Search Results

Search results 1-20 of 80.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

collegamento

dominic69 - - Mixer e sommatori

Allora, ci sono un paio di soluzioni, provo a darti quella più semplice. Un passo per volta. 1) il collegamento che ti fa sentire i suoni del pc, e quindi la base musicale: esci dai Main L e R della scheda audio e entri nel canale 11/12 del mixer (con 2 cavi jack mono). In questa fase ancora non sentirai il microfono, ma prova a fare il collegamento e dirci se senti la base, quella deve andare. 2) Per la voce ti consiglio di comprare un cavo INSERT, da un lato ha un solo Jack grande stereo, dall…

collegamento

SALVE QUALQUNO DEL FORUM CONOSCE QUESTO MIXER MI PUO DIRE COME COLLEGARE LA SCHEDA AUDIO , strumentimusicali.net/product_…9/behringer-umc204hd.html strumentimusicali.net/product_…llen-heath-zed-16-fx.html GRAZIE

collegamento

salve e grazie di avermi risposto anche se risalgo alla guida che ho effettuato con il mixer yamaha non mi trovo perche sul mixer allen heart ci sono altri ingressi chiamati diversamente per questo non ci riesco grazie.

collegamento

salve scusa se sono in ritardo, io prima di comprare im mixer allen heart. avevo il yamaha 124 cx, ero riuscito grazie a voi del forum ad collegare la sheda audio al mixer yamaha. ora vorrei fare lo stesso con il mixer che ho comprato ma non ci riesco , il collegamento che avevo tra il mixer e scheda era questo, allego foto MAIN AUT L -R della scheda li collegavo in LINEA IN del mixer e la scheda in pc con usb zzounds.com/item--YAMMG124CX cosi avevo sia la sheda audio che il mixer accesi e funzi…

collegamento

salve chiedo a voi esperti se e possibile collegare la mia scheda audio UMC204 a questo mixer allen-heath.com/ahproducts/zed-16fx/ vorrei rifare il collegamento come lo avevo prima col il mixer YAMARA grazie

mixer.

salve ho risolto il problema il tastino che ho indicato in foto , serve ad escludere tutti i comandi del mixer e fare in modo che sia connesso solo il pc e le casse come se fossi un semplice lettore tra pc e casse , lo voluto precisare per altri come me che hanno questo problema ciao e vi ringrazio a tutti.

mixer.

ma, mi e sorto un dubbio, pensadoci bene se fosse diciamo un difetto di fabrica, gli aux1 2 o 3 non funzionano si con il tastino giù o su quindi voglio dire mentre questo non avviene funzionano e li ho provato con i vari comandi ad ogniuno ad essi assegnati, sono tutti funzionanti , il fenomeno da me citato avviene solo se io alzo il tastino vanno in funzione solo le casse principale bo forse e cosi composto non so avviene perchè sul manuale di questi tasti non fa riferimento al suo uso grazie.…

mixer.

ok grazie lo farò verificare da un più esperto di me spero che mi sbaglio io grazie grazie

mixer.

ok ti ringrazio tanto della tua disponibilità e chiarezza, ma io in verità non sono un grande come voi ho letto quello che mi ai esposto, io questo mixer lo uso solo per o sentire musica o per cantare con il karaoke no registro quindi in poco parole perchè questo tasto se lo attivo mi dimezza il volume delle casse principali e non mi funzionano gli aux 1 . ecce ccc mente se lo disattivo mi triplica il volume delle casse ma poi gli aux non mi funzionano, come effettuare il vero collegamento giust…

mixer.

ecco la foto di cui io ho citato il problema e questo tasto che

mixer.

ok ti ringrazio, io ho effettuato questo tipo di collegamento, casse fbt in man aut ok usb al pc poi ho un allta cassa che io la uso come diciamo cassa spia la collego in aux1 aut. ma non mi funziona fichè io non premo il piccolo tastino nero che e posto sotto il tasto on - of dove ce scritto usb trn quindi premendo questo tastino nero mi si abbassa il volume delle casse principali di molto ma se non lo premo mi aumenta il livello ma non mi funzionala cassa in aux sia in 1 -2 o 3 questo e il mio…

mixer.

ok grazie questa e la foto il tasto di cui ho citato e dove ce scritto usb rtn piccolo nero se attivo questo tasto mi funzionano anche a gli AUX , ma poi riscontro che SI ATTENUA DI MOLTO IL VOLUME DELLE CASSE PRINCIPALE QUELLE COLLEGATE IN MAN AUT, SUL MANUALE NON CE NIENE CHE SPIEGA CHIEDO A VOI , O A CHI è IN POSSESSO DI QUESTO MIXER GRAZIE

mixer.

ok o risolto era un tastino piccolino nero che non si nota sotto il collegamento usb,lo premuto ed i led si sono accesi, ma chiedo se qualcuno ha questo mixer Allen&Heat zed 16fx perche premendo questo tastino piccolo si attenua la il volume delle casse ? e allo stesso tempo funzionano i led ed gli aux , ma se lo disattivo gli aux non funzionano, grazie ciao

mixer.

ok grazie oggi mi e arrivato il mixer non avendo il manuale ita volevo chiedere ho collegato il mixser con la usb ma funziona ok ma non vedo che i led funzionante con le casse, ma solo esempio se attacco il microfono i led funzionano ho provato tutti i tasti qualcuno mi puo dire se e cosi o sono io che sbaglio grazie.

mixer.

salve ho appena ordinato questo mixer ALLEN & HEATH ZED 16 FX, seguendo anche dei consigli delli amici del forum, spero che faccio un piccolo salto di qualità , facendo il confronto con il mio mixer YAMAHA124cx vorrei una vostra opinione su questi mixer , chiedo se ALLEN & HEATH ZED 16 FX e dotato di un manuale ita vi ringrazio ciao.

mixer analogico.

ok grazie a tutti

mixer analogico.

ok grazie io il mixer lo uso solo a casa, grazie

mixer analogico.

Quote from Luca27: “Ciao, io ho il soundcraft (nella versione 12 però) è ti devo dire che a mio parere é molto buono, ha anche degli effetti molto belli, Ma comunque dovrebbero essere tutti piu o meno buoni e simili come mixer.” Quote from dorian: “Io opterei per il souncraft, ha 16 canali mic , 4 uscite più stereo è più completo e il prezzo è simile.” scusate e dello Yamaha che ne pensate grazie

mixer analogico.

salve devo comprare un mixer chiedo una vostra opinione su questi mixer thomann.de/it/soundcraft_signa…0ZcQqXEAQYCCABEgJJQ_D_BwE strumentimusicali.net/product_…/27830/yamaha-mgp12x.html musicstoreitalia.com/recording…n-and-heath-zed-12fx.html vi ringrazio ciao

mixer

dominic69 - - (VENDO) Hardware da Studio e Live

salve vendo il mio mixer YAMARA 124 CX CON effetti interati + scheda audio UMC200 hd + MX 200 multieffetto TUTTO COME NUOVO vendo a 300€ la merce si trova ad ACERRA pr (NA), CIAO