Search Results

Search results 1-20 of 503.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

se vuoi venire a milano, questa è stagione di prezzacci

SSL Alpha Link MADI AX

ponch - - Schede sonore

Guarda non l'ho sotto mano ora perchè non sono in studio ma è molto intuitivo, ti basta fare due prove a scheda e sequencer acceso e capisci subito come funziona, l'unico consiglio che ti do sotto protools se cambi la frequenza di campionamento chiudi e riapri il programma, se invece cambi il buffer dalle preferenze di pt chiudi e riapri il progetto, questa è l'unica menata che ho avuto io per il resto vai liscio come l'olio, tra l'altro puoi chiedere in un attimo al proprietario e saprà dirti t…

SSL Alpha Link MADI AX

ponch - - Schede sonore

devi semplicemente seguire l'ordine delle connessioni, i primi 24 canali sono le connessioni analogiche in e out gli altri gli adat e via dicendo.

SSL Alpha Link MADI AX

ponch - - Schede sonore

Ciao si certamente, puoi gestire fino a 64 in e out contemporaneamente! Vins

Se posso perchè la serie E?

Preamp "caldo"....quale??

ponch - - Effetti ed Outboard

ho da poco preso un bae 1073, non posso che consigliarlo...

mi pare che ikea avesse qualcosa di simile, prova a guardare!

Dynaudio bm15a dubbio

ponch - - Monitor da studio

ho cambiato anch'io dalle hs80 alle bm15 che dire... all'inizio rimani un pò spiazzato, dettaglio completamente di un'altra categoria, lo apprezzi soprattutto su generi acustici. Tratta ASSOLUTAMENTE la stanza, o non riesci ad apprezzarle, una volta che ci fai l'orecchio non torni più indietro e fidati i tuoi lavori miglioreranno parecchio. L'unico problema che ho avuto è che devi imparare a controllare bene le basse frequenze, sentendole così bene non ti basterebbero mai e ascoltando su altri i…

gml 8900

Guarda onestamente mi ricordo poco perché lo avevano dove lavoravo qualche anno fa, mi ricordo però che era trasparentissimo ma da usare un delirio... vuoi anche perchè alle prime armi..

gml 8900

da quello che mi ricordo la treshold era doppia per crest (una sorta di peak) ed rms, forse hai impostato il metering in modo sbagliato

No dai più o meno il prezzo è quello, io il mio lo presi un paio d'anni fa da funkyjunk a 1300 mai avuto mezzo problema, è un carroarmato!

Quote from DBarbarulo: “intendevo dire che piuttosto che pensare di acquistare la santissima trinità (oggi quotata fino a 13.000 euro) ci sono microfoni ben piú abbordabili che risultano essere di uso piú frequente. DB”A parte il discorso sulla frequenza dell'uso che se ne fa (che dipende dai gusti) sono assolutamente d'accordo. è anche vero che un u87 vintage lo trovi sui 1300, a quel prezzo secondo me non è semplicissimo trovare un degno concorrente.. forse un vecchio 414 quelli in metallo arg…

Quote from DBarbarulo: “concordo con il modo di riassumere le differenze tra i due di Dancok. Posso dirti, in aggiunta, che i microfoni mitologici come l'U47, il 67 e l'87 non sono da considerarsi come oggetti pratici nella quotidianità. Pur disponendo di tutti e tre ti trovi a registrare delle voci con un AKG 414 o un AT da 300 euro. Se esci dalla palla mitologica entri nella giusta mentalità che per quanto un microfono abbia un carattere spettacolare non é necessariamente il piú indicato in un…

Amen! secondo me non lo rimbalzi..

gran pedale, bravo muzak!! peccato averlo visto solo ora!!

Io ho un 87 vintage e in effetti se sei abituato all'ai all'inizio pensi sia rotto.. ora come ora è in assoluto il microfono che non cambierei, ci fai veramente di tutto anche se è molto caratteristico. l'unica cosa su cui non riesco a farmelo piacere al 100% sono le chitarre acustiche. Poi non so se sia il mio, quando lo presi era stata "rianimata" la capsula in casa neumann.. però esce con la fase invertita, secondo voi è normale??

Quote from grungelizer: “@ponch In tutta franchezza trovo che si stia andando un po' fuori dal seminato. Per carità, sempre una lettura divertente (per gli altri ), ma oggettivamente eviterei di andare su considerazioni così personali. Tornando IT e rispondendo per quanto mi riguarda alla domanda di classic: ho avuto più volte occasione di avere collaborazioni on-line, anche con musicisti di vero pregio e, devo dire, sempre gratuite (ma erano riferite a determinati progetti dove le persone si co…

Quote from soundaround: “Abbiate pazienza, ma dal momento che mi sono dovuto sorbire ben due analisi psicologiche non richieste mi piacerebbe mettere n.3 puntini sulle i. Una preghiera però, se poi dovete replicare abbiate almeno la compiacenza di leggere ATTENTAMENTE quello che scrivo, grazie 1) Quando parlo di "esente da vergogna" parlo di tutti e di nessuno in quanto, a prescindere della modalità di pagamento, esiste un modo di porsi dignitoso in cui si afferma la propria esperienza e qualità…

Quella delle corde lisce è interessantissima.. non lo sapevo.. DEVO provare!