Search Results

Search results 1-20 of 93.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Ciao ragazzi, prima di incappare in qualche errore preferisco chiedere il permesso agli admin. E' possibile dare info di un corso che Teetoleevio svolgerà a Montagnana in ottobre o è contro regolamento? Grazie.

Veramente, Grazie !!!

Si sì i dubbi sono sempre positivi... O almeno ti fanno guardare da altre prospettive... Grazie dei links ☺️ Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ragazzi credo che altri feedback su Toft non ne avrò... Quindi se volete cambiare titolo nessun problema... Io vi sto leggendo con molto interesse. Un banco prima o poi lo prenderò... Devo capire bene dove orientarmi. Il vintage un po mi spaventa perché non sono abile con manutenzione etc etc il nuovo spesso viene additato come non realmente performance... O costosissimo... Quindi sono un po' con le spalle al muro Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Cerco di ritornare io in thread... Mi consigliate entro quella cifra un banco che voi considerate ben suonante? Vorrei utilizzarlo in ripresa e soprattutto mix Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Sto giro ero io in ferie. Accetto la proposta della lista di banchi su quella cifra. Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Ciao ragazzi grazie a chi mi ha detto il suo pensiero su Toft! Io prendo tutti i consigli e ne faccio tesoro. Grazie Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Tutti in ferie ?

Ciao ragazzi, molto semplicemente chiedo a chi usa Toft Audio (a chiunque sappia rispondermi in realtà) ed in particolare la serie ATB le seguenti domande: 1) Generalmente come vi state trovando con il banco dal punto di vista dell'utilizzo? Siete soddisfatti del vostro acquisto ? 2) Costruzione e assemblaggio dei componenti, è un banco ben costruito ? 3) In relazione al tempo di utilizzo, avete avuto problemi e riparazioni da sostenere? Chiedo questo in quanto il 32 ch è un banco che sto prende…

Grazie Dankok. Si sono abbastanza informato su quello che ci sta dietro al mondo analogico... infatti se non ho ancora fatto l'acquisto è per il motivo che qualche riserva ce l'ho a riguardo. Diciamo che sto cercando di approfondire il più possibile e carpire più informazioni. La mia idea infatti era quella di un sistema ibrido, se leggi il mio post poco sopra... secondo te anche quello è poco efficace? Grazie del feedback !

Grazie ragazzi per i consigli, Toft Audio ne ho sempre letto bene... cerco di approfondire. Schertler invece è una news.... qualcuno ha provato questi mixer o putboard di questa marca?

Ciao ragazzi, rispolvero questa interessantissima discussione che ho letto tutto dal inizio! Sto per inserire pure io un banco nel mio studio per lavorare da qui a poco con una struttura ibrida digitale/analogica. In particolare vorrei acquisire il segnale (con i pre già in mio possesso oppure con quelli del banco in base alle esigenze) ed entrare nel computer, qui fare editing, ed il grosso del mix, per poi uscire (a steam o tracce separate in base al numero di canali del banco) e passare nell'…

Grazie delle vostre impressioni.... a me dispiace non potervi condividere il mix fatto.. io li sto testando e pure a me come plugin piacciono.

dl.dropboxusercontent.com/u/2703285/Labirynth Slate Digital.m4a Forse questo funziona.... Sent from my iPad using Tapatalk

L'ho ascoltato ora... bello mi piace il mix ! Complimenti. Avete idea del perchè non si linki giusto il dropbox?

Niente sto provando in tutte le salse ma copiando il link pubblico di dropbox mi incolla male il link... non so...

Boh... io non riesco ad aprire il link che ho inserito.... voi?

Ecco una prova di mix fatta interamente con VCC e VMR. A me non dispiacciono affatto questi plugin... ovvio che ho bisogno di provarli più a fondo. Master fatto con Ozone La premessa doverosa, prima che mi offendiate pesantemente per il mix è che NON sono partito da una vera produzione in studio, ma da una prova registrata in presa diretta... tracce separate ma suonate in prova tutti assieme. Il file switcha dalla versione con voce a quella senza voce volutamente... non è un problema. Ditemi che…

Potresti postarci qualcosa ? Un ascoltino del mix fatto con gli state? Io a giorni vi carico qualcosa...

Chiavetta arrivata.... sto testando i plug-in con un mix poi vi dirò la mia...