Search Results

Search results 1-20 of 76.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

LIVE MIXING SOFTWARE

webby04 - - Live, P.A. e luci

ho appena scoperto di avere un preamplificatore: ho collegato alla motu un ADA8000 della behringer. Io lo utilizzavo perchè mi scocciava avere gli ingressi sul retro e per avere gli ingressi cannon, ma ignoravo fosse un preamplificatore! Con questo sarei a posto? (è chiaro che so bene che la behringer non produce cose di altissime qualità, ma ho anche premesso di non essere un professionista del settore)

LIVE MIXING SOFTWARE

davvero??? ostrega... mi devo informare su cosa sono e a cosa servono. ora faccio un paio di ricerche qui su HSI. ma sono necessari anche se il mio livello è "amatoriale". Io non sono un service audio eh! sono il chitarrista del mio gruppo

LIVE MIXING SOFTWARE

Non sono un esperto... perchè ho bisogno di un preamplificatore? io pensavo di mettere i miei ingressi direttamente nella motu. che poi se non sbaglio (ma rischio di sbagliarmi di grosso) mi sembra di ricordare che quando l'ho acquistata nelle caratteristiche parlavano di preamplificatore. Non basta? canali ne userei 14 (kick, snare, tom1, tom2, timpano, charleston, panoramicosx, panoramico dx, voce, voce coro1, voce coro 2, chitarra 1, chitarra 2, basso) non credo di averne bisogno di più (anzi…

LIVE MIXING SOFTWARE

Grazie a tutti per i preziosissimi consigli. Comincerò qualche test a partire dai gratuiti o con demo gratuita che avete nominato e poi vedrò se affrontare o meno la spesa di logic. Effettivamente anche l'idea di aver un pacchetto intero con tutto compreso non sarebbe male. Oltretutto la qualità che cerco io non è sicurmente di tipo super professionale, quindi potrebbe davvero essere una scelta plausibile.

LIVE MIXING SOFTWARE