Search Results

Search results 1-20 of 244.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

COSA NE PENSATE?

Helvetico - - Le vostre creazioni in MP3

Quote: “qui stiamo parlando di hiphop quindi storytelling abbastanza costruite da non confondere con la Trap” Boh.. tutte queste parole per giustificare cosa? Nella pittura se vogliamo fare un piccolo esempio, a volte si scrivono paginate di pensieri astratti per giustificare delle croste. Poi ti capita di vedere un Modigliani, un Renbrandt, un Piero della Francesca ecc. ........................e la bocca rimane chiusa. Opinioni personali ovviamente

COSA NE PENSATE?

Quote: “poi noi siamo vecchi e preferiamo ascoltare altro...” d'accordissimo, ma la Musica, quella con la M maiuscola, non ha un' età per essere ascoltata. L' inquinamento fonico, purtroppo, si espande sempre di più, così come l'ignoranza musicale. Opinioni personali ovviamente.

COSA NE PENSATE?

Tecnicamente sarà un buon lavoro... Ma...é questa la Musica che i giovani ascoltano al giorno d'oggi? Che tristezza. Opinione personale ovviamente.

Ciao, io ho fatto l'aggiornamento da PT11 a 2019.6. Ho scaricato i plugin di PT separatamente. Non erano compresi nel Installer. Non ti hanno mandato un no. di serie da inserire nella loro pagina per attivare il download? Poco più sotto c'é il link per i plugin. Almeno io ho fatto in questo modo. Ciao

Era riferito ai KSM.. tranquillo ... no problem ciao

@Angix Beyer MC 930 fuori budget non direi proprio. Costano meno dei Shure KSM 137 SL proposti da wolfango. Forse ultimamente hanno cambiati i listini. Non saprei. Ciao

Mettici anche i Beyer MC930! Costano poco più dei KSM 137, sono "morbidi" stile vecchi Neuman 84 Ho detto la mia. Ciao

Quale versione di bitdefender?

Helvetico - - Pausa caffe'

Ciao, sicuro di non aver sbagliato forum? In questo si parla di musica e accessori... Buona estate

SampeTank 3

Helvetico - - Software samplers

ciao io ho fatto così.... Premesso che ci sono aggiornamenti da fare sia per ST3 che per i campioni. Gia Fatti? Ho creato una cartella SampleTank3 su un SSD diverso da quello di sistema e ho detto a ST3 di pescare li i campioni.

Cuffia in ear

Helvetico - - Monitor da studio

Toglimi una curiosità. Ma il tuo datore di lavoro ti paga anche? Buona Pasqua.

@barbetta57 il mio disappunto riguarda AVALON casa madre non gli eventuali distributori. Non mi puoi rispondere di arrangiarti per i c_ _ _i tuoi, ma almeno comunicarmi gentilmente, magari con le solite due righe di dispiacere nel constatare che un loro prodotto si sia guastato, chi sarebbe autorizzato a riparare i loro prodotti in europa. Questo a casa mia si chiama gentilezza e attenzione al cliente, ovvero cosa sempre più unica che rara che, fino a prova contraria, ha contribuito alla loro pa…

@loyuit scusami, forse mi sono perso qualche passaggio. Sembra la classica barzelletta. C'era una volta un liutaio, riparare un comp e la Svizzera. Boh. Puoi gentilmente illuminarmi? Grazie.

@'barbetta57 Padova dalla Svizzera non é proprio dietro l'angolo. Comunque ci puo' stare sempre che riparino loro e non viene spedito chissà dove. @'DBarbarulo purtroppo temo che hai ragione. Troppo "bello" vendere prodotti a volte buoni, senza dare poi un'assistenza post vendita seria. Mica stupidi (in realtà lo sono-si giocano la reputazione) tutto guadagno e niente spese. Buona domenica a tutti. Ciao Paolo

Come da titolo, vi vorrei segnalare la mia esperienza con suddetta ditta. Senza farla troppo lunga..... Nel 2012 ho acquistato un VT 747 SP. Mesi fa non funziona il canale sinistro ( rumori, scoppiettii vari, insomma non va). Provo a cambiare le valvole, ma nulla. Ok lo porto da un tecnico di fiducia. Dopo un' attenta ricognizione mi dice che senza il disegno dei circuiti del 747 é dura. Nel frattempo, e qui viene il bello, contatta AVALON America e come risposta cosa ottiene? L'apparecchio é fu…

Ciao. ho ascoltato l' originale per farmene un'idea. Dunque sommariamente: chitarra troppo presente e basso non leggibile come ti ha già fatto notare BjHorn. Poi secondo me, non funziona la batteria. Originale con spazzole con lievi accenti in levare come da tecnica standard ma sempre in battere (passatemi il termine-non sono un batterista) Tua versione, bacchette e tutti i colpi in levare che a mio avviso non centrano niente e creano quella sensazione che qualcosa non gira per il verso giusto. …

Guarda anche questi

Addio Waveburner

Helvetico - - Harddisk recording

Prima di natale, (forse a novembre) avevo scritto una mail a Stefano e gentilmente mi ha risposto che stava preparando la versione 5 di DSP4. Mi ha mandato addirittura uno screen shot (si scrive così? ) della nuova versione per mostrare la nuova interfaccia ecc. Sembrava che dovesse essere imminente il rilascio ma ad oggi niente. Pazienza... @il mago guarda anche HOFA che ha un prodotto che fa il caso tuo. (forse) ciao

Domanda banale, ma almeno iniziamo a togliere qualche dubbio. Tutti i programmi sono stati aggiornati alle ultime versioni? Intendo sia PT che Kontakt e Drumagog?

Subwoofer + Casse monitor

@'mark88 Troppo buono! Ciao

Subwoofer + Casse monitor

Ciao a mio parere devi cambiare visione. Con un budget risicato non puoi avere qualità. A mio avviso sono soldi buttati, o fai il salto (almeno 300-400€) per avere qualcosa di decente, oppure ti prendi una cuffia buona tipo Beyer DT 770 circa 120€, almeno avrai un ascolto più affidabile e veritiero che non con le scatole dei biscotti. Scusa se sono stato schietto, ma questo é il mio pensiero. Ciao