Search Results

Search results 1-15 of 15.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

acquisto preampli

francesco23 - - Effetti ed Outboard

sembra di aver trovato il colpevole....un cavo nuovo xlr da 1 metro costato più di 25 euro.....che collegava la Rme al Neve, ho cambiato quello e sembra di non avere piu il problema....

acquisto preampli

naturalmente tutti i fader sono a zero e le connessioni sono tutte bilanciate e i pad e tutte le funzioni del channel strip sono disabilitate

acquisto preampli

Ciao Pilloso e Gobert, nel channel strip ho escluso tutto tranne il pre naturalmente,dal pre esco con un picco di -10db circa, nel total mix arrivo ad un picco di -20 "dbfs stessa cosa anche nel sequencer , con una sorgente al mic medio/bassa ho rilevato questi dati: PEAK: -28.7 / RMS: -37.6 / LUFS I: -37.9 / DR: 5.5 -

acquisto preampli

anzi ti dirò nel meter complessivo del channel strip durante l'esecuzione del cantato si accende solo il led a -30db

acquisto preampli

Ciao Pilloso, il meter nel sequencer segna -18 in recording, mentre nel channel strip non viene segnalato nulla di clipping

acquisto preampli

Ciao a tutti, scusate la mia ignoranza , nelle recording con neve 8801 e U87AI spesso sento un disturbo come se la traccia va un po in clipping ...puo essere per un problema di headroom tra sheda audio "rme ufx ii" e preampli?

acquisto preampli

si vero...ho scritto un info non corretta...comunque è un bel giocattolo...

acquisto preampli

si infatti, comunque a prescindere se si tratta di un 1073 ecc ....era proprio il suono che cercavo... quindi alla grande in questo mondo difficile.....

acquisto preampli

neve dice che al suo interno come pre ce il 1073 dpa....non lho potuto confrontare con un 1073 solo pre...ma se ascolto delle tracce su youtube del 1073 e le mie recording sono uguali...purtroppo youtube è l'unica fonte disponibile per me...

acquisto preampli

non sono io altrimenti ti scrivevo la...naturalmente il 737 è il primo pensiero di tutti perché si trova facilmente sull'usato anche ad un prezzo abbordabile...chissà perché.... poi un negozio di strumenti musicali molto famoso a milano dice ai clienti che avalon non da più assistenza....

acquisto preampli

ciao Pilloso, una volta ho avuto una scheda audio orion, lho spenta dopo 2 secondi...il suo software crashava continuamente....rme non lho mai vista crashare 1 sola volta dopo anni di esperienza con questa marca

acquisto preampli

buonasera a tutti, comincio nel dire che sono davvero entusiasta di questo pre abbinato al U87AI, la voce che viene fuori è uno spettacolo.... viene sempre a galla senza troppe menate. il Neve 8801 ha integrato un pre 1073 dpa + eq a quattro bande, compressore, gate, dynamics side chain e insert point, " gestibili singolarmente via software senza toccare i pulsanti se non ho capito male" naturalmente posso registrare solo con il pre e poi aggiungere esternamente in insert direttamente sul neve a…

acquisto preampli

Ciao a tutti...ho preso il Neve 8801... scelta perfetta!

acquisto preampli

attualmente posseggo un presonus vxp e anche un warm tb12...però vorrei migliorare ....

acquisto preampli

ciao a tutti sono un nuovo utente, ho bisogno di un piccolo aiuto dai più esperti. devo fare un acquisto, posseggo un neumann u87ai e devo scegliere uno di questi due prodotti di seconda mano: avalon 737 oppure AMS Neve 8801...consiglio? grazie a tutti