Search Results
Search results 1-20 of 956.
This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details
-
bello il forum!
TONIGHT - - Pausa caffe'
Post -
bello il forum!
TONIGHT - - Pausa caffe'
Postwow che look! torno dopo taaanto tempo e trovo tutto cambiato... tranne i post di nello e le relative risposte! scherzi a parte... un caro saluto a tutti! w bronzon sempre!
-
ciao e buon caldo a tutti! ho impostato un progetto con un bpm un po' più lento di come dovrebbe essere, siccome ho quasi tutte le tracks in midi, lo vorrei accelerare... come devo impostare il midi per dirgli di seguire il tempo dei bpm? forse per ogni singola item devo fare il percorso in foto? spero di no! attachment.php thanks! ps: vedo l'immagine in anteprima, non quando pubblico... boh...
-
vsti vibrafono free
Posta distanza di tempo anch'io sto usando il phybes... grazie fab!
-
Auguri Bronzon
TONIGHT - - Pausa caffe'
Postnon avendo visto questo avevo aperto un altro post per fare tanti auguri a mauro... il buon cracker molto carinamente ( ) me lo ha fatto notare quindi mi accodo qui... auguri maurooo!!!
-
Auguri Bronzon
TONIGHT - - Pausa caffe'
Postquindi entro dopo una vita e mi becco una bella sanzione?! annamo bbbene!!!
-
auguri bronzon!!! 50!!!
TONIGHT - - Pausa caffe'
Postscusate ma stava per passare così in sordina l'evento del giorno! il mio fidanzato bronzon compie la bellezza di 50 anni!!! auguri mauroneee!!! uè... ho unito i due 3d... les2
-
alimentatore m-audio
TONIGHT - - Schede sonore
Post9 volt AC 1000 mA: sarà fatto! thanks!