Search Results

Search results 1-11 of 11.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Vst Patcher

Aswellas - - VSTi e plug-ins

Salve Uso Fruity Loops da un pò...ma non ho mai capito a cosa serve il Vst Patcher... Qualcuno me lo sa spiegare???Grazie :D

Interessante... Purtroppo ogni tanto uso anch'io distorgo.... Ma quindi si dice io distorco??? Eppure non suona così bene

Suono simile ad un Clap

Aswellas - - La bacheca del suono

Quote from imlucca: “la discussione mi sembra molto pulp ma se proprio mi viene un gulp chiedo help per non fare un flop” Grazie a tutti... ???? Non è una discussione ironica... è seria. e lo stò scrivendo in modo seriamente serio. :D

Suono simile ad un Clap

Sapevo che non era un Clap...:) Grazie mille ora provo con Microtonic che mi ricordo che c'ha dei suoni simili...;)

Suono simile ad un Clap

C'è qualcuno in questo forum?? Gradirei almeno una risposta ! capisco che sono nuovo e nessuno mi conosce... ma ricevere 30 e passa visualizzazioni e nessuna risposta.... mi sembra abbastanza una presa in giro...

Presentazione

Aswellas - - Pausa caffe'

Salve... Non riuscivo a trovare la sezione adatta per presentarmi... questa mi sembra la più attinente,spero di non sbagliarmi... Mi presento, Mi chiamo Francesco vengo da Venezia.. Come sequencer uso FruityLoops... il mio genere preferito è la Dance...

I'm a believer mixed da me

Aswellas - - Work in progress

Bè non suona tanto male!! Suona un pò troppo da live però...non sò perchè... ma mi dà quest'impressione... a 1.36 quello stacco con le percussioni...le farei uscire di più... comunque dovresti lavorare di più sulla presenza dei suoni...nel senso che li sento poco presenti...;)

Suono simile ad un Clap

Salve Mi sono appena iscritto.. avevo una domanda da porvi questo suono simile ad un clap è un clap riverberato o qualcos'altro??? perchè sinceramente non riesco a riprodurlo ^^ Al minuto 1.12 di questa canzone.. youtube.com/watch?v=PwkOcbn9rKA

VST pianoforte

Io di solito uso le librerie: Piano e total piano di Nexus...:)

Molto interessante,Vado a darci un'occhiata...Grazie

T-Racks CS

Sarei interessato anch'io a questa domanda...