Search Results

Search results 1-20 of 30.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Salve cerco basi professionali, da fare ad hoc,con struttura mia e libertà di sfumature dei musicisti. La base deve essere a livello radiofonico. Se interessati parliamone. Il budget lo trovo. Genere di riferimento Ac dc, queen,scorpions ,metallica,iron maiden Robbie williams,coldplay etc etc Non m interessa la arrangiamento ma la qualità complessiva Ciao!

Mi farebbe piacere se entrassi nel dettaglio.. appena puoi.. Un saluto Considerate che pochi sanno cosa sia e si confondono con rap o trap.. Comunque,in moderno,pensa a Faletti Minkia signor tenente

Creare kick 909 e simili

paulboss - - Elaborazione audio

Ottimo. Sapevo della doppia traccia(drumagog e naturale) anche in voce. Mi pare si chiami wave editing se ho capito bene.. cioè una traccia è dry(magari un po' di riverbero) e l altra melodyne.. Credo ci sia un automazione che "ondeggia" tra la dry e la corretta.. Quando va bene dry sale la dry..se la dry non va bene(cento ragioni..) sale l autotune.. Troppo stonato - autotune Ben intonato - dry..perché a volte sembra di plastica..

Ciao! Il free talk in realtà ha radici antiche. Petrolini con fortunello Il talking blues usa Faletti a Sanremo Il free talk non è rap e non ha nessuna pretesa su quell ambiente. Il free talk non necessita di Rima(presta il fianco a critiche ciò..) e può avere qualsiasi genere musicale sotto. Ultimamente si sono visti "free talk inconsapevoli" con sgarbi e ancor prima Totò youtu.be/DwIg2FPy-kg youtu.be/C6HX2HPX7CI Qui di seguito il mio Pessimo ma..va beh! youtu.be/m9BDUHiJc8A Colui che fa free t…

ciao enyx tuttavia sto lavorando affinche possa fare ritornelli su tonalita' diverse rispetto alla strofa e,nonostante la tonalita' diversa,su anticipo cioe' immagina do fa sol tutti maggiori strofa poi sol maggiore la maggiore re maggiore ritornello lo posso fare solo tramite editing,cioe' cantando due canzoni diverse,con stesso tempo e atmosfera e tagliando e unendo dopo..di natura non ci riesco..per adesso.. qui di seguito picosong.com/T2qw/ una specie di fa maggiore re minore sol maggiore da…

Creare kick 909 e simili

paulboss - - Elaborazione audio

Ciao Partendo da un kick normale(preso da una canzone rock) come potrei trasformarlo..quale eq e se magari è necessario aggiungerci un basso "sotto" Grazie!

un altro topic.. quando si usano gli accordi generalmente si hanno come riferimenti il do maggiore e il la minore come "base" su cui iniziare o concludere..(do e la sono solo indicazioni) pero' non è una regola. emozioni di battisti inizia col quarto grado cioe' su base do sarebbe un fa.. oppure wind of change degli scorpions che su base do finisce in re minore.. ora vorrei non solo iniziare con un grado che non sia ne il do ne il la ma anche non toccarli mai! e ovviamente,concludere la canzone …

ciao.. tanto tempo celentano fece una canzone con un accordo solo mondo in mi 7 ne fece altre 3 prisen,tre passi avanti e il tempio celentano ha quindi 4 canzoni con un accordo solo(che io sappia) di cui due sono smash hits! lo step successivo è fare un accordo solo ma diminuito. vorrei evitare settime ma usare un semplice diminuito. il tema è il mondo che va a rotoli,il mondo che "diminuisce" piano piano l'amore. celentano è uno dei miei miti,soprattutto nelle trasmissioni. ora vorrei chiedervi…

