Search Results

Search results 1-20 of 651.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

ribasso a 300 € tutto in blocco incluse spese di spedizione

scusa l'abnorme ritardo ti faccio tutto 300 (40€ di sconto) + 20 € di spedizione assicurata. 320 va bene ?

Salve ragazzi.. è da una vita che non scrivo qui per quanto continuo sempre a seguirvi!! Ho deciso di smantellare la mia inutilizzata workstation e quindi mi disfo delle seguenti componenti: Hd Seagate Barracuda 7200 giri da 1TB € 70 Hd Seagate Barracuda 7200 giri da 250 G € 50 MotherBoard Asus P7P55D LE (con imballi e tutto il resto) € 90 Processore Intel Core i5 750 2.66 GHz 8 MB LGA1156 Boxato (Ventola + Cpu) €130 Per chi acquista tutto in blocco ulteriore limata ai prezzi. Spedisco come da t…

profondita' del mix

mcmarte - - Mixaggio e mastering

io ho iniziato ad analizzare il side per caso con una cuffia rotta...che mi faceva ascoltare solo il side in quanto tutto il mid era scomparso... ma il plug in segnalato da teeto per me è il migliore. via via ho scoperto che lavoro pazzesco c'è sui dischi billboard a livello di side sopratutto sulle voci (in quanto strausano diversi doubler); ho notato che comunque è un lavoro che già parte dalla produzione (scrivere canti e controcanti in modo da farli incastrare tra mid e side), ma sopratutto …

profondita' del mix

mcmarte - - Mixaggio e mastering

Quote from teetoleevio: “2) Di provare ad ascoltare il side in solo osservando RTA e fase/correlazione. All'inizio sembra una cosa strana, ma a poco a poco si capiscono tante cose e soprattutto si capiscono tanti trucchi delle migliori produzioni, cosa che con l'ascolto in stereo è molto meno apparente e/o facile. tutte estensioni del m/s.”un attimino in ritardo ma comunque ottima segnalazione Teetone...non sai quante robe ho scoperto su produzioni americane e inglesi (anche dance di un certo li…

ma basti pensare a quanto costa SSL Matrix (sui 16.000 €) a cosa offre "molto" di meno rispetto già a questo hallen! però è un SSL ! la Audient con ZEN 16 aveva già l'anno scorso sfornato un bel prodotto secondo me però hanno sbagliato a non fare la versione 24 o 32, limitandosi quindi (e di parecchio secondo me) la fetta di mercato a cui potevano aspirare! Poi sicuramente come ha detto Teeto ci sono banchi vecchia scuola che hanno una resa sonora superiore, ma anche lì..bisognerebbe sentirle st…

è da un po' che su gearslutz ne parlano, tra l'altro (a quanto mi risulta) la sigla GS sta proprio per gearslutz in quanto è un mixer che praticamente è stato costruito sulla serie del 16 seguendo tutti i consigli più disparati degli utenti del forum in un topic lunghissimo del medesimo forum e penso che ci hanno azzeccato pure perchè a mio avviso è la prima macchina in quella fascia di prezzo che riesce a fondere notevolmente i due mondi digitale/analogico. Anche io sarei tentato all'investimen…

Che synth avete??

mcmarte - - Synth, moduli sonori e simili

Quote: “Originally posted by pitch.killer sono l'unico che pensa di vendere praticamente tutte le macchine (virus escluso?). Ste.” siamo in 2 dato che ho praticamente visto passare di tutto..nel mio studio e sono rimasto ormai solo con softsynth e un motif es (che non vendo per la sezione archi e piani a mio avviso ancora non raggiungibili dai softsynth) :birra: forse ora come ora mi farei solo un bel moog voyager !!

se posso dire la mia...ho avuto 2000xl e 4000...sono belle macchine..e hanno "quel suono" ma per questioni di praticità attualmente lavoro con MPD e quindi tutto digitale. GURU della FxPansion è un ottimo sequencer per la programmazione delle ritmiche ma ho amici che lavorano su 2500 e posso dirvi che la differenza la sento! e parliamo dei nuovi mpc che sono annoverati ormai come "sonorità" abbastanza neutra, eppure il punch e il modo in cui si mescolano le frequenze senza stare lì a toccare nie…

