Search Results

Search results 1-20 of 812.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Dietro la collina (cover)

Dennis - - Work in progress

grazie per l'ascolto. Si in effetti il brano e' proprio di Dody Battaglia. La voce (mia che non sono bravo ) e' stata effettivamente registrata a piu' take ,ma il resto lo avra' fatto il gate settato male.

Dietro la collina (cover)

Volevo pareri circa la ripresa ed il trattamento della voce. app.box.com/s/1mxwigp6tdphyipadd3hmy6r2yj5o8gk

Domanda sul volume

Dennis - - Tecniche di registrazione

Si distorce ma anche a volume basso.Forse avrai qualche plug-in in clip sulle tracce e non sul master? Oppure avrai abusato di qualche saturatore?

ho appena raggiornato il file con le aggiunte da voi suggerite Spero vada meglio.

Pilloso Grazie dell'ascolto ed i suggerimenti ,che cerchero' di mettere in pratica. Il mic e' un numann ksm 104 il preamp e' quello di una vecchia m-audio firewire solo.

Grazie Marcez Monticus per l'ascolto Si le chitarre le suono io Dunque un sinth layerato simil hammond e' presente nel background durante i ritornelli ,e molto dentro nel mix ma c'e'. La take uncia intendi l'assolo? In effetti io tendenzialmente faccio tante take ma per il lead preferisco studiarmi bene la parte e farla di getto per non perdere quel po' di feeling. La tastiera sotto allo special ed anche durante il solo e' una spece di arpeggiatore,ho premuto solo le note fondamentali e mi piace…

Rivisitazione inedito

Dennis - - Le vostre creazioni in MP3

Grazie dell'ascolto Simllou. Gli unici Vsti impiegati sono la batteria (addictive drummer) ed il Basso (traveller bass) Il resto sono le mie chitarre ed un paio di tastiere. Pensavo si sentisse non fossero vsti le chitarre spece nel solo dopo lo special Quanto allo "scazzo" dei musicisti e la poca sbrodolonaggine ...Non saprei che dire

Avevo gia' postato tempo fa una versione di un mix mal riuscito di questo brano. Ho apportato delle "migliorie" ? :)C'e' qualcosa che andrebbe sistemato a vostro parere. Grazie! app.box.com/s/kaqmqtyhqcjn5w68ixmzvyzfdn0wixib

Sensazioni

Grazie mille bjHorn dell'ascolto,gli apprezzamenti e le impressioni.Avevo infatti anche io il dubbio che ci fosse qualcosa nella cassa da sistemare,non ho capito ancora pero' se e' da svuotare un po' o "ingrossare" sugli 80hz.Ed anche la voce pensavo fossi solo io a sentirla un po' indietro. Grazie ancora dei suggerimenti

Sensazioni

Buongiorno.Vorrei pareri su questo mio nuovo brano,in particolare sulla resa sonora. Il brano e' venuto fuori dalla collaborazione con una mia amica cantante,che ha fatto testo e melodia. Non sono molto convinto del funzionamento nel mix della cassa ed il basso. suggerimenti? Gradirei pareri anche su tutto il resto Grazie! soundcloud.com/vittorio-arciello/sensazioni

Esperimento Jazz-Fusion

E' un'idea che ho sviluppato provando un riff armonico l'altro giorno. Vi sembra valga la pena continuarlo? soundcloud.com/vittorio-arciello/prova-fusion488

KOLLA (teaser)

MrRed posso chiederti come hai trattato le basse frequenze in questo mix? Sarebbe bello sapere dove hai scavato tagliato etc.

KOLLA (teaser)

Promette mooolto bene.Al mio ascolto suona divinamente Complimenti!

Bomba su bomba

Grazie ragazzi per l'ascolto e gli apprezzamenti! @classic si hai ragione in effetti nn ci sono seconde voci a parte un piccolo raddoppio nei rit. @Vin mi fa' piacere che tu abbia apprezzato le chitarre.Quel tipo di reverbero nell'assolo mi piaceva molto,questione di gusti...:) @Datman la dinamica in tutti i brani che hanno questo volume e' per forza sempre prossima allo zero.Sono daccordo pero' con la tua osservazione circa la base troppo ricca sotto la voce.

Bomba su bomba

soundcloud.com/vittorio-arciello/bombasubomba2dopomusic24242 Scusate avevo dimenticato il link

Bomba su bomba

Buongiorno e bentrovati. Vorrei un parere su questo nuovo brano,che ho costruito su un riff di chitarra nato mentre mi esercitavo. Una mia amica cantante ha voluto metterci la melodia ed il testo,e cosi' ne e' nata una canzone. Mi piacerebbe avere le vostre impressioni anche sul mix. Grazie.

Rivisitazione Get Lucky

Si ha un modo di cantare molto personale ed e' bravissima. Questa lo ha registrato in un solo take essendo una prova. Stiamo rivisitando un po' di brani di successo su questo genere.Treasure di B.Mars sara' il prossimo Lei si chiama Cinzia. E ti ringrazio da parte sua!

Rivisitazione Get Lucky

Grazie molto gentile!

Rivisitazione Get Lucky

Si infatti daccordo con te al 100% .Ma la cantante mi aveva chiesto di provare ad "arrangiarlo" cosi' Abbiamo fatto tantissime volte questo pezzo nella versione originale tante da persuadermi con nn molta fatica a provarne una versione diversa... Grazie dell'ascolto Mr Red! P.S Il mix come lo trovi?

Rivisitazione Get Lucky

Ben trovati! Ogni tanto quando posso ritorno Volevo pareri circa il missaggio e l'idea in generale di questa versione molto minimale di Get Lucky. Grazie a chi vorra' ascoltare e commentare. soundcloud.com/vittorio-arciello/get-lucky-popanomalo