Classic mitico.... Il valzer è una mia idea presa da the millionaire waltz dei Queen 1976..... La strofa è ispirata a zucchero Il ritornello sul metal Come diceva il chirurgo del joker "vede come sono ridotto a lavorare".... Grazie apprezzo!!! Cmq è così che compongo Ti cito alcune cose Brutale blues ( giri blues e suono blues con il growl) Tango rock Pop in spagnolo tipo Iglesias e gipsy King Phil Collins solista Genesis primo periodo Hard rock Epic metal Thrash metal Pop che diventa brutal Bal…

D accordo. Grazie classic per le parole! Dancok ok.. Chiedo solo il drumagog con rullante anni 80 e kick 909 Le chitarre squillanti.. Poi ok dipende,lo so. Però è anche il mio gusto. Possiamo provare con 30 secondi come mi è stato detto.. P.s I suoni di batteria che ti dico da soli sono ridicoli ma nel mix stanno bene.. Non sono esperto però le tracce dei Queen danno quello idea. Fermo restando che tu sei il fonico e mi fido.

Salve Cerco producer con capacità di mixare un mio pezzo. Dispongo delle tracce wav allineate. Il prezzo lo stabilite voi. Dato che io sono di parte mi affiderei al gusto vostro. Poi lo mettiamo online. Un caro saluto

Non posso che ringraziarti per quanto hai detto. Ho visitato il tuo sito e le melodie sono bellissime. Grazie.. Terrò a mente quanto hai detto. Ciao amico..

non mi sono recato in sardegna,ero li.il brano è prodotto dallo studio gli arrangiamenti sono brutti perché acquisiti male. more is less..less is more. è inutile fare i queen se il fonico non sa gestire più di 4 tracce. allora meglio fare una cosa piu' semplice che non faccia percepire le mancanze. a me i pezzi non piacciono,l'ho detto. ma l'arrangiamento,se parliamo della stessa cosa,centra fino a un certo punto col sound. se prendiamo delilah dei queen,ci facciamo le risate,oppure "eh gia" di …

picosong.com/TeuJ

tutto fatto la,riprese,mix,mastering,in quello studio,fatto la,in quello studio aa fronte dei soldi ..ho pagato dopo,avrei dovuto dire "il risultato non è professionale" sono stato ingenuo. mi veniva detto "aspetta il mix e il Mastering" bugia:se ascoltiamo le take dei police,solo la voce per dire,sentiamo una voce perfetta come acquisizione. il mix e il Mastering non possono risolvere acquisizioni sbagliate. pero non credo abbia senso parlare del passato. vorrei capire cosa fare da oggi. barbet…

Si l ho registrato la. Non ho diffamato nessuno..

10 brani 13mila euro.. Adesso voglio la resa pro,per i contenuti parlerò con l arrangiatore. Ora ho pure un vocal coach. Mi date delle indicazioni per avere quella resa? Lo studio di 3 lettere di cui parla teeto non l ho trovato

La villa è bellissima,conosco l ex ragazza,cucina bene

Tim Tim Tim cioè? Barbetta: stesso studio,riprese,mix mastering Adele di fronte? Ascolta i demo di mercury. Fanno pena. E mercury è il mio cantante preferito. Poi che io non sia un cantante va bene. Esattamente come non lo è Jovanotti,de gregori,califano. Tutta gente mitica che suona benissimo. Non a caso dico sempre "Battisti è un mito,ha un estensione notevole che non si nota,pero non è coordinato" Bene voglio quella resa. E non centra nulla la melodia e i testi. Suona bene e vorrei quello eff…

Barbetta ciao!!!! Il lavoro è fatto male. Le idee sono in relazione al prodotto. Se a walt Disney dai una sceneggiatura di un cinepanettone farebbe il possibile....ma..... Certo che fa pena..... I bravi musicisti sono bravi anche in relazione alla produzione. Il batterista ha studiato con aquila (....uno famoso del Brasile)ma il trigger così non ha senso..... Purtroppo se metti mercury a Cagliari,dentro uno scantinato.. E io non sono nemmeno mercury... Boh. . Va beh.... Sono pronto. Ditemi......…