Search Results

Search results 1-20 of 683.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Klark teknik 76-KT a fondo scala

MacGyver - - Microfoni

Tramite i controlli (switch/pot etc...). Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Klark teknik 76-KT a fondo scala

MacGyver - - Microfoni

Hai verificato i guadagni e le impedenze? Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Consiglio microfono lavalier

MacGyver - - Microfoni

Capito, sgancio i 50 e morta lá. Grazie comunque per i suggerimenti e le spiegazioni! Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

MacGyver - - Microfoni

Ciao, no, non l'ho preso. So che è relativamente economico ma mi chiedevo se esistessero soluzioni (anche diy) un po' più cheap. Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Venduti, si può chiudere. Grazie Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Sempre disponibili! Pagamento disponibile anche con Paypal. Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Aggiungo un paio di foto... Una persona interessata fuori dal forum. Includo la spedizione al prezzo di 3.000 euro! 7f07b63e546cffb16b7cf9a111b2ea2b.jpg588c96d69bcbb21bb1759a0ace5c8a88.jpg Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Annuncio presente anche altrove... Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Come da titolo, per cambio progetto mi tocca separarmi da una coppia di magnifici Neumann u89 matchati, comprati un paio d'anni fa da DBarbarulo. Perfetti, sia funzionalmente che esteticamente. Conservati sempre in ambiente controllato. Chiedo 3.000 euro s.s. incluse (fino a 15 euro). Pagamento tramite bonifico anticipato Quì il link al vecchio annuncio [NA+Sped] Vendo Coppia U89 I - (VENDO) Hardware da Studio e Live - Homestudioitalia | Il forum italiano di home recording e strumenti musicali. …

MacGyver - - Microfoni

@Datman per caso hai qualche idea? Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

MacGyver - - Microfoni

Ciao a tutti, come da titolo cercavo un microfono lavalier da collegare ad un sistema Rode Wireless Go. Avrebbe giá il suo microfono integrato ma per questioni estetiche e qualitative preferirei collegarci un lavalier. So che ce ne sono di relativamente buoni ed economici... consigli? Serve per sonorizzare le riprese di un piccolo evento, dove é presente solo uno speaker (inteso come persona) e vorrei eliminare il piú possibile il brusio di fondo della sala. Grazie 1000! Quì il sistema Rode in q…

Faccio un prezzo speciale...4a40b44415fa88fa3d311192bdba0cf0.jpg Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Raddoppiare voce

MacGyver - - Mixaggio e mastering

Ciao Pilloso! C'è stato un periodo che ho fatto qualche esperimento in merito, per capire se e come potesse funzionare. Nel mio caso ció che ha portato (a mio gusto) il risultato piú gradevole è stato utilizzare un microfono diverso, nello specifico la voce principale era ripresa con il mojave e la seconda con l'u89. In linea di massima mi sono orientato su un suono piú morbido e se non sbaglio ho allargato un po' il diagramma... prova anche a giocare con il posizionamento, mantenendoti un filo …

Venduto altrove, si può chiudere. Grazie

Una persona interessata fuori dal forum...

Up con sconto! Fino a Pasquetta scendo a 385 euro! Prodotto praticamente nuovo, ancora in garanzia, completo di confezione originale e documentazione! Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

RE:

MacGyver - - Microfoni

Quote from Nerozione: “Non so, il dinamico non mi convince... quello a condensatore ha più dettagli no? Visto il fatto che non mi muoverò... Inoltre l'NT1-A non è un microfono "caldo" o sbaglio? Qualcosa del genere invece, che magari "dia" più profondità alla voce?”Considera che i dettagli non sempre sono una cosa buona, soprattutto se sono dettagli da microfono economico. Rischi di dover lottare con sibilanti esagerate ed una "frizzantezza" che peró è fina ed inconsistente, toglie naturalezza a…

Ronze dimmer

MacGyver - - Tecniche di registrazione

Direi proprio di si, intanto prova a far arrivare corrente filtrata al mixer, poi eventuale outboard e speakers. Io a volte ho risolto dando corrente pulita solo al mixer, a volte solo ai diffusori... adesso se capita metto l'ups a monte di tutto e sono tranquillo. Ma ripeto, dipende dai componenti dell'ups, quello della mediaworld da 50 euro non aiuta Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Ronze dimmer

MacGyver - - Tecniche di registrazione

Ciao, esistono degli appositi filtri, talvolta è sufficiente interporre un ups (forse anche solo per il mixer) che ne è provvisto e riesci ad ovviare al problema. Io ho risolto cosí, credo dipenda dall'architettura dell'UPS... prova ad informarti. Io quando ho bisogno me ne faccio prestare uno della APC ed ho la corrente filtrata, quindi zero problemi Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk

Se sei abituato a spippolare con un determinato modulo, per me cambia poco: i movimenti sono pressoché automatici. È solo brutto da vedere... Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk