Search Results

Search results 1-20 of 775.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

esatto...è allenamento anche cercare di capire se su tal traccia è stato applicato un trattamento e se necessita davvero di ritocchi e quali..

non tutti...bisogna impegnarsi un po a trovare quelli completamente flat. Però io l'ho preso un po come una sfida...anche se le tracce non sono flat faniente..vediamo cosa riesco a tirare fuori..

Mi presento.

saglio - - Booth di presentazione

benvenuto!

io ho sempre usato questo ( cambridge-mt.com/ms/mtk/ ) sicuramente lo conoscevi gia. sinceramente non sono mai andato oltre questo. Poi dipende cosa cerchi, qualche multitraccia di brani famosi in giro li trovi..ma quasi sempre sono pirata... In ogni caso sai che tendenzialmente non puoi pubblicare nulla di quei brani.

9 volte su 10 è semplicemente un problema di attacco del suono, e mi vengono in mente 2 cose. 1. prova a regolare il knob dell'attacco magari rendendolo piu incisivo ti sembrerà piu a tempo, avolte un attacco troppo morbido da questa sensazione. 2. prova a convertire in audio e spostare la clip indietro nel tempo. in ogni caso io cercherei le cause e non come sistemare. Avolte capita che quando si di disegna la mappatura midi a mano non si tiene conto degli attacchi, e sopratutto anche se la si …

Serie 500 vs rack 19

saglio - - Effetti ed Outboard

con prezzi allineati intendevo che non si discostano di tanto, perciò con "costa piu di quello che dovrebbe" intendevo che a parità costa di più visto che deve stare in uno spazio piu piccolo...comunque non sto puntando a niente in particolare e non ho intenzione di fare acquisti... era solo per capire come ragionate voi professionisti.

Serie 500 vs rack 19

è gia molto piu chiara la direzione della scelta..

Serie 500 vs rack 19

si si questo mi era chiaro, pensavo di entrare piu nello specifico...e allora se l'alimentazione è in comune e i prezzi sono allineati, perchè lo si sceglie? solo per motivi di spazio? Per dire io ho uno studio molto piccolo e stavo guardando anche per quello però effettivamente anche io mi ero accorto della questione prezzi..e ho pensato semplicemente che il motivo fosse che outboard X in formato 500 restituisca la stessa qualità del rack in uno spazio piu contenuto, perciò costa piu di quello …

Serie 500 vs rack 19

è una preferenza diciamo a pelle però, non ci sono praticolari motivi tecnici?

Serie 500 vs rack 19

Quote from simonluka: “Si, c'è differenza. E dipende dall'alimentazione. Non tanto in relazione alla "quantità di erogazione", quando all'architettura dell'alimentatore. Secondo me, nel 99% dei casi, le differenze non si percepiscono (soprattutto all'interno di un mix). Ma orecchie attente ed analitiche le sentono (almeno sulla traccia in "solo"). Perché, comunque, ci sono. Ciao! Simonluka” Ma nello specifico quali sono le differenze? cosa sentono le orecchie analitiche? Quote from loyuit: “Io p…

Serie 500 vs rack 19

seguo purio

Ciao a tutti

Benvenuto!

Ciao

Benvenuto!

Grazie a tutti per le risposte e scusate per la sparizione... Cmq si preferirei evitare cose esterne, uno perchè è un pc da cazzeggio piccolino e vorrei poterlo lanciare di qua e di la senza ogni volta dover attaccare e staccare cose, e poi perchè ho solo 2 porte usb di cui una occupata dal mouse (odio il touchpad e chi l'ha inventato ) quella dell'sd effettivamente ci avevo pensato...ma pensavo non fosse possibile (a livello di utilizzo non assoluto) poter installare programmi sulle SD. Proverò…

<p>esatto...questo &egrave; il punto della mia domanda iniziale. Siccome non ho tempo di smontare il pc. volevo sapere se esiste un tool o qualcosa per capire a livello software la possibilit&agrave; di collegamento ed eventuali compatibilit&agrave; rispetto a quello che posso e non posso cambiare?</p>

Si in realtà il problema principale non è tanto la velocità quanto la capacità...Vorrei avere la possibilità di istallare qualcosa...ora non pretendo di istalla re dei cad 3d infiniti....ma poter installare almeno NI Access non sarebbe male

Quote from BjHorn: “Ma perchè... come fermacarte non ti soddisfa? Te le spiana pure se è acceso per via del calore! Buttalo via... Comunque un giretto col fermacarte in un negozio di pc lo farei, per valutare la cosa! :D” hahahaha effettivamente si, forse potrei usarlo come ferro da stiro per carta! Cmq si se non riesco a fare a manina andrò in negozio, volevo evitare di spendere soldi in piu che potrei tenermi in tasca. Quote from Datman: “Fai un confronto con questa configurazione: notebookche…

Buongiorno, anni fa, vinsi un notebook che funziona meglio da fermacarte (acer swift1 - mod: SF114-31-C6H7), però mi spiace vederlo li fermo, e poi vorrei un pc da usare a scazzo senza dover usare quello dello studio. Per fare un esempio rapido, ha l'hard disk da 32giga e appena acceso non riuscivo manco ad installare l'antivirus perchè l'hdd è gia pieno con solo il SO. Vorrei perciò aumentargli le prestazione facendo le 2 operazioni piu scontate, ossia cambiare ram (attualmente 4giga - che fors…

Ciao a tutti

Benvenuto!

collegamento

saglio - - Mixer e sommatori

Linka quel thread almeno possiamo vedere cosa ti era stato consigliato e capire come aiutarti per rifare lo stesso...magari cambia il nome di in e out ma il succo resta lo stesso...