Search Results

Search results 1-20 of 560.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Quote from Goro84: “mi tocchera prenderlo anche a me allora:)))) rinnovo la mia richiesta di uno screen shoot della schermata di I/O con una scheda audio non avid(A) :))))”Ciao Goro, scusa il ritardo, ma esaudisco la tua richiesta. Il mio setup è composto da Apogee Ensemble + Presonus Firestation (ADAT) + hardware esterni Ecco gli screenshots (spero siano tutti quelli che volevi vedere!!!): hardwarei.png playbackengine.png oinput.png ooutput.png obus.png oinsert.png Fammi sapere se ti serve altr…

Ciao Zolfo, Ti posso rispondere io avendo comprato il Crossgrade ieri sera ed essendo possessore di una Apogee Ensemble. Per ora tutto sembra funzionare alla grande ma mi riservo di dirti qualcosa di più preciso nella giornata di oggi quando farò ulteriori test. A più tardi! Dave

Eheheh, in ogni caso non ce lo lasciano fare, sono proprio attenti a tutto!!! Menomale che c'è SW a salvarci!!! Dave

Ma secondo voi se io acquisto direttamente dallo Store Avid e lo metto come United States (così lo pago in dollari) c'è qualche problema? Mi possono far storie? Ovviamente acquisterei la versione Download... Grazie a chiunque risponderà! Bye, Dave Edit: ho provato e vogliono che l'indirizzo di Billing sia uguale a quello della banca associata alla Carta di Credito. Nisba!!! Dovrò farlo sa SW...

Ciao Marescotti, che versione di PT LE avevi? Io forse ho un problema: ho acquistato una mBox Mini con PT LE 7.4 a Luglio 2008. Avevo registrato il prodotto (ho le mail di conferma da Digidesign), ma oggi se faccio il login sul sito Avid mi dice che non ho nessun prodotto registrato. Allora ho registrato il tutto nuovamente con il codice di attivazione inviatomi dopo la prima registrazione, me lo prende, ma mi dà come prodotto l'aggiornamento da PT LE 6.x a LE 7.4, ma perchè??? Cavolo io con la …

Che lui abbia un convertitore al ribasso? Ho effettuato la conversione con i valori di cambio aggiornati a pochi istanti fà... Dave

Però la conversione da $ 249,00 in euro è pari a € 177,00!!! Come mai? DaveQuote from Shinigami: “mah...comunque...lo sto scaricando...comprato da Sweetwater col cambio euro-dollaro...ho pagato il crossgrade da M-powered a 9 meno del crossgrade tra LE e 9 in europa Su Sweetwater, in electronic delivery, il crossgrade da LE a 9 costa circa 148 euro...a fronte di 249 acquistandolo in EU...conveniente no? :)”Quote from Shinigami: “Su Sweetwater, in electronic delivery, il crossgrade da LE a 9 costa…

Per quanto mi riguarda è la svolta definitiva, finalmente Apogee Ensemble (che già possiedo) + Pro Tools!!! Lo sognavo da un pezzo... Una domanda: se ho una Mbox Mini + Pro Tools LE 7.3 ho diritto al cross-grade? DaveQuote from marescotti: “Ma il crossgrade come fuziona? Io a casa ho una digi002 (con protools 6.1) comprata usata. Di cosa ho bisogno per fare il cross?Seriale della scheda audio ?”

Eh, devo dire che il mazzo è stato davvero tanto, anzi tantissimo, e che purtroppo mi ha portato anche qualche conseguenza (facevo part-time dopo il lavoro e andavo praticamente tutte le sere fino alle 2 di notte). Infatti ora sono ancora in preda a un esaurimento da stress che mi provoca disequilibrio e attacchi panico (ansia). In ogni caso è dovuto a un accumulo di stress generale, certo il SAE ha comunque fatto la sua parte. In ogni caso sono troppo contento del risultato e mi stò curando per…

Grande Uruk!!! Benvenuto in famiglia!!! Io in quel di Gennaio sono uscito con un bell'87 stampato, una birra direi che non ce la toglie nessuno!!! Complimenti ancora davvero!!! Ciao ciao, Dave

Eliminazione reverbero

Little Dave - - VSTi e plug-ins

Purtroppo confermo anche io che non è possibile farlo. L'unica cosa che puoi provare per ridurlo di molto poco (però ovviamente andrai a distruggere il panorama stereo e di conseguenza il mix da te effettuato) è fare una codifica M/S e provare a ridurre il Side. Come già anticipato in ogni caso il risultato sarà tutto fuorchè bello e naturale come tu vorresti. Bye, Dave

Ciao Zigna, non riesco a trovare l'articolo su SOS, potresti darmi una mano? Grazie! Dave

Ciao ragazzi! Abbiamo abbandonato il tutto? Dave

Ciao B-Undo, mi piacerebbe sentire il suono dei tuoi (sicuramente suoneranno bene) poichè, per essere schietti e franchi, ho letto alcune recensioni e sentito alcuni samples dei K-Micro e a dirla tutta sono anni luce lontano ai Little Blondies... Dave

Grande Ra-B!!! Ottimo video e song come al vostro solito!!! Chissà se mai verrete in quel di Milano, se sì sappi che sarò dei vostri!!! Bravi bravi, ciauzzzz. Dave

Ciao Kevin, sono perfettamente d'accordo con te, ma nulla ci impedisce di fare anche una cosa del genere, no? E' vero, sul mercato ci sono tantissimi microfoni, ma non sò se hai sentito bene come suonano questi. Credo che per arrivare a quel livello, in un microfono commerciale bisogna spenderci almeno almeno 300-400 euro... I ogni caso sono favorevole anche all'idea del Pre, vediamo cosa ne pensa il resto del forum e poi prendiamo le decisioni in merito, ok? Dave

Bentornato tra noi note!!! Ci sei mancato! Dave

Esatto, ma ho sentito dire che funziona molto meglio. Sarà...

A tal proposito ho sentito anche voci molto autorevoli parlare di mixare con tutti i faders a 0 e gestire il livello con un plugin di gain alla fine di ogni catena su ciascun canale. Sarà vero??? Dave

Oltre lo 0 dBFs purtroppo non c'è nulla, e come dice Arus il segnale viene troncato di netto (le onde squadrano). Il problema certo è nei convertitori, ma appunto se faccio andare in clip un canale in ogni caso al convertitore arriverà distorto! Il problema è che alcune DAW non fanno sentire la distorsione (vedi Logic ad esempio) e quindi se non si hanno sott'occhio i meters non ce ne si accorge, salvo risentendo dopo il bounce...