Search Results

Search results 1-20 of 1,000. There are more results available, please enhance your search parameters.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Scelta scheda audio home studio

gobbetto - - Schede sonore

ma guarda non ho esperienza di prima mano con entrambe, posso solo dirti che tanti hanno apprezzato parecchio l'ID44 come DAC, i riscontri sono generalmente più che positivi. Quello che ho al momento come focusrite è la Clarett ultima generazione (quindi fascia superiore alla Scarlett), e come DAC non era male per niente (ma ora uso altro). Alcune cose mi sono passate sottomano brevemente e ne ho fatto il reso, quindi qualunque opinione sarebbe comunque personale. Diciamo che anche come DAC mi s…

addirittura, quindi avrei dato del ritardato a Pape. Sì in effetti non ne usciremmo mai, meglio concludere che ho già esposto alcune cose di cui sono convinto , e non credo sia necessario specificare ulteriormente.

salvo ovviamente che tu intendessi che sono clichè veri, rispondenti a situazioni frequenti nel mondo reale, nel qual caso sì, senz'altro.

non le ho provate tutte, ma è opinione comune che la ID44 come AD-DA sia superiore alla id14. Del resto, come mi ha insegnato una persona veramente esperta in queste cose, spesso il "chip burr brown" è messo lì come specchietto per le allodole. Importa tutta la componentistica di un preamp, e l'accuratezza della realizzazione. Secondo me la ID44 ti piacerà, l'unico punto interrogativo sono i driver.