Search Results

Search results 1-20 of 468.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

RE: aiuto collegamenti

alefunk - - Harddisk recording

Quote from fRANCOIS17: “Salve ragazzi mi sono appena approcciato al voler produrre musica partendo da zero...leggendo un Po i commenti ho deciso di acquistare tale strumentazione: scheda audio Scarlett 18i6,Roland tr8s come drum e korg minilogue o monologue ( aspetto consigli) come synth...il tutto da registrare con una daw che potrebbe essere ableton..cosa ne pensate per iniziare va bene? Inoltre sempre leggendo sul forum ho cercato di capire i vari collegamenti da fare e vorrei capire se ho ra…

RE:

alefunk - - Monitor da studio

Quote from Flavio (ex fbin): “Quote from alefunk: “Quote from Flavio (ex fbin): “con 450 non sei lontano dalle Adam AX3”ma non saranno un po' piccole? Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk”mah, non molto diverse dalle T5V. mezzo pollice di differenza”Non sono da 3''? Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Ciao Valerio, Barbetta57

alefunk - - Pausa caffe'

RIP ciao

RE:

alefunk - - Monitor da studio

Quote from Flavio (ex fbin): “con 450 non sei lontano dalle Adam AX3”ma non saranno un po' piccole? Inviato dal mio ANE-LX1 utilizzando Tapatalk

Routine

alefunk - - Le vostre creazioni in MP3

Ciao ragazzi, uesto è un mio pezzo vecchissimo youtu.be/3Wdo9fqp2ps

massimo massimo 450

Quote from Pilloso: “Non conosco Sylenth1, dovresti saperlo meglio di me. Riguardo Massive non esattamente, ma è un synth più complesso dei classici e se sfogli i preset troverai certamente pad che si evolvono lasciando premuti i tasti e cose del genere, ma non sei stato chiaro su quello che cerchi quindi non so se lo troverai lì.” cerco un qualcosa che mi dia un suono di sintetizzatore sfruttabile già pronto. Un suono ottenuto layerizzando più suoni. Per questo cercavo campioni.

Quote from Pilloso: “Le trovi dentro i synth stessi.” quindi i preset di massive sono già dei synth con layer? e quelli di sylenth1 invece no? Io ho questi 2.... ma uso quasi solo il secondo...

Quote from Pilloso: “Se poi quello che cerchi sono suoni molto complessi, tipo layer multipli, tappeti in movimento ecc, li trovi magari dentro vst a pagamento come Massive o meglio Absynth, o anche altri, ma sempre synth sono.” ok, sapresti indicarmi qualche libreria di layer pronti per qualche synth vsti? dove le trovo?

te l'ho detto, 200 euro al pezzo al massimo, ovvero 400 euro la coppia.

ciao ragazzi, visto che non sono molto bravo a creare suoni di sintetizzatore, sono interessato a sapere quali sono i campionatori più adatti a ceare quei suoni. Grazie

Ciao a tutti, quali monitor nearfield m conisgliate? La scelt per questioni di budjet e di sesto senso è tra le krk rokit rp5 G4 appena uscite e le Adam T5V Se avete in mente qualcosa di migliore sulle 200 euro a pezzo dite pure.

Cubase 5 correzione traccia

per me qyesta storia funziona se si mette in loop un singolo frammento, non se si mischiano più parti. Comunque non avevo capito bene la domanda, me ne scuso.

Cubase 5 correzione traccia

mi sembra sreano che tu non ci riesca. Magari non hai suonato perfettamente a tempo.

RE:

alefunk - - Lo studio : foto e domande

Quote from lux: “si la stanza è trattata e le genelec non mi piacciono, non dirti perché ma non riesco ad utilizzarle. ”forse perché fanno suonare male le tue cose perché rivelano gli errori? Non lo so. Penso però che quello della piacevolezza all'ascolto sia un criterio sbagliato quasi anche per gli impianti di casa, figuriamoci per dei monitor. il problema è che per sapere realmente quale sua migliore divresti mixarci IMHO...

Ma la stanza è un minimo trattata? Comunque io sono dell'idea che con un paio di genelec con il woofer da 5 pollici per mixare sei a posto. Gli studi importanti spesso hanno quelle. il sub, sulla trap specialmente, sicuramente aiuterebbe. Però i prezzi sono alti.

Blob

alefunk - - Le vostre creazioni in MP3

Ciao a tutti, vi propongo un pezzo dance che suona anche un po' anni 90 volendo. youtube.com/watch?v=2QIYqNnK3Vg

vst pianoforte

alefunk - - VSTi e plug-ins

Quote from saglio: “sarà banale e scontato ma...Alicia keys tutta la vita! parlando di pop ovviamente”pop/rock

vst pianoforte

alefunk - - VSTi e plug-ins

Ciao a tutti. Allora, l'ultimo 3d sull'argomento è del 2017. Chiedo a voi qual è a vostro parere il vst di pianoforte migliore per essere inserito in un pezzo pop. Grazie ragazzi.

Quote from Cortona2: “Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e ne approfitto per salutare tutti. A questo punto voglio chiederti ... Kaspersky offre una versione gratuita del software antivirus? Voglio dire, non pagherò per questo in futuro. Attendo vostri utili commenti Grazie!” sì si chiama Free.