Search Results

Search results 1-20 of 842.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

UAD info....!

robe1972 - - VSTi e plug-ins

Ok grazie

UAD info....!

Grazie per le risposte. Esempio....uno vende una Uad Solo con tot plug in. Il tipo mi trasferisce le licenze e mi spedisce la Uad Solo. Una volta che io ho acquisito le licenze sul mio account, posso sbarazzarmi della Uad Solo e usare i plug in sulla mia Uad FW Quad, magari aggiungendo una Quad/Octo PCIe core in futuro?

UAD info....!

Ciao a tutti ho comprato una UAD 2 Quad satellite FW con il pacchetto base per ora. In futuro naturalmente la mia intenzione è quella di avere plug in più performanti della versione legacy..che comunque non mi fanno schifo ..ahah! Ora avrei qualche domanda da neofita in materia UAD....e non masticando benissimo l'inglese, mi affido a voi. Spero abbiate la pazienza per potermi aiutare. 1) Posso collegare più UAD insieme?...Tipo aggiungere una pcIe o un'altra (FW o USB non ho thunderbold sul MacPr…

Venduta. Si può chiudere grazie

Uppp Uppp....1900 euro per 8 I/O di conversione + 4 pre + 8 in/out adat, spdif e AES EBU senza compromessi. La macchina è come nuova..! Trattata quasi meglio dei due marmocchi in foto..ahah!!

Up up...Prism Orpheus sempre disponibile.

Focusrite RED 8

robe1972 - - Effetti ed Outboard

Il Red8 è uno dei pre più belli al mondo. L’ho avuto anni fa. Spettacolare per riprese acustiche come voci e chitarre, ma direi su tutto. Fidati...difficilmente in futuro troverai di meglio.

Sto cercando più I/O. Mi mandi qualche foto comunque? Potrei valutare g.robe@iol.it grazie

Ultimo ribasso...poi...piuttosto me la tengo..ahah!! 1900 eurini..!!

Abbasso a 2000.

Scendo a 2.200...!

La antelope orion 32 non ha i pre.

La qualità non so se è proprio uguale, ma pensavo all'Antelope.

Ciao a tutti vendo Prism Orpheus. Convertitori di altissima qualità con 4 pre bellissimi. 8 I/O analogici 8 I/O Adat I/O spdif-AES EBU. Limiter su tutti e 8 gli ingressi analogici per prevenire la distorsione digitale..molto utili. Si collega tramite FW, ma funziona tranquillamente con Thunderbold. prismsound.com/music_recording…/orpheus/orpheus_home.php Vendo perchè ho bisogno di più ingressi e uscite. Possibile qualsiasi prova in loco. Tenuta come un figlio...è praticamente perfetta!! Contatta…

Grazie

Ciao a tutti qualcuno conosce un buon plug in free per simulare l'effetto vinile, con noise crackle ecc..? Grazie

Prism lyra o rme ucx

robe1972 - - Schede sonore

Quote from Platinum: “MA diciamo che non suonano male, però vorrei qualcosa di più. Di meglio. Più profondità, spazio, più presenza... Anche se sto ore a mixare non raggiungo quei risultati simili alle produzioni musicali di riferimento” Ehhmmmm….diciamo che non basta avere un ottimo pre e ottimi convertitori per raggiungere il livello dei brani che in genere usiamo come riferimento, perché spesso sono produzioni grosse e il manico che ci lavora spesso è mooooooolto esperto e bravo. Comunque sar…

Prism lyra o rme ucx

La Prism ha dei pre fantastici, molto puliti, li ho usati per diverse riprese di musica classica e il colore è quello giusto e la conversione Prism è una garanzia.

ANTELOPE Zen Studio vs rme ucx?

Se posso dire la mia piccola cosa, io ho capito tante cose (ho detto tante e ancora ne ho migliaia da imparare) da quando ho iniziato a fare dei lavori per conto terzi. Quando il cliente comincia a dirti che non è contento del suono, vedi che sgambetti alla grande e lasci perdere metà delle cazzate, se vuoi portare a casa i money!! Seconda cosa…potete per favore non chiamarla scatola ma computer..!?!?….mi viene l'orticaria….ahahah!

Ti dirò che il sommatore lo uso molto poco da quando ri-lavoro con Pro tools. Con Studio One sentivo proprio la differenza, con Pro tools non la sento…sinceramente non so il perché . Diciamo poi che cerco sempre di sfruttare tutte le macchine analogiche che ho nel mix, quindi già questo passaggio ho la sensazione che sostituisca egregiamente l'utilizzo finale di un sommatore. Il DBX so che è fuori produzione, infatti l'ho acquistato su ebay tempo fa. I settaggi che ti posso dire sono RATIO 1.1-1…