Search Results

Search results 1-20 of 197.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Connettori EDAC

Lercio - - Mixer e sommatori

fruste già pronte invece?

Salve ragazzi, sto finendo di mixare 12 pezzi ed abbiamo deciso di mandare i file a fare il mastering ad uno studio professionale. mi stavo chiedendo a quanti db esportare i pezzi e se i fade out li debba fare subito. Abbiamo una canzone ad esempio che va a sfumare (circa un minuto ) per cui mi chiedevo se questa è una cosa da fare prima del mastering oppure una volta che avrò ricevuto i file dallo studio con il mastering fatto. qualche consiglio? Un altra cosa, dobbiamo dividere una canzone in …

nessun altro consiglio?

non lo ho ozone .. cmq sia nelle specifiche delle mia event c è scritto 55hz 20khz, quindi non credo potrò sentire le frequenze da 35 a 55 hz. qualcuno altro può darmi una dritta?magari utilizzando i meter del logic?

Aggiunger il subkick in mix

Lercio - - Mixaggio e mastering

Salve ragazzi, sto mixando un gruppo e sto facendo le ragolazioni finali per mandare il brano a fare il mastering in uno studio esterno. Vorrei provare ad aggiungere alla cassa un canale midi con un campione di subkick, ma essendo la prima volta che lo faccio , non so bene dove andare a parare. La cassa che abbiamo scelto per il mixaggio mi piace molto, ma gli manca ancora qualcosa e quindi volevo provare ad aggiungere questo subkick. Ho provato da solo senza seguire nessun consiglio, ed il risu…

io invece ho un altro problema.. ho acquistato da pochi nimuti il programma.. insieme al programma, mi ha fatto scaricare anche i campioni e vari kit non riesco a caricarli nel plug in. le estensioni dei campioni sono diverse e non me li carica.. che devo fare? sto impazzendo grazie

Crossfade gruppo batteria!

Lercio - - Harddisk recording

Salve ragazzi, sono passato da poco a Logic 9 Ho il seguente problema... Ho appena finito di editare la batteria su 12 canali.Ho messo tutto a tempo. Adesso vorrei fare i crossfade sui moltissimi tagli che ho fatto, ma non riesco a farglielo fare in automatico.. come mai nonostante abbia creato un gruppo ( e spuntato la funzione sul gruppo di editing ) non mi permette di fare tutti i crossfade ? qualcuno mi può dare un consiglio? ci sto uscendo fuori di testa grazie!!!

Connettori EDAC

Lercio - - Mixer e sommatori

dove si possono trovare i connettori edac? o ancora meglio delle fruste già pronte? mi servono per cablare un soundcraft ts 24

neanche un guru sa di cosa sto parlando?? non riesco a trovare info su questa cosa da nessuna parte...

Non mi sembra che ce ne siano così tanti in questa foto..... ebay.it/itm/ws/eBayISAPI.dll?V…899111823#ht_15750wt_1026

Qualcuno sa dirmi qualcosa su questa tecnica?di cosa si tratta nello specifico?

Farò una domanda stupida... ma quanti elettrolitici ci sono in un modulo singolo di un soundcraft ts 24? andrebbero sostituiti con altri elettrolitici oppure con un altro tipo di condensatore? e in questo caso non si snatura il suono "originale " del banco?

Salve, sto per cominciare i lavori nel mio nuovo studio e stavo cercando di capire se questi famosi ganci silent che riducono ed assorbono le vibrazioni del controssoffitto servono solo nel controsoffitto oppure anche sulle pareti ?

Ecco fatto.... Ho specificato all'inizio del post che so a cosa andavo incontro, per cui... per favore, potete dirmi qualcosa che non so ( e come da post lasciare perdere i discorsi sulla manutenzione ) grazie

Salve ragazzi, sto valutando l'acquisto di un banco analogico . La mia scelta è fra questi 3 SOUNDCRAFT 6000 ( 4500 EURO circa ) Soundcraft ts 24 ( 6000/7500 euro ) DDA QMR ( 4500 ) Qulcuno mi saprebbe consigliare? Cerco bei pre per registrazioni Live multicanale e ottimi filtri per mixeggio su banco. Ho sentito sia il soundcraft ts 24 e il soundcraft 6000 , ho avuto modo di "sentirli" quando ero a registrare in studio con il mio gruppo. Non so assolutamente nulla del dda invece.. qualcuno mi sa…

Covertitori Apogee

Lercio - - Effetti ed Outboard

ecco, adesso ho le idee un po' più chiare grazie

Covertitori Apogee

Quindi dici di tenermi i miei convertitori audient integrati ? Eppure la differenza di prezzo è davvero molto notevole.. La scheda opzionale mi è costata tipo 400 euro, e considerato che sono 8 canali di convertitori mi immagino che comunque sia non siano buonissimi. Il psx 100 usato costa sui 1300 euro, mentre il rosetta 800 usato si trova fra i 1500/1800 euro , la differenza di prezzo è notevole... Dici che davvero non ne vale la pena? Ho anche altri pre esterni che spesso uso, ora come ora ma…

Covertitori Apogee

eh he, me l'aspettavo questa domanda.. Diciamo che la scheda opzionale l'ho acquistata perché non costava moltissimo e mi dava la possibilità di ampliare il numero di canali di registrazione simultanea tramite l'uscita ottica.. Però avevo bisogno di maggiore qualità nella conversione, cosa che sicuramente credo di raggiungere con dei convertitori esterni dedicati come appunto apogee... mi sbaglio? P.S. Qualche info anche su psx 100 e apogee ad8000?

Covertitori Apogee

Io come pre attualmente ho un audient asp008 con relativa scheda digitale ( che mi avevi consigliato tu MENESTRELLO ), per cui secondo voi con questi pre ci stanno dei convertitori apogee in particolare il rosetta 800? in alternativa sono curioso di avere pareri anche sul psx 100