Search Results

Search results 1-20 of 791.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Pubblicazioni senza consenso

saglio - - Pausa caffe'

non lo so per me è comunque un opera intellettuale che sia scritto o che sia musica poco cambia. io pretendo di avere il controllo sulla mia opera. Perciò la vuoi? la chiedi!! poi magari non la paghi, ma quanto meno chiedi. E ripeto, guardate che questo è un ottimo modo per far girare ancora di più le proprie cose. mettendosi d'accordo e lavandosi le mani a vicenda si possono iniziare belle collaborazioni che posso arrivare a delle belle soddisfazioni...pensa se vi foste messi d'accordo e avrest…

Esatto, forse è li il problema...dire che la BELLA musica arriva da un dato paese...la bellezza è soggettiva grazie a dio. per quello ho fatto un'analisi piu oggettiva. Pensa...uno che ascolta solo musica indiana ti direbbe che la miglior musica degli ultimi 20 anni non arriva ne dall'america ne dall'inghilterra!

Pubblicazioni senza consenso

saglio - - Pausa caffe'

il discorso di @dorian lo capisco ma non lo condivido per niente. é vero che per noi comuni mortali è tutta pubblicità ma a me darebbe comunque fastidio. fossi in te io comunque li contatterei perchè a prescindere dal farglieli pagare o meno, avrebbero potuto almeno chiedere. Magari poi alla richiesta, per questione meramente pubblicitaria, decidi di concedergliela, dove sta il problema? Io a questo punto li contatterei e glielo rinfaccerei magari chiedendo una cifra simbolica così magari la pro…

beh mi sembra un po riduttivo come discorso... Se parli di un dato periodo forse potrei darti ragione, ma per esempio in questo specifico periodo il grosso arriva dall'america, come negli anni 70 ci fu il boom di band inglesi. Penso che la media di band tra inghilterra e america (forse le 2 nazioni che hanno sfornato il maggior numero di musicisti che hanno fatto storia) sia abbastanza a pari!

Splitter ottico

saglio - - Schede sonore

uno 3mt e l'altro 1.5mt....dallo splitter esce un cavettino precablato di un 5-10cm.

Splitter ottico

saglio - - Schede sonore

Nessuno sa aiutarmi?

Splitter ottico

saglio - - Schede sonore

Riprendo in mano questo vecchio thread perchè ho collegato tutto come detto sopra e funziona tutto perfettamente. Se non che come pronosticato dal buon @Datman lo splitter mangia un bel po di segnale. Perciò mi chiedevo: una soluzione come questa ( amazon.it/dp/B07VJLYK6H/ref=cm_sw_r_cp_apa_i_FyliEb74FNYBZ ) potrebbe evitarmi fastidiose perdite di segnale?

Hahahaua esatto!!! La soluzione successiva che avrei provato sarebbe stato soffiare tutti i connettori come fosse la nintendo!

Risolto funziona!! Facendo come ha deto @mark88 e dopo qualche spegni e riaccendi come ho aperto pro tools sono comparsi i canali sul mixer audient! Grazie a tutti per l'aiuto!

Buongiorno. Io possiedo una audient id22 ma 2 in mi stanno un po stretti. Volevo perciò provare ad aumentare il numero di input utilizzando una vecchia 8pre che giaceva nella vecchia sala prove della mia vecchia band! In pratica ho collegato in ottico l'uscita della motu con l'ingresso dell' id22 ma niente. Creo una nuova traccia gli assegno per esempio "optical in1" collego un microfono al primo ingresso ma non funziona. Cosa posso fare? Devo fare qualcosa sulla id22 o sull 8pre? P.s. sullo sch…

Curiosità ripartizione siae

saglio - - Bourbon Street

Buongiorno, Sono iscritto da quasi un anno in siae. non riesco a capire i tempi delle ripartizioni. io mi trovo pochi spiccioli sul secondo semestre '18, quando saliranno quelli del primo semestre '19? Poi ho se non ho capito male al superamento di 15euro versano l'importo, ma mi chiedevo, è vero? se si, è automatico o se superi la cifra puoi richiedere il versamento?

Test udito da Otorinolaringoiatra

saglio - - Pausa caffe'

ma per curiosità...voi come lo avete fatto l'autotest? ok generatore di sinusoidi ma a che livello? non insegno nulla dicendo che il grafico dello spettro uditivo in relazione alla pressione è a foglia, all'aumentare della frequenza diminuisce il livello percepito, perciò mi son sempre chiesto se bisogna compensare alzando il volume o mantenere lo stesso.

Ciao da me

saglio - - Booth di presentazione

Benvenuto!

interessante!

Buondì

benvenuto!

Iniziare a lavorare Live

saglio - - Bourbon Street

Dipende anche dalla tua esperienza! se non hai mai lavorato nel settore prima di pensare a partite iva inizierei cercando qualche service dove poter fare esperienza, scaricando i proverbiali camion, ma hai sempre la possibilità di sbirciare le figure che piu ti interessano..aprire partita iva per quanto sia agevolata, senza clienti è difficile da mantenere, se in piu non si ha nemmeno esperienza è quasi un suicidio. Per quanto riguarda le cooperative che io sappia non trovano lavoro ma semplicem…

esatto...è allenamento anche cercare di capire se su tal traccia è stato applicato un trattamento e se necessita davvero di ritocchi e quali..

non tutti...bisogna impegnarsi un po a trovare quelli completamente flat. Però io l'ho preso un po come una sfida...anche se le tracce non sono flat faniente..vediamo cosa riesco a tirare fuori..

Mi presento.

benvenuto!

io ho sempre usato questo ( cambridge-mt.com/ms/mtk/ ) sicuramente lo conoscevi gia. sinceramente non sono mai andato oltre questo. Poi dipende cosa cerchi, qualche multitraccia di brani famosi in giro li trovi..ma quasi sempre sono pirata... In ogni caso sai che tendenzialmente non puoi pubblicare nulla di quei brani.