo il messaggio che volevo passare..

vst batteria acustica

saglio - - VSTi e plug-ins

le batterie con cui mi sono trovato meglio in assoluto sono quelle di FXpansion - BFD3. Costano relativamente poco, ovvio con NI hai anche tutto il resto. ma se ti servono delle batterie che puoi trattare come se le avessi davvero registrate in studio BFD3!

Ma sai che non sono sicuro che PTHD accetti quella scheda? è crackato? e in ogni caso Avid raccomanda 16GB di ram, credo che il tuo sistema sia leggermente sottodimensionato per PTHD