Search Results

Search results 1-7 of 7.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Side Fill

Antonio.18 - - Live, P.A. e luci

Grazie

Side Fill

Salve, dato che il mio gruppo non ha monitor disponibili per tutti avevo pensato di mettere due side fill, così da ascoltare tutto quello che esce fuori. Volevo chiedere, il segnale lo prelevo dal control room oppure dall'Aux? e il miglior posizionamento. Grazie

Certamente, avendo a disposizione mic per rullante uno per cassa e un panoramico, amplifico cassa e rullante e il panoramico alle spalle del batterista che riprende il tutto. Come già accennato che la cassa non è forata il mic dove va posizionato. Grazie

Salve, a breve il mio gruppo di musica leggera composto da batteria, basso, chitarra, tastiera 3 voci, abbiamo una serata live in spazio all'aperto non troppo grande, strumentazione due sub e due teste FBT max 4, mixer Montarbo XD75 e altre due casse come monitor, vari microfoni. Il materiale audio è stato messo a disposizione per motivi di money, solo che dobbiamo fare tutto da soli , io ne mastico qualcosa, quindi andrò a collegare il basso via D.I. dell'ampli, chitarra sm 57 sull'ampli, tasti…

crown pcc 160 all'aperto

Ciao io li ho ascoltati in un giardino all'aperto e andavano bene, l'unico accorgimento e che avevano 4 diffusori due a 5/6 metri dal palco e le altre a metà.

Salve ho letto in una discussione di JKL che aveva posizionato i Crown fronte palco su un pezzo di plexiglas di 30 cm. che gli consentiva di inclinarli di 10°, se qualche utente del forum ha già adottato questo accorgimento teoricamente cosa bisogna fare?????? grazie

Salve a tutti del Forum mi chiamo Antonio e mi piace il mondo dell'audio solo che non sono molto esperto e spero di condividere le mie esperienze e di trovare qualche soluzione da chi è più esperto di me grazie.