Search Results

Search results 1-20 of 79.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Quote from fabriguitar: “Nella seconda foto c'è un bicchiere che pare di una serie della Bormioli.” SEI UNA BRUTTA PERSONA LO SAI??!!!

Studia Ragazzo studia.......... Il "tizio" che ha vinto 5 Grammy (o 4 ora non ricordo) non li ha vinti perchè ha 2 cosette in cameretta,ha fatto passare il messaggio che tutti possiamo fare musica e vincere 5 Grammy e questi sono i risultati,tutti possiamo produrre in camera,ma tutto il resto NO Non prendere SOLO lui come riferimento e basta o perlomeno non fissarti,confrontati,guarda altri setup,ma sopratutto studia... studia musica,fatti qualche workshop in qualche studio rinomato,fai pratica,…

io la uso come espansione della motu 896 mk3,non so come si espande e se si può espandere attraverso altre marche,so però che son diventato scemo con i collegamenti ottici ma alla fine ho combinato

Confermo @zigna,la rottura è quella,ma comunque se conosci il tuo routing e sai cosa vuoi,una volta impostati sei a posto.

Sarebbe interessante anche capire se nel System-8 si possono caricare campioni magari via USB e se gli stessi possono essere modulati attraverso gli oscillatori,filtri,envelope ecc. dal pannello del S8 un po come si può fare con FORM youtube.com/watch?v=bO0c9_Si9Y0

@michelet ma quindi lo System 8 in questo caso ha il suo motore di sintesi e nel momento che io ad esempio carico l'emulazione software del JUNO-106,io è come se avessi il vero JUNO-106 in tutto il suo controllo e suono giusto? Comunque parliamo sempre di emulazione in Virtual Analog,quindi il comportamento analogico del synth (JUNO-106) viene emulato digitalmente come accade nella DAW quando usiamo un Vst di emulazione giusto? Sarà dura però che la Roland vada oltre i suoi synths,sarebbe invece…

io mi trovo bene con questa artproaudio.com/product/p48-48-point-balanced-patch-bay/ da 6 anni fa il suo sporco lavoro

Ciao a tutti e Buon Anno, da qualche tempo sento parlare di synth PLUG OUT,ma senza mai aver approfondito troppo il discorso visto che i synths che utilizzo son tutti virtual all'interno del pc e in rete. Non ho trovato spiegazioni chiare sull'argomento,a breve son in procinto di acquistare un sintetizzatore e vorrei prender in considerazione anche questo tipo di synth visto che come sonorità stavo valutando un Roland System 8 che dovrebbe appunto essere un synth plug out e quindi volevo avere u…

GRAZIE DEI CONSIGLI,si so che è pratica comune in tracking processare la traccia con vari strumenti,ma in questo caso cercavo proprio delle tracce FLAT,non ho la necessità di allenarmi a cercare di capire quelle che sono flat o meno,proverò a vedere se esiste qualche specifica all'interno dei mix che danno a disposizione quei siti

ma secondo te questi brani sono completamente FLAT?tante tracce a me sembrano fortemente trattate,poi cercavo anche dei mix solo stereo per lavorare e fare delle prove sui mix BUS

si proprio quel sito è uno di quelli che non mi convince,cmq ovvio che non posso pubblicare niente,ho scritto che è solo per puro e semplice allenamento

Ciao a tutti probabilmente è già stato dibattuto questo argomento,ma ero interessato a sapere se ci sono dei siti dove si potevano scaricare dei MIX FLAT per esercitarsi,qualcosa ho trovato ma noto che molte volte si tratta di tracce mal lavorate o di scarsa qualità,altre sembrano già parecchio trattate,mi consigliate qualcosa di attendibile e free download ovviamente???!!!! Magari indicatemi una lista di alcuni siti così da provarne un pochi e confrontarli per vedere se fanno al caso mio e sodd…

Ciao @AssistMGM ho beccato qusto annuncio per caso e che sicuramente non sarà più valido,come mai hai venduto questo eq? Come ti sei trovato?sono in procinto di acquistare un eq trasparente da usare sul MIX BUS e stavo pensando al fratello xfilter rack classico Ho letto che è trasparente musicale e che ha una buona apertura stereofonica,ho sentito anche qualche demo,penso faccia al caso mio ma ti chiedo lo stesso un parere visto che l hai posseduto,grazie 1000 ovviamente è scontato il fatto di p…

Foto Studio

JEDAFIOTTO - - Lo studio : foto e domande

ciao @djsirio neanche io ho seguito le discussioni sull'argomento del tuo studio nello specifico,volevo chiederti,hai seguito dei criteri per la disposizione delle traps? hai effettuato delle misurazioni e quindi ti sei rivolto a un professionista?le traps sono autocostruite o le hai già comprate? Dovrei rifare anche io l'acustica dello studio e mi sto informando,la tua stanza che misure ha? Per la scelta dei monitors ha influito la costruzione dell'acustica della stanza?visto che molte volte ho…

Icon Qcon G2

JEDAFIOTTO - - MIDI e superfici di controllo

ah ok,si alla fine penso sia l'alternativa più indicata per il mio caso

Icon Qcon G2

PARLAVO DEL NOCTURN,non ho ancora il G2

Icon Qcon G2

ok,si io arrivo dal Nocturn e da Automap,ottimo software ma che mi ha sempre dato problemini,il lavoro di controllo plug in son riuscito a farlo,ma 1 su 10 mi dava rogne,cmq sto cercando un controller DAW+plug-ins e mi sembra che il G2 sia la soluzione migliore,anche a livello estetico è una bomba

Icon Qcon G2

Ah ok,perfettoComunque riesci a controllare tutti i formati di plugin? VST2 VST3 ecc...... non avete mai riscontrato problemi di bug crash ecc....???

Invece dalla DAW è possibile impostare un Hold??ossia apro un VST che voglio mantenere in hold,quindi in ingresso tramite controller o tastiera io suono il VST e questo se impostato in hold sulla DAW o sul VST mi rimane mantenuto o sostenuto insomma,nel mio caso ho Cubase 10

Icon Qcon G2

ciao dorian,si ma se il G2 ti da questa possibilità perchè non sfruttarla,hai 8 knobs e 8 faders,non è male,io per dire nel Nocturn ho solo 8 knobs,quindi farei un upgrade in miglioramento