Search Results

Search results 1-20 of 960.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

VENDUTO!! si può chiudere! scusate il ritardo grazie a tutti! sciauuuu beli! Thomas

Sciau Beli la mia presenza è dubbia fino alla fine, come ho detto a Pitch telefonicamente ... farò il possibile per venire...e se vengo, porto carne e abbeveraggi vari.... quindi per il cibbo mi arrangio!! bella a tutti! sciauuuuuu!

Quote: “Originally posted by nodemaco sem è una master keyb che cerchi, prova a vedere sui siti di m-audio e edirol, ne trovi da 25 a 61 tasti.... :)” allora ti serve una masterkeyboard... segui i consigli di nodemaco ce n'è per tutti i gusti, e per tutte le tasche... vedi tu quanto puoi spendere! PER FARTI UN IDEA.... CIAO!

Quote: “Originally posted by asylanten Lucky non fare il modesto, sei un grande!!!!!!!” quoto lo zio Asy!! - perpi81............................B&B - pitch.killer.........................B&B - Francesca (pitch.killer)........B&B - Lucky Angus......................B&B - Chiara (Lucky Angus)..........B&B - JumpingFlash.....................B&B - Cardinen..........................B&B - Asylanten.........................B&B - Bronzon - fish&chips - Sublime - Teetoleevio - AlessioBlve - Bombadil - Bir…

welaaa quanta gente il prezzo è bbuono neeeeh? andando per ordine, il primo è scimmiamk...attendo una tua conferma entro lunedì. fammi sapere il prima possibile... te lo devo spedire o capiti dalle parti di milano? ecco altre foto con definizione più alta.. sh101_01.jpg sh101_02.jpg sciau beli! bombyZ

ciao grazie per la proposta, ma non sono interessato a scambi... ho appena preso un andromeda...con la robba analogica sono a posto per ora eheh Sciauu!

ciao, no, niente entrata/uscita MIDI...viene controllato tramite CV. con un convertitore MIDI/CV si può pilotare anche tramite midi. sciauzz

Ciao le condizioni sono ottime...è perfetto. ci vogliono un 5 minuti per farlo intonare, ma credo sia normale ecco una foto, l'unica che ho ora...se interessati, ne metto altre...qualche primo piano! sh101.jpg Sciau Beli!

SCIAUUUUUUUUUUUU beli!!! vendo il mio amatissimo SH-101. prezzo: 350 € + spedizione a carico dell'acquirente...anche se preferirei consegnare a mano condizioni perfette...fatevi sottoooooo precedenza al foruuuuuuum!! per ora l'annuncio c'è solo qui. EDIT: domani posto alcune fotozzzz Sciauuuuu Beli!

Quote: “Originally posted by Crono ok grazie mille... alcuni di quelli da te citati li ho utilizzti ( tipo waves) ma volevo capire se ci fosse qualcosa di meglio... :lolli:” Meglio dei Waves c'è poco potresti provare gli URS...o i Roger Nichols Sciauuuuuuuuuuuuuuuuu

FIGATAAAAA! Un grazie a tutti per la bellaaa cenaaa! E' stata molto piacevole...come sempre del resto W LA GRAMIGNA CON LA SALSICCIAAAA!!!! W Lo studio di Pitch!!! W la CASSA!!! ahahahaha Sciauuu beli!!! A presto!! Thomas .

SCIAAAAAUUUU BELI!!!!! è da un po' che non posto sul forum!!! :acc: marò!! :walli: mi infliggerò un autopunizione innanzi a tutti voi!!!! ahahah!!! con immenso piacere partecipo alla cena (quando c'è da magnà...io ce sò... :birra: :lolli:) un grazie ad Alex (mcMarte) che prontamente mi avvisa quando mi perdo i thread delle cene eheheheh!!!! bellaaaa so... CONFERMATO - Lucky Angus (Milano) CONFERMATO - Miss Lucky Angus (Milano) CONFERMATO - Teetoleevio (Milano) CONFERMATO - McMarte (Milano) CONFE…

Ciao Grazie per l'apprezzamento :birra: Per il fatto Robert Miles....bè...forse il pianoforte ricorda qualche suo pezzo...ma il resto non molto! Le sue basi eranno molto "progressive", molto più fighe sicuramente Cmq qualcosa degli anni 90 c'è, hai ragione Soprattutto nella prima parte... Ah, non l'avevo scritto, tutto è fatto con reason...forse è anche per quello che non suona benissssssimo Grazie ancora! Sciauuuuuuu Beli! Thomas .

Si anche a me il genere non entusiasma...ma pazienza tutto sommato non mi dispiace! Grazie per il commento! sono contento che ti piaccia! Se guardate un po' sotto nel sito, troverete il video promozionale...con i cut dei 2 remix...provate a sentire anche quelli...sono più movimentati della mia original! Sciau beli! Thomas .

oh bella lì! ora scarico, tasera ci provo! Sciau beli! Thomas

Sciau Beli! Sul myspace trovate la mia ultima traccia... E' piuttosto tranquilla...ma è abbastanza carina! Almeno spero ehehe! Uscirà presto su un etichetta Indie... La versione sul myspace è un "cut" e non si sente un granchè. Se non vado contro le regole del forum, la posto! Solo che non ho trovato nulla a riguardo nel regolamento!! sono orbo ? :acc: :smoky: Cmq, dateci dentro se volete :lolli: SCIAUUUUUUUUUUUUUUUUUU BELI! Thomas .

pezzo elettronico/house

Bomby - - Le vostre creazioni in MP3

Se volete posso provarci anche io! O sono in ritardo? :acc: Sciau Beli!

Contest di Ottobre

Quote: “Originally posted by TONIGHT ...i megalol sono quasi ipnotizzanti...” cacchio sai che hai ragione marò!!!! :stralol: :stralol: :stralol: :stralol: :stralol:

Contest di Ottobre

...sarebbe un onore... :birra: ...veramente eh! Se posso essere utile per qualcosa.......chiedi pure!! :birra: almeno faccio qualcosa di sensato! ahah aRIsciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu beli!

Contest di Ottobre

Bè a te dal trono non ti schioda nessuno :birra: :lolli: semmai potrei slittare io :hm :birra: Sciauuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu