Search Results

Search results 1-20 of 860.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Modulo GM

MiGnO - - VSTi e plug-ins

Quote from innate porpora: “Edirol hyper canvas, steinberg hypersonic 2” Grazie! Darò un occhio all'Edirol!

Modulo GM

MiGnO - - VSTi e plug-ins

Ciao a tutti, ho mollato l'home recording per qualche anno e stavo facendo la pensata di rimetter su il mio studietto. Cercavo un plugin che contenesse campioni un po' di tutti gli strumenti. Al tempo c'erano Sampletank, Plugsound, alcune varianti di Kontakt e roba sui generis. Ora ho visto che ci sono cose tipo Nexus e Goliath (ho visto il costo, lo eviterei ben volentieri)... francamente mi sono un po' perso. Mi serve un VSTi, non necessariamente uno solo, che comprenda un po' tutti i suoni e …

mixdown:16 o 24 bit?

MiGnO - - Mixaggio e mastering

Ma poi, saranno affari suoi sul perché. Ha domandato qual è il modo migliore per farlo, non se sia giusto o meno.

Qualche tempo fa il giornale con cui collaboro fece uscire un articolo che trovo interessante.

Riavvio improvviso

MiGnO - - Configurazioni pc/mac

La butto lì... prova a monitorare la RAM. A maggior ragione se hai disattivato il file di paging, ma comunque è probabile che Sonar agisca a un livello al di fuori del kernel e gestisca la RAM indipendentemente dall'OS. Sono solo supposizioni, e solitamente il pc si dovrebbe bloccare e non riavviarsi per un evento del genere, ma non ti costa nulla tenere d'occhio la ram dal task manager di volta in volta e vedere se il problema avviene quando sei arrivato a 6gb occupati.

Riassunto del forum!

MiGnO - - Bourbon Street

Veramente è il tuo tono che m'è parso abbastanza serio e allusivo a cose che, giustamente, dalla tua non sai. Vabbè, pace E grazie dell'osservazione sulla mia calma io in realtà mi innervosisco molto su certe cose ma non è certo con le scenate dei bimbi che si mantiene il controllo sulle questioni.

Riassunto del forum!

MiGnO - - Bourbon Street

@notecontrol: se liberi un po' la casella dei PM ti documento un po' sulle "cose che ho sentito o letto in giro e non ho provato di persona", fermo restando che gli assunti che ho propinato non hanno alcun riferimento particolare.

Riassunto del forum!

MiGnO - - Bourbon Street

Allora vi chiamate proprio la... N5) Se ironizzi sulla possibilità di venir lapidato, metti in conto la possibilità di venir lapidato. :lolli: Impariamo a prenderci meno sul serio.

prestazioni processore

MiGnO - - Configurazioni pc/mac

I sintomi di cui parli mi sembrano più appartenenti a qualcosa legato all'hard disk. Se hai usato il defrag di windows probabilmente hai risolto poco, se il disco è comunque in gran parte occupato. Al di là di questo, può darsi che si sia danneggiato. Installa speedfan e controlla la salute del disco da lì, puoi anche compararne i dati su internet.

Riassunto del forum!

MiGnO - - Bourbon Street

N) Se esprimi un parere personale e non hai almeno una stellina azzura nel post counter, metti in conto la possibilità di venire lapidato da uno a caso. N2) Se sbagli qualche termine e non sei molto chiaro nell'esporre perfettamente il tuo problema o la tua idea, o hai le idee generalmente confuse o sei ignorante, quindi metti in conto la possibilità di essere lapidato. N3) Qui tutti sanno tutto e nessuno sa niente, ma tutti tendono a screditarsi a vicenda, quindi metti in conto la possibilità d…

Fatto. Ho vinto qualche cosa? (cit.) :prrr:

Sono dimagrito

MiGnO - - Archivio (2002-2010)

Io in meno di 2 anni ho perso 10kg (da 77,5 a ~67), il tutto eliminando semplicemente il pane dai pasti, e nemmeno sempre. Ora però peso di nuovo 70,5

che figata :D

Hahahah l'avevo già visto ma è sempre fantastico.

Riassunto del forum!

MiGnO - - Bourbon Street

Aggiungo questa, IMHO. N) Si scrive reverbero, non riverbero.

RE: Riassunto del forum!

MiGnO - - Bourbon Street

Quote: “Originally posted by Retinal 12) Sul forum se non specifichi "IMHO" per ogni post sei un cazzaro ” Avrei dovuto pensarci prima a scriverla di persona questa. Poco male, approfitto per metterla in firma.

auguri retinal

Auguri auguri

Venduto, potete chiudere.

auguri a crj!

Hahah allora furtivamente vi ringrazio in questo topic

auguri a crj!

Auguri auguri! A me gli auguri l'altro giorno non li avete fatti eh :Aa bravi bravi

che animale avete?

Il mio Ciruzzo ha quasi un anno. È un gattone (lunghino ma magro per ora), un trovatello soriano grigio-tendente all'ocra con la pancia e i calzini bianchi. La madre è di razza norvegese. È il tipo di gatto giocherellone, anche un po' anomalo: quando abbiamo ospiti invece di nascondersi si spaparanza per terra nelle zone di passaggio, non è per niente aggressivo con gli estranei e si lascia accarezzare, anche se generalmente non apprezza le carezze ed è piuttosto schivo anche con me. Ragion per …