Search Results

Search results 1-20 of 21.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Testo:vendo mixer 2 canali dj tech Dif-im e serato sl 1 ,insieme vendo 4 cavi rca e i 2 vinili remote controller,tenuti sempre in casa tenuti benissimo per passaggio a diversa attrezzatura no perditempo trattabile 280€ homestudioitalia.com/forum/att…58b0756bfe415ca3d7f829356 homestudioitalia.com/forum/att…58b0756bfe415ca3d7f829356

ancora disponibili ? prezzo trattabile ? tutto compreso ?

Ableton dati su hd esterno

daziar - - Harddisk recording

salve a tutti da qualche tempo uso Ableton per produrre, e recentemente dopo aver creato i miei progetti di Ableton, visto che il pc ormai era pieno zeppo mi è venuta la bella idea di spostare tutte i drum kits e i sound pool, da portatile mac a hd esterno, senza pensare che dopo tale spostamento quando sono andato aprire i progetti erano tutti bianchi a parte i sample che sono rimasti su questo mac portatile, meno male che Ableton ha la funzione ricerca file mancanti abbastanza automatizzata...…

qualcosina da meno ? ho visto tra le pubblicità mi sono capitate le bere dinamica ddx 350 e le presonus hd7 , pareri ?

ciao a tutti altro problema in questi giorni mi sono reso conto che forse le mie cuffie hanno un contatto cioè se le tocco con la mano nell ingresso della scheda audio cambia come sento, stessa cosa quando le inserisco nel mixer con cui mixo con i giradischi non è proprio un bel segnale.... avreste anche un paio di cuffie che posso usare sia per produrre sia per mixare senza spendere una follia ? e magari che non finiscano in jack 3,5mm perché se no poi sono costretto a usare l adattatore jack 6…

Quote from MacGyver: “Penso che si debba valutare caso per caso, le cose bisognerebbe provarle per dare un giudizio... e sono d'accordo con paul nel fare un passo alla volta. Solo che ci sono dei momenti in cui piccole scelte ti portano ad intraprendere un cammino piuttosto che un altro, mi pare importante avere le cose chiare e fare le scelte con consapevolezza. Io mi sono trovato a smontare tutto, pensare ad un trattamento serio e cambiare monitor... l'ho detto solo per questo motivo. Ho preso…

Quote from MacGyver: “Penso che come secondo ascolto siano buone, per i feedback che ho sentito. Come monitor principali sono piccolini, io non lo farei. Inviato dal mio SM-A520F utilizzando Tapatalk” quindi tutte le recensioni che dicono che anche se cosi piccolino suonano meglio di monitor con cono da 5" è una trovata commerciale per vendere? grazie

grazie a tutti e non litigate allora ho letto i pareri di tutti e provo a rispiegare quello che finora ho capito e perché ero arrivato a quella conclusione: partendo dal presupposto che io finora faccio solo mera e basilare produzione , no mixing e no master (Sicuramente non in questa stanza),ho pensato che mi sono stancato di lavorare con delle cuffie da 39€ di mediaworld che per carità potrebbero andare bene ma anche no. le prime risposte che ho ottenuto erano alla mia domanda (sulla quale mi …

studio in costruzione

daziar - - Lo studio : foto e domande

alla fine ragazzi mi sto convincendo sempre di più a comprare questi monitor, cosa dite ho chiesto un ragazzo che le ha in un altro trhead in questa sezione e ne ha parlato molto bene , cosa ne pensate? strumentimusicali.net/product_…micro-monitor-coppia.html

studio in costruzione

Quote from Paul Rain: “non ho capito come sarebbero sti pannelli” mercatinomusicale.com/mm/a_pan…e-acustica_id3922548.html

cambio di programma tutto oggi che leggo vari consigli e ascolto i vostri e si tra i vari monitor ho visto questa offerta coppia di monitor krk robot rp5 g3 + cavi a 299€ mi sembra buona cita vicina in 2 giorni mi può arrivare mi sembra ragionevole reflex anteriore cosa ne dite meglio le fostex che non avevo mai sentito ?ho trovato anche i più semplici pannelli fono assorbenti a 1,80 scalinati 2,50 fino arrivare a 6,90 super

