Search Results

Search results 1-20 of 753.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Foto Studio

saglio - - Lo studio : foto e domande

grande sirio!!! Prima o poi passo a trovarti giuro!

...il futuro fa schifo

Considerazioni su MasteringBox.com

saglio - - Bourbon Street

Quote from gobbetto: “non lo conosco, ma sembra evidentemente uno di quei servizi online di "mastering automatico". Sono un bel po' diffidente verso questi servizi, ma tentare non nuoce...” No vabè ma come dicevo è mera curiosità. anche io sono diffidente dai mix/master on line anche se fatti da essere umani perchè trovo che il contatto umano sia fondamentale. quindi non poter parlare faccia a faccia con qualcuno proprio non ce la faccio! Più che altro mi sono incuriosito perchè ne sono venuto a…

Considerazioni su MasteringBox.com

saglio - - Bourbon Street

Buongiorno, stamane navigando qua e la mi sono imbattuto in questo sito. Non che mi interessi usarlo, io e le lavorazioni on line non andiamo daccordo, però ero curioso di capire meglio come funziona e la qualità ottenuta. Non ho capito se è una piattaforma tipo ozone per cui sei tu che ti fai il tuo master, o se è un normalissimo master on line quindi con un tecnico dall'altra parte che fa il lavoro oppure se è semplicemente un bot che fa tutto secondo algoritmi.

Hello world

saglio - - Booth di presentazione

benvenuto!

benvenuto!

se guardi le caratteristiche, muove 220m3 di aria all'ora; perciò dipende dalle dimensioni del booth...ma 200m3 mi sembrano più che sufficienti, occhio solo al rumore perchè cmq potrebbe tornare indietro dal tubo e rischi di sentirlo poi nel booth. Cmq fossi in te proverei andare in negozi di bricolage o ferramenta e provare a chiedere informazioni, magari becchi quello che ne sa e ti fa i conti giusti per filo e per segno senza contare chje magari sa come renderlo il piu silenzioso possibile

Esattamente...semplicemente sia la ventilazione che le resistenze sono comandate da termostato, nel caso della ventilazione quando raggiunge una certa soglia di calore, le resistenze partono quando arriva ad un livello minimo

per evitare la formazione di condensa uso le resistenze anticondensa che non sono altro delle resistenze che asciugano l'umidità che si crea, però in un quadro elettrico dove il volume è ristretto. sinceramente non so se può funzionare anche in un ambiente piu grande. Però c'è da dire che di booth ventilati ne ho visti parecchi ma con sistemi del genere no. Mi spiace, non posso aiutarvi in questo caso

ecco...qui è spiegato quello che dico io.. progettazione-impianti-elettri…ventilazione-naturale.jpg in pratica la freccia rossa è la ventola che estrae l'aria e la freccia azzurra è l'aria fresca che entra naturalmente nel booth

Si ma in ogni caso non servono 2 ventole...le cose son 2 o butti dentro e tramite una griglia (solo griglia senza ventola) butti fuori. oppure butti fuori (con un estrattore) e attra verso la griglia di prima butti dentro.. Per fare ricircolo l'aria deve girare e per girare deve entrare da una parte e uscire da un altra. se poi ingresso e uscita li metti uno in alto e uni basso l'aria attraverserà tutto il booth. Provo a spiegare meglio. Guardando frontalmente il booth sul fianco in alto a dx me…

Collegamento vecchie casse

saglio - - Monitor da studio

Le uso come terzo ascolto perchè erano le vecchie casse del mio socio e per non buttarle le abbiamo collegate. occhio perchè sono molto dure e molto molto molto mediose! prova a guardare anche queste thomann.de/it/alesis_elevate_3_mkii.htm io ho le elevate 6 e sono molto molto morbide e poco focus sui transienti però van bene! Comunque vai su qualsiasi sito e metti in ordine per prezzo...sotto i 150 c'è un infinità di roba!

Dipende cosa intendi per "prezzi decenti" dacci un budget più chiaro..

Ciao a tutti!

saglio - - Booth di presentazione

benvenuto!

secondo me con quello che ci spendi per l'ampli più il rischio di farle funzionare e scoprire che suonano male, e con male intendo che magari iniziano a distorcere gia a livelli bassi, oppure magari fai male i conti e le bruci, io mi comprerei un paio di cassine base base ma carine su thomann se non erro c'è qualcosa anche sotto i 100 euro

Confermo che ne basta uno, ovviamente bisogna dal lato opposto fare un'uscita, io di lavoro faccio quadri elettrici e per areare quadri anche molto grossi che raggiungono temperature piuttosto elevate, in genere si monta quello che immette aria all'interno sul fianco per esempio destro in altro e la sola griglia sul fianco sinistro in basso in modo che si crei il flusso d'aria dall'alto verso il basso.

Problema con scheda audio, help

saglio - - Schede sonore

Ora dico una banalità assurda, ma hai provato a cambiare l'xlr che collega il mic alla scheda? e via via tutti gli altri cavi? A volte basta una calza rovinata e si spargono per tutto il sistema queste correnti

ok....ora ho compreso cosa intendevi...infatti dove potrebbe stare il problema con un alimentatore a "muro"?

A me la curiosità la stuzzica piu che altro il prezzo, ho sentito parlar bene del clone del' la3a e non ha costi esagerati..anzi. Potresti spiegarmi un po piu approfonditamente la questione dell'alimentazione? come dovrebbe essere secondo te?

Buongiorno, Stavo guardicchiando sul web i prodotti golden age. e mi chiedevo effettiamente come sono perchè trovo (magari sbaglio) che sia uno di quei marchi che spacca in 2 le platee. Visti spesso in giro ma nemmeno così tanto perciò vorrei capire la vostra esperienza su questo marchio e quali setttori (mic/pre/comp ecc.) o prodotti specifici consigliate o sconsigliate.