Search Results

Search results 1-20 of 36.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

effetto scratch! help me!

WAIXEN - - Mixaggio e mastering

Se hai mai usato il plugin capisci, se no è impossibile da capire! comunque ho trovato questo plugin in rete con la relaitva video guida (youtube.com/watch?v=iAme0Iwrz2A) ma solo che .. a lui funziona tutto perfettamente, a me facendo le IDENTICHE cose, funziona... all'incontrario però !

ciao grazie a quella discussione sono arrivato alla conclusione di scaricarmi vynilizzer, chefunziona per carita (anche se non mi sembra all'altezza di ciò che cerco io) ma comunque il problema è un altro. funziona ma in real-time... ovvero start stop e si stoppa, però se ri ascolto tutto come prima?

Comunque attivando il monitoring riesco a far sentire tutti gli effetti che ci sono nella traccia anche cuffia, però ora ho un problema di latenza... sapete per caso come mai? eppure ho "low latency" ecc.. non dovrebbe essere il computer è un i7!

Ciao a tutti! volevo cheidervi un informazione, il classico effetto scratch (il classico disco che lentamente si spegne,però ovviamente mi serve farlo su una voce) sapete mica qualche plugin in grado di saperlo fare? uso cubase! grazie in anticipo delle future risposte! edit: ho sentito parlare di gross beat per fl! per cubase sapete per caso se c'è?

cerca ozone della izotope, o t-racks... sono entrambi plugin per master digitali... il secondo tende piu a dare un suono vintage e analogico anche se comunque nei limiti... io preferisco ozone anche se è un po piu complicato.

apex 480 a condensatore

WAIXEN - - Microfoni

ciao a tutti pareri per questo microfono??? me lo hanno consigliato amici che lavorano con la musica in america. ho cercato per il forum ma non ho trovato nulla! grazie in anticipo! genere hip hop!

AT4040.. che scheda audio prendere??

WAIXEN - - Microfoni

assoloutamente focusuritepro 24 !

Ciao a tutti, mi servirebbe un vostro consiglio. Mi servirebbe una scheda audio solamente per mixare su cubase, devo spenderci tanti soldi? o mi basta una scheda audio usb da 50 euro? perchè sincero ho una realteck hd ( o come si chiama) e sinceramente i risultati gia sono ottimi, contando che cmq è già integrata. Grazie delle eventuali risposte!

Plugin Eq cubase

Ciao a tutti, Qualcuno di voi mi consiglia un buon plugin/vst per l'eq su cubase? Piu che altro per la voce (genere hip hop non so' se vi serva saperlo). Dispongo dei plugin della wave, q2 come vi sembra? Grazie e ciao

Microfono Professionale!

WAIXEN - - Microfoni

Altre risposte???

creazione template cubase 5!

WAIXEN - - Harddisk recording

up nessunos a come aiutarmi??

Microfono Professionale!

WAIXEN - - Microfoni

è rotto il 414 infatti sto chiedendo consigli ... mi è stato da un altro utente (tra l'altro gentlissimo) un gsml32... al posto del rode nt2a come lo vedete? ho sentito una registrazione di tale microfono e non mi sembra affatto male anzi!

Microfono Professionale!

WAIXEN - - Microfoni

anche io avevo pensato ad abbassare la base, ma poi viene tipo che la base dovrebbe stare a -25 circa (dunque davvero troppo bassa) infatti io per adesso abbasso la base.. però vorrei in pratica far si che registro con la base sul volume 0 e chi registra si sente già a volume "Normale". comunque un altra cosa, come faccio a eliminare la latenza? perchè ho risolto levando il segnale della scheda e attivando il monitoring (per sentirmi meglio in cuffia) e in effetti mi sento, però ce un problema d…

Microfono Professionale!

WAIXEN - - Microfoni

il problema è il volume troppo basso del microfono! focusrite pro 40 computer i7 cuffia akg

Microfono Professionale!

WAIXEN - - Microfoni

si, ovvero per microfoni no? mi aiuta a risolvere il problema del microfono basso in cuffia? ciao

Microfono Professionale!

WAIXEN - - Microfoni

Grazie della risposta lampo, consigli su siti affidabili su dove comprare l'usato? un altra cosa un preamplificatore abbastanza buono sempre su questo prezzo? mi serve perchè in cuffia nel mio studio il microfono suona un po basso...

Microfono Professionale!

WAIXEN - - Microfoni

Ciao, a tutti volevo acquistare un nuovo microfono dopo la rottura inaspettata del mio akg 414, non volevo spendere piu di 300 euro... ero ambientato verso il rode nt2a... secondo voi con 300 euro, cosa posso comprare? mi serve per registrare principalmente (per non dire esclusivamente) voci genere hip hop. ciao e grazie delle risposte!

creazione template cubase 5!

up!! nessuno che sappia aiutarmi???

dd

Nessuno che sappia aiutarmi??

perchè in pratica ho una scheda audio che è da un po di tempo che si sente tutto molto basso, dunque se collego il microfono al mixer si sente bene e alto con il micro a metà dove invece nella scheda audio deve stare minimo a 8/9 e cosi sappiamo tutti che non va bene anche perchè distorge gia di suo. ho aperto un altra discussione! creazione template cubase 5!