Search Results

Search results 1-16 of 16.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

scusa sembrerà banale la domanda , ma l'alesis è in slave mode? o meglio è configurata sul semple rate giusto? tecnicamente il master, che in questo caso è la motu deve inviare il clock o tramite adat out all'in dell'alesis o tramite cavo bnc/wrld clock...sicuramente qualcuno più esperto saprà dirti di più

Anch'io mi ritrovo nella tua stessa situazione , avevo adocchiato una electro 6D...lo stage 3 dei poveri ha tutta una parte ''synth'' basata su sample dove ci puoi trovare un po di robe, a differenza dello stage 3 , dove la sezione dedicata synth è più profonda' e con vari tipi di sintesi. organ e piano sono le altre due sezioni dedicate , e da quanto ho capito sono le stesse se non simili dello stage 3, in ogni caso c'è di tutto . poi mi accodo al thread , magari qualcuno ha qualche solution un…

synth in ottimo stato , foto e video su richiesta , acquistato revisionato da negozio specializzato (secondo mano) circa un anno fà spedizione a carico dell'acquirente , compreso di manuale. leggermente trattabile. 550 euro

sisi ho gia ordinato i cavi ed ho trovato lo T connector su thomann...grazie dell'aiuto

gli asp non hanno l'adat in quindi dovrei cloccarli tramite il world clock?...ho trovato una mini guida audient dove consigliano per connesioni multiple un connettore a T per cavi bnc

quindi devo prendere dei cavi bnc e collegare il tutto?

praticamente ho acquistato da circa una settimana un audient id44 ,un asp880 ed un 800. ho collegato , tramite il classico cavo toslink, gli asp all'id44 tramite le porte adat in, settando come sorgente di clock l'id44 , mettendo in slave gli asp , l'audio gracchia. al contrario, ha settato manualmente i sample rate su tutti e tre i dispositivi , selzionando sempre come sorgente di clock l'id44, non gracchia , ma si percepisce un piccolo click ogni tot. l'ideale sarebbe collegare tutti i disposi…

fior fior di convertitori comunque credo che <venderò o permuterò, la mio apollo twin quad e prendero un audient asp 800 o 880 ed una scheda magari sempre un audient id ... e terrò la behringer per adesso

diciamo che mentre '' compongo '' non vorrei avere limitazioni di alcun genere , soprattutto di input e di output all'occorrenza , effetti esterni etc... e che sia il piu'' fisico'' possibile...e che si sentano tutte le periferiche non ho una vera necessita di registrare tutto simlutaneamente anche se adesso sull'ada 8200 , ho occupato tutti gli in con 4 synth ,mentre all'apollo ne son collegati altri 2. l'handicap e che adesso non posso piu collegare nulla

ho un mac mini del 2k18 lol, comunque avevo pensato di prendere un bel mixer , cosi da lavorare per bene con i miei synth e pedali otb, per poi registrare traccia per traccia attraverso il main out , ''mutando'' man a mano . forse è uno sbatti enorme l'ideale sarebbe prendere una scheda audio con una fraccata di in e out , e sostituire la mia twin, ma uso i plug in,e vendendola non avrei il cash per comprare pure un dsp... sono ad un bivio

Grazie mille gentilissimo! secondo te anche qualche mixer mackie tipo 1604 ...usato...potrebbe esser un buon compromesso?

la lana roccia o altra fibra minerale non puo essere applicata a faccia vista, necessita di una finitura ( stoffa e una cornice/supporto in legno per fissare i pannelli ) . come regola i pannelli una volta tagliati , lavorati e finiti ( ti consiglio di farlo all'aria aperta ) non dovrebbero perdere fibre . in alternativa ho sentito che la fibra di poliestere ad alta densità , è un ottimo sostitutivo della fibra minerale , non necessita di mascherine e quant altro per essere lavorata e credo si p…

c'è anche la focusrite clarett thunderbolt...per collegarla al macbook necessiti sempre di un adattore thunderbolt1-2 a thunderbolt3

personalmente il subwoofer lo escluderei , potresti pensare a delle focal alpha 65 ,le 80 in una stanza non trattata sono un overkill . ovviamente prima o poi dovrai mettere in conto di trattare la tua ''regia'' , oppure potresti coadiuvare alle bx5,come gia farai forse, delle buone cuffie per alcune scelte in mix(es. un ascolto piu preciso delle basse), e possono tornare sempre utili . sicuramente non è la strada migliore, ma ahimè , bisogna arrangiarsi

Quote: “​D’accordo con gli interventi precedenti però la ADA 8200 non è che sia rumorosa sopratutto se usata sint e ingresso linea.non credere che la focusrite sia apprezzabilmente meglio/quote] non lo considero un upgrade, per il resto ... sarà il mio orecchio. Quote: “​La DigiFace Usb Rme come interfaccia digitale adat (con totalmix e una uscita cuffie) con convertitori outboard adat /quote] l'idea m'intriga ... in termini di latenza ,dovrebbe essere pressochè simile ,comparata alla catena att…

salve, mi ritrovo ad dover affrontare un dilemma piuttosto banale / banale per i piu '' esperti '', ovvero : ho una apollo twin collegata in adat ad una behringer ada8200 pronta a far spazio / essere sostituita da un octopre della focusrite (l'ada è troppo rumorosa / noise per i miei gusti ) in totale ho 10 in circa , che son occupati dai miei synth . in un futuro non troppo lontano mi son gia prospettato di acquistare qualche otb tipo un comp ,e sicuramente di allargare il mio parco synth. come…