Search Results

Search results 1-20 of 108.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Riconoscete questo microfono?

railrock - - Bourbon Street

Neumann KMS 140

Ciao Valerio, Barbetta57

railrock - - Pausa caffe'

Non mi sembra vero. Mi spiace tantissimo, anche per la sua famiglia. RIP

Nient'altro?

ultra patch pro behringer

railrock - - Effetti ed Outboard

Quote from saglio: “ voglio dire non mi sembra un problemone che gli switch stiano dietro o sul dorso..” Ma no infatti, anche io da quando le ho impostate non le ho toccate più, se ne parlava solo per dovere di completezza, può però capitare di avere la necessità di cambiare e avere il selettore sul fronte è più comodo; magari è per la mancanza di questa feature (come diceva sin night) che fa avere un prezzo leggermente più basso all Neutrik

Quote from saglio: “io stavo addocchiando le neutrik che in certi siti costano meno delle behringher ma mi danno più fiducia....dico una scemenza?” Guarda, per come la vedo io, su quell'ordine di spesa (intorno/sotto i 100 euro) bene o male tutte le marche si equivalgono e non mi farei troppi problemi; io ho provato samson e behringher e siamo lì (a parta la questione del selettore). Se poi vuoi veramente qualità e robustezza assoluta dei connettori, possibilità illimitata di configurare la patc…

Quote from vitto: “ Nell'attesa di una vostra gentile risposta porgo i miei più cordiali saluti ed auguri di un buon Natale 2019 :thumbsup:” Chi ha tempo non aspetti tempo eh Quote from vitto: “ se vale la pena perderci del tempo o se direttamente rivolgere l'interesse a cose più performanti-” Rivolgersi a patchbay più performanti significa andare su patchbay Bantam a punti, ma ci deve essere un contesto che ne giustifichi la considerevole spesa (acquisto in se, saldature, cavi patch bantam). IM…

Guarda IMHO un convertitore di fascia (e prezzo) alta può giocare un suo ruolo quanto tutto ciò che viene prima è al suo livello (o superiore). Tralasciando tecnica/ispirazione dell'esecutore, strumento, ambiente di ripresa e posizionamento dei mic ( ovvero almeno il 60% del tuo suono) ciò che viene immediatamente dopo nell'ordine (sia di collegamento che di importanza) sono - microfono - preamplificatore - outboard vario (se usato in tracking) - conversione AD Nel tuo caso avrei dei dubbi sul f…

Se vuoi interfacciare tra di loro a piacimento, in/out della scheda, in/out dell'outboard e quant'altro, senza farti ricoverare alla neuro, ti conviene aggiungere una patchbay alla lista della spesa. Anche se un po' OT... cosa registri principalmente e (nel caso li usassi) che microfoni utilizzi?

Quote from nicolasleoni94: “Ah servono cavi appositi che dall'altra estremità siano xlr o trs quindi.. Ma non riuscirei cmq a gestirli separatamente giusto? ” Scusami ma hai una patchbay? Perché a prescindere dalla scelta di schede e convertitori te ne servirebbe una...

Quote from gobert4: “Quote from Marco Fernetti: “grazie per le condivisione” e grazie al cazzo” ahahaahah eccezionale mi domando come mai tu non sia ancora stato eletto moderatore

Buon Natale!!!

Buon nasale a tutti

Quote from gobert4: “mo bastaaa!!!” Ahahaha

Quote from Warmuser: “ stavo pensando di utilizzare un mixer da tipo 8-16 tracce per avere un controllo fisico su quello che faccio ” Se è solo per questo che ti serve ti basta un semplice DAW controller; ce ne sono un milione di tipi e di prezzi.

Brunetti PAR 400 Eq

Grazie delle info

Brunetti PAR 400 Eq

Niente schemi purtroppo ma mi ha incuriosito la mcchina. Non ho trovato molte info a riguardo. Non è che potresti parlarcene velocemente? Così...giusto una spruzzata di cultura

quale store online fra questi?

Quote from loyuit: “Che dicono? ” Penso si riferisca all'attentato a Strasburgo

quale store online fra questi?

Acnhe io sempre da thomann, ma quelle volte che per un motivo o un altro non potevo mi sono rivolto a strumentimusicali.net e devo dire che sono rimasto sempre soddisfatto, veloci e precisi.

Un mix cosi'... con la Barbie!

railrock - - Work in progress

Quote from Flavio (ex fbin): “Quote from The clown 2.0: “ ... ritorno fra una decina d'anni. ” ma anche no. :thumbdown:” bye bye trolletto Cmq alle persone che hanno tentato di rispondergli bisognerbbe dargli un premio per la pazienza e l'educazione.

Ciao Carnival sarei interessato all'md 421, ho provato a mandarti un pm, ma anche a me nega l'accesso. Ma che hai combinato?

Forse venivano montate di stock sul VLA prima serie, che non ho mai avuto modo di vedere/provare. Cmq a suo tempo lessi anch'io un po' ti threads dove c'era gente che l'aveva rivalvolato addirittura con delle Philips NOS da più di cento dollari a valvola, dicendo che il suono era stravolto dopo; personalmente non ho scelto questa strada anche percè non mi sembrava logico spendere un altro poco più del valore della macchina in valvole. I trasformatori (vintage davvero molto belli), invece li ho t…