Search Results

Search results 1-20 of 59.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Schedia x studio

Wolfmusic - - Schede sonore

ho fatto un giro veloce ricercando qualke convertitore di livello e ho trovato questidigilandsrl.it/ita/prodotti.php?id_next_page=1&cat_id=17 mi erano saltati all'occhio particolarmente le Prism Sound e comporterebbero davvero una bella spesuccia...che dite ne valgono tanto??poi che sistema mi consigliereste di abbinarci??? non ho mai usato converitori come questi quindi potrei trovarmi spiazzato....

Schedia x studio

forse sbaglio di brutto, ma le apogee mi sembrano un pò troppo da studietto casalingo....o mi sbaglio? Possono avere un valore anche sul piano professionale ke dite???

Schedia x studio

Ciao coccioline e grazie anke a te... cmq si, microfoni, preamplificatore e compressore già lo messo in conto che devon essere non di buono ma alto livello per avere livelli professionali.....e infatti come detto buona parte del budget andrà li; prima però volevo risolvermi il problema del pc e più precisamente quello della scheda audio perkè come detto dovrei raggiungere livelli standard per la commercializzazione.....

Schedia x studio

mmmmh hai perfettamente ragione, e infatti guardand il post è del 2006.....e sentiii......per andare al sodo che mi consiglieresti??? ripeto che non grossi problemi di budget...sto spendend na fortuna per la struttura,non vorrei perderci proprio nell'hardware...

Schedia x studio

ueee ragaa grazie per le veloci risposte :birra: allora,specifico subito che la mia intenzione è solo quella di fare produzioni di quei generi,nessun altro scopo,quindi avrei solo lo scopo di assicurare un campionamento del suono il più professionale possibile in quanto un mio amico ha un'etichetta su beatport e dovrei consegnargli le tracce ultimate per la distribuzione.... cmq per i pre con ottimi convertitori gia ne sono a conoscenza e infatti una buona parte del budget è riservato a quello..…

Schedia x studio

Salve ragazziiii!!!!!!! Mi servirebbe un consiglino... Sto per ultimare la fase costruttiva del mio studio di produzione per musica house,dance,trance ecc. e della sala di ripresa voce, e sto iniziando a valutare la parte hardware. Al momento nel mio studietto casalingo uso la digidesign 002 e con il nuovo studio, per fare il salto di qualità da semiprof. a professionale vorrei acquistare un sistema HD penso l'1. A questo punto vi chiedo se per il genere che faccio ne vale davvero la pena avere …

Consiglio scheda

Ciao,innanzitutto grazie per la risposta. Allora comincerei sul fatto del budget nn ho ben capito se quel boh vorrebbe significare ke è un budget limitato per un acquisto anke se magari non professionalissimo ma come si deve?mi stupisco prkè alla fine ho conosciuto molte persone ke cn 2/3 mila eruo hanno fatto acquisti di tutto rispetto; per quanto riguarda il numero di I/O mi sembrava logiko ke avendo cmq specificato la mia intenzione cioè di creare un qualcosa di più professionale possibile, c…

Consiglio scheda

Salve ragazzi;il tema sul quale sto per chiedervi un consiglio è stato trattato in linee generali già un milione di volte su questo forum,quindi cerkerò di renederlo il più particolare possibile alla mia situazione per nn renderlo nullo. Allora,finalmente dopo qualke anno di tirocinio a casa e grazie soprattutto al mio nuovo lavoro ke mi consente di avere una buona disponibilità economica,mi sono deciso di rendere questa mia passione un pò più seria trasferendomi in un spazio apposito che sto pe…

Aiutoooo !!!!

No purtropp nn dipende da questo,anke perkè se l'accendo da pc spento fa lo stesso difetto......qualke altra soluzione???? :walli:

Aiutoooo !!!!

Ragazzi possiedo una digidesign 002 rack; questo pomeriggio mentre la stavo usando sn dovuto uscire per poco tempo lasciandola accesa.Al mio ritorno mi era stato communicato ke la corrente era mancata per ben 3 volte consecutive;preso dalla paura sn andato a controllare trovandola accesa.Dopo 10 minuti però ha iniziato a comportarsi stranamente;praticamente il suono usciva regolarmente e senza problemi,l'unica cosa è ke si spegneva e riaccendeva automaticamente a suo piacimento.Ho provato a tene…

RE: Separare tracce midi

Wolfmusic - - Harddisk recording

Ok grazie risolto;era il synth d cubase quindi ho dovuto aprire due volte l'embracer.Grazie ancora...... :birra:

Separare tracce midi

Wolfmusic - - Harddisk recording

Allora ho un problemino cn cubase sx3; ho aperto 2 tracce midi al quale ho abilitato a entrambe il synth d cubase. Registrato sulla prima traccia vado a registrare cn la seconda cn un altro strumento ma sempre cn lo stesso synth;vado a cambiare lo strumento e mi si cambia anke alla traccia 1 cosi ke risulta lo stesso suono...... Ho provato cn dissolvi parte ma mi escono solo una serie di Tracce midi però nn m risolve il problema; sapete la procedura giusta??? Grazie

Vendo Scheda audio Digidesign 002 rack perfetta,usata solo in studio,senza un graffio,scatola originale.Alla stessa allego anche naturalmente tutti i software e le spiegazioni,e in più regalo: - adattatore presa americana - cavetto firewire il tutto a 650 euro spese di spedizione incluse. Preferibile consegna a mano in campania,altrimenti spedizione con paccocelere. Per qualsiasi domanda sono qui. Francesco

Altro particolare è che se cambio il collegamento della tastiera inserendolo nel Mic/line 2 a quel punto si sente solo dal monitor destro e non più da quello sinistro quindi la soluzione potrebbe essere di dare ad ambedue i monitor lo stesso ingresso Mic/Line;solo che quando lo vado a fare inivece di dare lo stesso ingresso,cubase lo inverte........................aiutooooooo st uscendo mattoooo :Aa

Ragazzi daaai c'è qualcuno ke riesce ad aiutarmi? Cmq ho visto ke il problema nn dipende dal driver.Ades sto cercand di capire se ho sbagliato qualcosa nelle impostazioni di Connessioni VST;sono impostate jin questo modo: INPUTS Stereo in 1 Sinistra 1 digi002 Mic/Line 1 Destra 2 digi002 Mic/Line 2 OUTPUTS ASIO Digidesign... Sinistra 1 digi002 Analog 1 Destra 2 digi002 Analog 2 La tastiera è collegata al Line/instrument Input 1 e i monitor agli analog output 1 e 2. Non c'è nessuno cn il mio stess…

Ragazzi forse ho capito il motivo.... praticamente in impostazioni periferica > VST Audiobay come driver audio master al momento ho Asio Digidesign Driver.Oltre a questa c stanno altre opzioni come Asio DirectX Full Duplex Driver che ricordo sia il driver per avere ambedue gli out .Però nel selezionare questa opzione mi esce il seguente avviso di errore: Non è possibile trovare una porta audio Direct Sound attiva. Codice errore: FE1-E-06 Qualcuno conosce il significat di tale errore????

Sisi ,ma più ke verificare,quando ho aperto la traccia nel progetto ho visto che ho aperto in stereo e nn in mono.......un'altra cosa strana è che se metto la scheda in mono mi si sente in ambedue i monitor ma naturalmente in mono e nn i stereo....mah

Salve ragazzi; allora il problema è questo: uso cubase sx 3 con una digidesign 002; aprendo una traccia che sia audi,midi ecc in un progetto di cubase il suono della tastiera collegata si sente solo dal monitor sinistro.Provando a registrare,ho notato che mi fa la stessa cosa anche quando vado a riascoltare la registrazione.Adesso,ho controllato tutte le impostazioni,dalle periferiche alle preferenze su cubase e ho visto ke mi vengono letti entrambi i monitor;inoltre nn è nemmen un problema di s…

Problema Pro tools LE

Wolfmusic - - Configurazioni pc/mac

Allora ragazzi,ho un bel problema. Ho installato la scheda digi 002 rack sul mio portatile che ha un sistema operativo Windows XP e tutto bene; poi ho installato pro tools LE versione 6.7 e anche questa è andata bene. Il problema è che poi vado per aprire pro tools e invece di aprirsi il programma mi esce una schermata blu che rapidamente scompare e mi si riavvia il pc...................... Sapete darmi qualche spiegazione o soluzione? grazie in anticipo Wolf

Compro coppia o singolo monitor da studio marca KRK naturalmente usato. Grazie Francesco