Quote: “​Comunque su quel range di prezzo sono qualitativamente più o meno equivalenti secondo me.” equivalenti a? alle yamaha ? pero se non sbaglio hanno il reflex anteriore come mi suggerivi giusto ? grazie mille nell articolo che mi hai linciato cita come " leggermente migliori le krk rokit 5 g2 " e il prezzo è simile , anche questo' ultime hanno il reflex anteriore? grazie milleeeee troppo gentili

leggendo su altri forum ho trovato le fostex pm 0.5 con reflex anteriore! pareri? tra l'altro 209€ nuove :O cono da 5 sembrano le mie pareri ? altri modelli da poter visualizzare e confrontare?

Quote from Paul Rain: “io eviterei le yamaha perchè hanno il reflex dietro, per il motivo che ti dicevo della vicinanza al muro. Quanto pensavi di spendere?” partendo appunto dall'idea delle Yamaha usate le trovavo sui 200-250, quindi direi massimo massimo 350 a spalare 400€ (la coppia ovviamente) non è un gran periodo economicamente parlando x me grazie per la risposta , grazie anche a @Flavio (ex fbin)

studio in costruzione

ma alla fine quindi, senza un buon trattamento acustico un monitor vale l' altro? con le misure e la asimmetria della mia stanza quale monitor potrei comprare? Yamaha hs50 sarebbe sufficiente? grazie mille

studio in costruzione

Quote from Paul Rain: “perquanto riguarda la stanza diciamo che la situazione non è delle migliori. La porta in basso rende per forza il tutto asimmetrico. Quello che puoi fare, come minimo trattamento sono dei pannelli sui punti delle prime riflessioni (cercati Reflection free zone e capirai subito di cosa si tratta). Il trattamento acustico, da non confondere con l'isolamento acustico, è un argomento decisamente complesso e non ha ricette semplici purtroppo ma con un minimo di fai da te almeno…

studio in costruzione

Quote from Paul Rain: “il reflex è il buco nelle casse che in pratica aumenta la capacità di una cassa di generare basse frequenze, dovendo mettere le casse vicino alla parete sarebbe meglio che fosse davanti. é una TV quella che vedo in foto? è full HD? da quanto è? come ti trovi, nel senso si vede bene? P” si, si vede molto bene e molto funzionale 32"

grazie a tutti per la gentilezza e le risposte, rispondo a Flavio : non devo registrare voci mi limito per ora a campionare con giradischi e rilavorle con Ableton sul pc. Paul rain ecco la mia postazione e il disegno della camera con relative misure (sono riuscito solo ad allegarle image shack non mi funziona più ) infatti anche il mio collega usa delle Yamaha hs50 e tutto sommato a giusto un po di problemi con i bassi 808 ma per il resto diciamo che il grosso lo riesce a fare lo stesso , adesso…

ciao ho letto e ho sentito parlare molto bene delle Monitor IK Multimedia iLoud Micro Monitor per chi non ha grandi spazi e per chi lavora vicino al display , dove facevo un corso di produzione mi hanno anche detto che in realtà hanno anche una buona risposta sulle basse frequenze. mi puoi dare la tua opinione ? che e una delle opzioni a cui avrei puntato per il mio primo acquisto come monitor grazie mille!!

salve a tutti sono nuovo di questo forum, e inizio con dire che ad oggi i pochi esperimenti di produzione che ho fatto sono stati fatti in una camera 13,3 mq (rettangolare, con letto matrimoniale e armadio vecchio stile che copre praticamente un intera parete) senza isolamento acustico e senza monitor , ho solo una scheda audio scarlette 2i2 e una cuffia da poco comprata a mediawolrd, diciamo che il tempo fino a ora mi è servito per imparare a usare il software, e avendo giradischi e mixer e vin…