Search Results

Search results 1-20 of 614.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Fatar Studio 900

Tehone - - MIDI e superfici di controllo

per un attimo mi era venuta la voglia di prenderla lo stesso..e cercare di farla guardare a qualcuno...mio padre addirittura mi ha detto che avrei anche potuto prenderla e provare ad aprirla..mi diceva in maniera molto piu` grezza quello che mi dici tu praticamente PTO riferendosi ai cavetti o mollette..poi sta cosa che sono tasti vicini tra loro lascia qualche speranza in piu no?che faccio provo a fare sta caXXata?altrimenti per 150 ne avrei in canna un altra che ha 9 anni ma e` tenuta benissim…

Fatar Studio 900

alla fine sono andato da lui,ho provato il reset..e niente. Praticamente 5 tasti della 4 ottava non vanno (nemmeno arrivava il segnale midi al seq)..100 euro pero..e` un bel prezzo...

Fatar Studio 900

Ciao, dovrei aquistare da un privato la tastiera in oggetto...il venditore mi dice che ci sono alcui problemi sulla dinamica e cha alcuni tasti rispondono diversamente..la tastiera è semi pesata e credo che il problema di possa risolvere direttamente accdendo alle impostazioni..solo che non ne sono certo... Il manuale dice: Quote: “To the right of the wheels there are four switches. These switches are used for program change, channel assignment, transposition and programmable wheel assignment. E…

effetto stop/mano su disco

Tehone - - VSTi e plug-ins

Quote: “Originally posted by PAPEdROGA che arrivava anche allo stop... cosa che difficilmente fai con altri metodi. ” automatizzare il tempo? disegni il calo da 120bpm o quel che è fino a 0bpm..magari si può fare,no?:D

ragazzi scusatemi se non rispondo..sono un po incasinato... Sono in "ballotta" con brainovulation..nel caso lasciasse passiamo al successivo...

RE: effetto stop/mano su disco

io in genere automatizzo un pitch bending su un gruppo o sul master

Ciao, devo liberare entro il 24 gennaio questo locale,ci sono orditure per cartongessoNUOVE di zecca,pettini,ganci a U e a C..un bel po di meteriale..anche elettrico..fonostop della index a gogo e qualce altra cosina,chi viene con un furgone si porta via tutto e risparmia un po di soldini. Esclusivamente entro il 24 gennaio,poi mi toccherà buttare tutto A rozzano,Milano. pmizzatemi per maggiori info Grazie Teo

ma io lo scriverei volentieri qualcosa di interessante,o almeno ci proverei..il fatto è che vengo proprio demotivato quando scorrendo il topic inizio a leggere cose già trite e ritrite di cui non se ne può veramente più parlare..cioè,preferirei parlare di rettiliani,fine del mondo,scie chimiche e nuovo ordine mondiale..capito? L'articolo l'ho compreso in parte dato il mio inglese tristerrimo

madonna se siete patetici quando tirate in mezzo tutte quelle minchiate di analogico vs digitale :lolli:

SPL Attacker - FREE!!!

oddio che bella notizia!!grazie!!

Concorso remix

Tehone - - Mixaggio e mastering

allora,il tuo problema è individuare il punto di cross all'interno della regione..per non clippare e per non perdere attacchi/rilasci dei samples..giusto?Se il problema è questo,allora taglia la regione che t'interessa,dopodichè,la carichi su questo software,lui ti setta sui 16 o sui 32 della regione direttamente degli slice,come recycle di propellerhead per intenderci,dopodichè per ogni slice hai la possibiità diintervenire sui locatori di start/end in modo da salvaguardare il contenuto dello s…

Concorso remix

Quote: “Originally posted by notecontrol allora : io devo tagliare i miei samples ( che ne so , 16 misure dalla traccia vocale 1 , 32 misure della traccia vocale 2 , tanto per fare un esempio ) bene , il fatto è che tagliare da una traccia solo voce , è molto diverso da tagliare che ne so da una traccia di batteria , e il motivo è ... ...è ..... ...è....... .... che non hai picchi ben definiti da prendere come riferimento ! ! ! ! :sbonk: ” Non so se ho capito bene,in quel caso comunque basterebb…

un successone sto topic :lolli:

come fare doppie voci

solo una cosa: allineate.

Ciao, potreste gentilmente illuminarmi? Vorrei capire come gestite i file,i loro backups,i trasferimenti etc.. Praticamente utilizzo un imac con disco interno 250 gb Possiedo un hard disk esterno usb da 250 gb Possido un hard disk esterno LAN da 500 gb Logic quando carica i campioni dal disco usb impiega un certo tempo,immagino che se caricasse gli stessi campioni dal disco interno sarebbe più veloce. Salvataggio dei progetti: nel disco interno ok,li riapre velocemente,ho tutto sott'occhio,ma te…

quindi?avete risolto?io sto cercando tantissimo sto preamp,dai dai dai,fatemi sapere così almeno muore la speranza! :lolli:

Quote: “Originally posted by gobert4 non mi era mai capitato di trattare con un pene :lolli: ” avrei voluto chiederti com'è andata la trattativa ma ho preferito non infierire! :lolli:

se tutti passano sarei interessato.

marescotto :lolli: