Search Results

Search results 1-3 of 3.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Buonasera, in un precedente post lamentavo il funzionamento della scheda in question che introduceva una sorta di eco. Problema, pare, abbastanza commune. Dopo essere impazzito con ogni possibile configurazione di routing, sono riuscito a ottenere il funzionamento corretto sia del microfono che dell'eventuale strumento usato. Niente eco, ad eccezione di un caso: il cellulare collegato all'ingresso n.2. Non esiste verso di eliminare il suddetto eco e suono metallico. Si puo collegare il cellulare…

Ciao e grazie. Purtroppo nessuna manopola Mix sulla mia scheda audio. Sto letteralmente impazzendo!!!!

Buongiorno a tutti. Ho installato la scheda in questione e i drivers originali forniti dalla casa. Sistema operativo windows 10 pro. Qualsiasi cosa io faccia (registrare o semplicemente ascoltare) risulta viziata da una sorta di eco e di conseguente timbro metallico del suono. Certamente si tratta di monitoraggi fatti male o di settaggi errati, il che sarebbe giustificato dalla mia completa ignoranza di queste cose (sono alla primissima esperienza di registrazione digitale). Qualcuno mi aiuta? T…