Search Results

Search results 1-20 of 596.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

VSt fisarmonica

neffimente - - VSTi e plug-ins

Ho fatto solo un cerca con Google e copiato il link, non guardando cosa fosse. Scusate.

VSt fisarmonica

neffimente - - VSTi e plug-ins

Questo è eccellente, anche se "tecnicamente" non è un VSTi ma una Library per Kontakt.... Si deve lavorare un po' di editing "post-esecuzione" ma dà certe soddisfazioni, sopratutto nei timbri di bandoneon..... neffimente non puoi postare link a prodotti craccati.. è scritto nel regolamento che evidentemente non hai letto ho rimosso il link e ... nel frattempo sarai sanzionato per questo E.

Logic Studio o Logic Pro 9

neffimente - - Harddisk recording

Mainstage , Soundtrack Pro è una Audio Editor che fa parte adesso di Final Cut Pro X, mentre Waveburner serve fondamentalmente per masterizzare CD Audio. Mauro Graziani offre una spiegazione non dettagliatissima ma esaustiva su cosa è un riverbero a convoluzione. Nella libreria di Logic Studio ci sono molti impulsi ( file che rappresentano "la risposta all'impulso di un ambiente", per dirla con Graziani) utilizzati da Space Designer, il riverbero a convoluzione di Logic. I Jam Packs contengono i…

Logic Studio o Logic Pro 9

Per plug-in si intende i VI e gli effetti... e ci sono tutti. Nella versione "boxed", che è quella che ho, ci sono anche i samples, i Jam Packs, le convoluzioni per il reverbero e i SW aggiuntivi di cui si parla sopra. Nel Logic Pro non ci sono: Mainstage, Soundtrack Pro, Waveburner, Compressor . Per il resto è lo stesso Logic, ne più e ne meno. E sopratutto c'è un menu dal quale è possibile scaricare i contenuti aggiuntivi, una volta scaricato Logic da App Store.

[OT]Quote from eumir: “io sinceramente non lo so neppure quanto ci mette il mio imac ad arrivare alla schermata principale: da anni premo il bottone, faccio qualcosa (bere un caffè, un bicchiere d'acqua, lavarmi le mani, fare un bisognino) e poi quando mi siedo e tutto bello pronto così non mi "intossico" e soprattutto non cado nella spirale dell'ansia da prestazione/performance che è un guaio a tutti i livelli :)”Idem... Quanto è bello tutto ciò... [/OT]

Da notare che col Gain dual-mono si possono gestire Mid e Side più o meno come si fa col Center della Waves, ma gratis.

Aggiornato il Freeware Pack di Blue Cat Audio alla versione 2

Supporto Apple propone, tra le altre cose, la soluzione che ti avevo indicato...

Se il messaggio è questo: Disk is too slow or System Overload. (-10010) E' il solito problema legato al Sudden Motion Sensor e all'estrema sensibilità degli HD dei portatili Apple (vibrazioni, scossoni, sala prove, vicinanza con i monitors, eccetera). Dici di usare un HD esterno, ma io ti consiglio lo stesso di fare due cose (innocue ... tranquillo): disabilitare il sensore in questione e cestinare le preferenze di Logic (dopo Logic potrebbe voler rivalutare tutti gli AU). Il procedimento da ter…

MU.LAB Free 4.1.5

Aggiornamento Mac e Win per la versione gratuita di MU.LAB .

Mi sono spiegato male, evidentemente, e mi scuso. Io mi riferivo al fatto che sovente si discute di cose senza senso e che non portano a niente come quella a cui accennavo, cose alle quali spesso gli utenti di questo ed altri forum si abbandonan, alimentando flames.. Altro che offesa, non me ne frega molto del sequencer... basta fare un cerca tra i miei post per capirlo. Comunque, ti auguro una buona permanenza con la tua nuova daw e se ti serve chiedi pure...

Quote from lordadb: “Ma sono l'unico pianista diplomato a non aver mai aperto il Bona? Mai una volta in vita mia. Non so perchè, ma sento di dover andarne fiero... :D”Dai... era più o meno obbligatorio, almeno ai miei tempi.

Quote from cremateo: “...Forse lo fanno solo i veri professionisti, perché quelli falsi hanno meno canali! :D”Beati loro...

Contest HSI Marzo 2012 (Commenti)

krenzo2 - - HSI: i contest

[OT]Quote from zeus@homestudio: “Quote from MrRed: “...andare il libreria e chiedere una copia del Bona.”ahahahah "Bona" questa :D”"Bonazza"... quanti ricordi e quanti fogli sparsi per casa...... La mia insegnante di piano mi fece delle fotocopie... quelle con quei fogli lucidi e sbiaditi che si facevano un tempo... sono passati trent'anni (e più ) e credo di averle ancora..... oltre a una copia comprata tempo dopo. [/OT]

gestione delle takes

krenzo2 - - Harddisk recording

Quote from Classico: “Samplitude Pro. Il miglior software musicale del mondo.”Infatti è gratis p.s.Quote: “ Quel modo di fare il "comping" delle takes è essere una prerogativa di Logic Pro....”

Quote from danny83: “...mi pare che esistono plug in che aprono a tuo piacimento il panorama stereo di una traccia....”Quoto e aggiungo che tali plug-ins in logic sono nativi: Direction Mixer e Stereo Spread...

gestione delle takes

krenzo2 - - Harddisk recording

Eeeeennnnnnò! Quel modo di fare il "comping" delle takes è essere una prerogativa di Logic Pro....

Votato!

Quote from lachaise: “ Loro intendono una cosa diversa....non come le chitarre...una sola esecuzione ma il canale L e R divisi quindi uno per traccia! ”Visto che c'erano potevano renderti edotto sulla reale utilità di questa pittoresca tecnica...... A volte ho doppiato L+R il Minimoog che, per l'appunto, è mono.... un po' quello che si fa con le chitarre... Posso capire quando si tratta di fare DUE takes separate da panpottare L+R... ma l'uscita stereo di un synth... è stereo e basta. Non che no…

Da quello che dici nel 2o post, mi pare che tu voglia utilizzare il Virus e non un VI... L'inspector contiene una sezione che consente di impostare il Midi Channel di uscita per ogni traccia.... manuale p.s. non mi sembra particolarmente utile la solita arida diatriba: "è meglio questo che quello... cubbeis lo fa protuusss invece no". Hai Logic e la cosa migliore che puoi fare è imparare ad usarlo bene... o cambiare daw.