Search Results

Search results 1-20 of 659.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Quote: “Originally posted by rockin934 Pagamento per il monitor effettuato.Per Pm ti invio i dati per la spedizione...ciao” Quì come siam messi, il monitor è arrivato ? Tutto OK ?

Per questa volta i Link in chiaro li ho editati, la prossima va tutto in spazzatura !!!! Una lettura al -regolamento- è fortemente consigliata !!! W

OK chiudiamo... La prossima volta andrà meglio

incidente..

wnoise - - Archivio (2002-2010)

Semplice... Legion per sua ammisione era a cavallo fra la sua corsia e quella del camion, tanto che ha danneggiato anche l'auto in sosta che stava sorpassando, forse tanto tanto che ci passava... Diciamo che è prassi comune per i Carabinieri tentare di far conciliare le parti facendogli compilare la constatazione amichevole, meno rogne per tutti... Non considero che gli abbiano fatto un favore per amicizia... :birra: :birra: :birra: :birra:

incidente..

Sono allibito !!! Concordo con Marescotti... il tuo modo di ragionare è decisamente distorto... L'incidente non succedeva se tu ti fossi fermato a ragionare... Toh uno fermo prorpio quì... Aspetta va attendo che il camion liberi la corsia e poi mi sposto per sorpassare stò ignorante... :birra: :birra:

incidente..

Beh se hai pure colpito il tizio fermo, vuol dire che tu eri in fase di rientro da un sorpasso che non avresti dovuto compiere... è davvero assurdo che tu possa pensare di aver anche una minima ragione... Volevi passare a tutti i costi... ci hai rimesso la fiancata... Matura esperienza pure questo... Fossi in te mi fermerei a ragionare che in prossimità del tizio fermo ci sono delle strisce pedonali, che il tizzio si avrebbe potuto fermare per far passare dei pedoni... le conseguenze sarebbero s…

incidente..

Se legion è passato fra il camion ed il tizzio fermo, come può dimostrare che il camion ha invaso la sua cosia, quando in realta lui ha invaso quella del camion ritenendolo fermo in attesa di svoltare... bastano anche solo 10 cm... :acc: :acc:

incidente..

Non ci son scuse... non dare la colpa al tizio fermo... lo hai sorpassato senza dare la precedenza a chi impegnava la corsia affianco alla tua, almeno la freccia tu la hai messa... Vedi che la fretta è cattiva consigliera... se hai rispettato la distanza di sicurezza, bastava attendendere 10 secondi ed avevi la macchina intera... Per questo non puoi che incolpare solo te stesso... :birra: :birra: :birra:

@Cracker, i centratori sono dei semplici cerchi di legno del diametro uguale a quello interno del tubo, con al cento un foro dove passa la barra filettata, servono a mantenere la barra al centro del tubo, non permettendo lo spostamento dello Stesso rispetto alla base ed al piano d'appoggio per le casse. @Bosone, il principio delle leve lo ha scritto Archimede, non io di sicuro... Poi fai come desideri, le casse son tue... se cadono ...zi tuoi... Ciao

incidente..

Legion ha la punteggiatura creativa, marescotti invece ha la "linea di mezzadria" creativa... sul codice della strada non ho trovato questa definizione... puoi spiegarti meglio =) =) =) Si scherza... :birra: :birra: :birra: Legion hai fatto la baggianata più comune... hai scartato una macchina ferma senza pensarci... Capita... Pensa che con questa manovra di stizza, avresti potuto investire un pedone che stava attraversando la strada... Tutto questo perchè non si osserva mai la distanza di sicur…

Anni fa quando realizzai i mie stand ho sostituito prima la base e poi la barra con una da 14mm aumentando notevolmente la stabilità del tutto, purtroppo non ho foto, gli stand sono stati ceduti ad un altra persona, in più ho aggiunto dei centratori all'interno del tubo posti a circa 25 cm di distanza, così da evitare ulteriori flessioni, fatto forse più per paranoia che per necessità, già con la base in marmo la stabilità era notevole. Dalle immagini la base realizzata da Bosone è troppo piccol…

Credo che la barra filettata da 8mm sia un pò troppo sottile per una coppia di monitor... Hai provato a verificare se con un solo monitor il tutto oscilla ugualmente ? Per esperienza passata, resto dell'idea che la struttura sia insufficente per reggere due monitor, hai troppo peso a sbalzo in alto. Ciao

Puoi anche motivare, tanto per non sembrare di dar ordini ad un robot...

Manca il prezzo -regolamento-

OceanStudio puoi fare un riassunto di cosa è stato venduto ed a chi... e lo stato delle cose, pagato, spedito, ricevuto, altrimenti non si capisce un ciufolo... WNOISE

Non hai specificato il prezzo di vendita come richiesto dal -regolamento- provvedi immediatamente... W

Contattare direttamente Canton forse è più semplice, se non dispongono dei ricambi, forse riescono a fornire maggiori informazioni per reperire dei compatibili. Ciao