Search Results

Search results 1-20 of 993.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Mirco, grazie di aver condiviso la tua esperienza. Ottimo consiglio e ottima supersintetica recensione dellXR18. Anche il prezzo è imbattibile. Quello che però mi ha terrorizzato nella attuale mia ersperiernza avuta col DDX1632 è stata la frase dei tecnici "Behringer non distribuisce più in Italia. Non abbiamo ne schemi ne parti di ricambio. Possiamo riparare solo vecchie apparecchiature cannibalizzandone altre guaste". Ora, finchè si tratta di sostituire un elettrolitico in perdita, è facile e …

OK ragazzi! mixer riparato. Chi ha compiuto l'opera è a Roma in Via Annibale Maria di Francia, 10 si chiama Roberto D'angelo telefono 068805072 sito rdservice.it

Chiedo scusa. Provvedo immediatamente.

BEhRINGER assolutamente NO! A parte la qualità che in ambiente semipro è appena accettabile (ma i prezzi sono accettabilissimi!) ma, purtroppo non ha più distribuzione ed assistenza in Italia e quindi la ritengo una pessima scelta.

ddx3216 preset

smallstudio - - Mixer e sommatori

Spero di poterti aiutare facendoti scaricare questo file. Anche io ho un DDX3216 e ho cumulato molta documentazione che trovi tutta nel file che scaricherai. Auguroni

Come prevedevo il mio amato DDX3216 ha avuto il primo problema: il display LCD è morto. Ho fatto moltissime ricerche ma niente da fare! Behringer non distribuisce più in Italia e i tecnici specializzati non hanno ne schemi ne parti di ricambio. Insomma se hai un vecchio apparecchio Behringer devi sperare che il tecnico sia bravo e ne abbia uno simile da cannibalizzare ma se ne hai uno nuovo e ti si rompe, buttalo o regalalo al tecnico di tua fiducia. Comunque, vista la situazione, ho cercato di …

Ho dato l'accesso al manuale in questo momento a antonella-ventrella@virgilio.it Ciao

Ciao Rogho, se mi fai il versamento di 5€ su paypal paypal.me/vincenzobarsanti, come ho scritto sui miei post, ti invio subito il link per scaricare il manuale alla e mail che paypal mi segnalerà. Perdona questa richiesta di contributo ma il lavoro che ho fatto è stato veramente impegnativo e ho smesso di regalare il manuale.

Carissimi tutti per ricevere il manuale chiedo un piccolo compenso di euro 5 da versare preventivamente su paypal usando il link paypal.me/vincenzobarsanti Inviare la richiesta in privato a smallstudio@gmail.com mettendo come oggetto "Richiesta manuale Alesis DM10 italiano" Il manuale è in tutto e per tutto identico a quello in inglese con stessa impaginazione e stesse immagini salutoni Viky

Inviare le richieste a smallstudio@gmail.com per ricevere il manuale chiedo un piccolo compenso di euro 5 da versare preventivamente su paypal usando il link paypal.me/vincenzobarsanti salutoni Viky

Ciao Francesco. Vedo ti sei iscritto appositamente a questo forum. E' un forum fantastico con gente fantastica sempre pronta a darti una mano. Personalmente ho avuto e imparato molto da qui. Il manuale è disponibile. Se mi invii la tua email te lo faccio avere. Ciao Viky

Non sono un batterista ma avendo un piccolo studio, utilizzo una elettroacustica yamaha e quindi ho una minima conoscenza di questi oggetti. Un carissimo amico batterista che non conosce l'inglese mi ha pregato di tradurre il manuale della DM10 in quanto introvabile in italiano. Per gli amici e per la musica certe cose si fanno. Non sono andato molto per il sottile (sono quasi 60 pagine) ma ritengo che il manuale sia più che utilizzabile. Visto che il lavoro è fatto perchè non condividerlo con g…

Carissimo PTO, la ricerca è stata fruttuosa e mi sono succhiato tutta la discussione in pochi secondi.... discussione alla quale anche io partecipai, ma erano situazioni HW diverse. Ho scaricato i Driver resi disponibili da Luigi. Ora mi dedicherò agli esperimenti del caso incrociando le dita perchè ancora non so quale sia il tipo di alimentazione che troverò sulle mie PCI. Ciao Viky PS Questo il link alla discussione

Grazie PTO! Una notizia bellissima! Ora mi metto in ricerca ma se tu dovessi imbatterti nel driver che hai fammi sapere perchè non so come potrà andare la riceca. Ti farò sapere ciao

Ho una motu 2408 MK1 con skedina PCI 324 che usavo sotto Windows XP professional. Ora sono passato a WIN7 Ultimate e non riesco a far funzionare la 324 perchè non esistono i driver per WIN7. Qualcuno di voi è riuscito a trovare una soluzione? Grazie

Cerco la sola skeda perchè ho una 2408 mk1 con 324 che non ha i driver per windows 7. Grazie

Patch Bay: manuale

smallstudio - - Effetti ed Outboard

Ho reso privato il PDF da scaricare. Se proprio vi serve fatemi sapere. Su MyEbook potete sfogliarlo a questo nuovo link. Per la phantom ha certamente ragione radioman, però, pensandoci bene: chiediamoci se veramente siamo obbligati a portare la phantom sulla patch bay. Questo potrebbe essere necessario se vogliamo portarci tutte le mic in del mixer oppure se abbiamo una stringa di preamplificatori. Credo che il caso comune sia l'utilizzo di pochi microfoni che potranno essere connessi direttame…

Ho terminato. Mi sembra un buon lavoro. Cliccate qui per scaricarlo, ma fate in fretta perchè domani lo renderò privato. Ciao Viky

PatchBay: manuale

smallstudio - - Effetti ed Outboard

Petrella ha ragione, ma solo in parte. In effetti parlo di microfoni da inserire nella patch, nel primissimo esempio. Pur se scrivendo pensavo a microfoni phantom-less, lo evidenzierò nel manuale. Negli altri 2 esempi i mic entrano nel mixer oppure nella patch bay solo tramite out dal pre. Farò le correzioni necessarie. Ho intenzione di aggiungere le saldature da fare sulle bantam per configurarle. Grazie per la collaborazione. Continuate a segnalarmi eventuali errori, incongruenze o sviste per …

Ho installato una patch bay nel mio studio. Per farlo ho studiato molto e fatto molte esperienze e così ho voluto condividere con voi il tutto scrivendo un manuale di riferimento. Spero possa essere utile a tutti coloro che si cimenteranno in questa avventura. Fatemi sapere cosa ne pensate e se ho fatto qualche errore. Quando sarà OK ne farò un PDF scaricabile. Ciao Viky