Search Results

Search results 1-20 of 581.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Mi accodo anch'io: a me da lo stesso errore con Drumagog 5. E lo stesso errore anche con qualsiasi plugin vst che faccio diventare un aax 64 bit utilizzando TransVST. Sto scardinado il web alla ricerca di una soluzione ma per ora non ho trovato nulla. Ho acquistato PT12 da poco e lo sto già odiando..

nessun altro ha opinioni in merito? buona serata!

Ciao Lattugo, beh, mi sa che però tu stai parlando di una situazione ben diversa da quella che ho descritto io: tu parli di ascoltare in cuffia con le cuffie collegate all'uscita cuffie del telefono! Sono d'accordo anche io che in quel caso l'audio è fortemente manipolato: risente dell'amplificazione dell'uscita cuffie di un cellulare, che non può che essere deleteria.. (per motivi immagino sia tecnici che legati alla volontà di rendere l'ascolto intellegibile, alla fine quell'uscita viene utili…

Ciao ragazzi, mi dareste un parere, motivato tecnicamente, sulla qualità dell'audio trasmesso via bluetooth da uno smartphone, ad esempio verso l'autoradio della macchina? E' giusto assumere che la traccia audio digitale venga trasmessa in perfetta integrità via bluetooth senza alcuna perdita di informazioni e senza disturbi? Se così fosse non ci sarebbe differenza nel far suonare la stessa traccia inserita nell'autoradio tramite una chiavetta USB o un cd, giusto? Oppure si aggiungono delle font…

Campioni di voce in stile Moby

angi - - Software samplers

utilissimo milkyloop. sto già scaricando qualcosina da freesound.... grazie!!

nessuno conosce un sito dove trovare dei sample in free download?

Ciao ragazzi, ho iniziato da poco ad approcciarmi al magico mondo del campionamento. Sapreste indicarmi dove posso trovare una buona raccolta di campioni di voce? Cerco qualcosa in stile moby, per intenderci: String Electro Grazie, ciao Angi

ciao dancok! ti passerei volentieri una traccia, ma non registro tracce con l'electribe, bensì la suono live! quindi avrei bisogno di processare il suono live. Al momento sto utilizzando il saturatore integrato di Ableton e sto ottenendo risultati niente male! ma ci devo ancora smanettare un pochino... a tal proposito: non ho potuto utilizzare il PSP vintage warmer perchè essendo un vst 32 bit il mio Ableton 64 bit non lo vede... Ho provato ad utilizzare jBridge per creare una versione virtuale …

Ok grazie a tutti ragazzi, specialmente a Gobert4 per la spiegazione,siete stati più che chiari. Proverò a pacioccare un po' con il PSP.. Cmq non ho detto che i suoni non mi piacciono, anzi.. mi dispiacerebbe far apparire male uno strumento che secondo me è molto valido. vorrei solo scaldarlo un po'... ho provato a tagliare leggermente le altissime e già va parecchio meglio. a presto!!! angi

Buongiorno a tutti ragazzi, ho da poco iniziato ad utilizzare una Electribe 2 (korg) e devo dire che sono davvero entusiasta di questa macchina. Ho avuto in affitto una DSI Tempest per alcuni mesi e non mi sono trovato granchè: molto machiavellica da utilizzare dal vivo, poco intuitiva e un po' limitante per la creatività immediata secondo i miei gusti.. certo il suono analogico dei kick era migliore di quello digitale dell'electribe, ma con una differenza di prezzo così enorme la Tempest dopo a…

esiste qualche altra alternativa alle electribe che viva nella stessa fascia di prezzo e sia così portatile (ancora meglio se a batteria)? ho avuto in affitto la Tempest per circa 6 mesi in cui l'ho provata abbastanza a fondo, poi l'ho ridata indietro al negozio: 2200 euro per me sono davvero esagerati. Per carità, è una macchina che fa tutto, ma devo dire che non mi ha convinto pienamente: sistema di controllo abbastanza complesso e macchinoso, in più ho avuto seri problemi di sincronizzazione …

questo. per ora va da dio. ciao angi

Consiglio acquisto scheda audio

angi - - Schede sonore

Orgelmeister in base a cosa dicevi che i preamp della Zoom sono leggermente peggiori di quelli della Focusrite?

angi - - Schede sonore

Sono davvero indeciso raga.. nella stessa fascia di prezzo ci sono anche una Presonus e una Tascam che potrebbero fare al caso mio.... che mi dite di queste? Valk posso sentire qualcosa registrato da te con la Zoom?

angi - - Schede sonore

È tu Cris hai riscontrato una particolare efficienza in termini di latenza dovuta alla USB 3? Come mai hai comprato questa scheda? Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk

angi - - Schede sonore

Ciao Quid, si si lo sapevo.. è che non avevo mai sentito parlare di schede Zoom prima d'ora e cercavo qualcuno che ne avesse avuto esperienza, soprattutto in fatto di qualità dei preamp. Orgelmeister diceva che ha dei preamp leggermente peggiori della Focusrite, e che la connessione USB3 non influisce molto sulla latenza... Se così è a questo punto mi conviene la Focusrite, costa anche meno...

angi - - Schede sonore

Quindi? Vado giù di Focusrite?

angi - - Schede sonore

500 euri max

angi - - Schede sonore

Grazie orgelmeister. Mi fido di ciò che dici allora. Ho noleggiato in passato una 8pre MOTU, e devo dire che i preamp effettivamente erano ottimi. Peccato però che come scheda abbia delle caratteristiche che per me sono un limite: ad esempio ha una singola uscita (Main Out), mentre a me ne servono di più. E sinceramente non me la sento di spendere quasi il doppio della cifra della Focusrite. Ti chiedo solo un'ultima opinione: che mi dici di questa Tascam? Non ho mai provato Tascam e non sono cos…

angi - - Schede sonore

Le 2 schede sono praticamente identiche per quanto riguarda la quantità di ingressi e di uscite. 8 ingressi mi sono sufficienti per registrare la maggior parte degli strumenti, nel caso necessitassi di più ingressi ho un ADA 8000 che posso connettere via ADAT e mi da 8 ingressi in più. Le uscite separate mi fanno comodo per quando suono live e ho bisogno di diversi canali per metronomo in cuffia, spie, master out... Il mio dilemma, come scrivevo sopra, è legato più che altro al tipo di connessio…