Nuovi processori

mcmarte - - Configurazioni pc/mac

Quote: “Originally posted by Amadeus cpu phenom II 965 8 giga di ram ddr3 1333 mobo asrock con chipset ati 785G windows 7 64 bit spendi la metà di un i7 e vai che è una bomba aggiungici anche un SSD intel x25-m e vedrai che inizierai un nuovo modo di lavorare col pc....” bella Simo ero sicuro in tuo intervento eheheh :birra: per le Ram dici che queste NON-ECC vadano bene, sopratutto per il discorso della differenza delle NON-ECC rispetto a quelle normali che mi spiegasti ai tempi ? avevo visto q…

Nuovi processori

riporto a galla questo 3d...che secondo me è uno fra i più interessanti tra tutti quelli che mi sono venuti fuori con il tasto "cerca" digitando le parole "core i7 amd phenom"! con l'anno nuovo mi trovo a fare un upgrade della mia non proprio "obsoleta" DAW. fondamentalmente mi premeva capire la reale differenza prestazionale fra un Phenom X4 965 (se non sbaglio il prodotto di punta di AMD al momento...eppure costa 150 € :birra: ) e un qualsiasi Intel Core i7! attualmente dispongo di un Intel Co…

Quote: “Originally posted by PAPEdROGA Intanto contatterò i mod richiedendo la pulizia del thread dai post fuori tema.” ehehe sarebbe il caso! :birra: ad ogni modo mi accodo alla domanda di bombadil! che differenze ci sono a livello sonoro tra versione free e versione CM (commercial) ?? cioè si tratta solo di librerie in meno o il plug in è proprio diverso? grazie

grazie ragazzi... si quelle free sul sito acusticaudio le avevo già viste!! non rimane che provarlo :applauso:

ho seguito tutto il 3d qui e su gearslutz..ma ancora non mi è chiaro (forse mi sono perso un passaggio) dove si possono trovare scaricare/comprare le librerie di Alex. Teeto help us :durbans:

ad oggi mi ritrovo nelle tue stesse condizioni retinal... tra l'altro ho visto un tuo topic su gearslutz. il mio M-PATCH 2 è quasi prossimo alla morte. da un pezzo il selettore Stereo/Mono non funziona più (e fortunatamente si è rotto sulla posizione stereo), l'alimentazione è saltata quindi addio a tutte le lucine :acc: (tanto meglio mi si libera una presa elettrica sulla ciabatta) e i potenziometri oltre a grattare nei monitors quando li giro mi stanno per abbandonare pure quelli! stavo valuta…

Scelta convertitore pro

mcmarte - - Effetti ed Outboard

salve ragazzi riporto a galla questo 3d evitando di aprirne uno nuovo! la mia domanda è diversa: intenzionato a investire in una catena audio in registrazione di un certo livello (preamp BAE 1073 e mic Ribera o altro...sono ancora un po' indeciso) mi chiedevo se è così assurdo riversare il tutto su una fireface 400! a questo proposito mi chiedevo se era il momento di fare un upgrade dei convertitori in AD della mia scheda! stavo valutando diverse opzioni tra cui prendere anche una rosetta 200 e …

Windows 7

ogni tanto mi faccio risentire raghi :)) ad ogni modo io nel mio studio ho ancora il buon vecchio XP SP3 dato che comunque ho solo 2 giga di ram e non ho bisogno di SO a 64 bit ( e a progetti finiti con un q6600 arrivo ad utilizzare al max il 60% della CPU)! Quindi come il compare bronzon all'inizio..non sento al momento la necessità di switchare se non per una questione grafica ( :smoky: ma penso che ancora il gioco ancora non vale la candela)! ho intenzione invece di testarlo su una delle 2 pa…

Golden Age pre 73

Quote: “Originally posted by GP1980 Quote: “Originally posted by mcmarte in usa è già un po' che se ne parla...infatti anche quando sono stato di là ne ho sentito un gran parlare bene! tra l'altro ho letto pagine e pagine su gearslutz e devo dire che secondo me merita..sopratutto dopo aver ascoltato questo test (premettendo che comunque sono test da prendere con le pinze) in cui sono rimasto abbastanza sbalordito sia della qualità del chameleon (che ho avuto) che del golden age. a breve ne ordin…

Golden Age pre 73

in usa è già un po' che se ne parla...infatti anche quando sono stato di là ne ho sentito un gran parlare bene! tra l'altro ho letto pagine e pagine su gearslutz e devo dire che secondo me merita..sopratutto dopo aver ascoltato questo test (premettendo che comunque sono test da prendere con le pinze) in cui sono rimasto abbastanza sbalordito sia della qualità del chameleon (che ho avuto) che del golden age. a breve ne ordino uno anche io! link del test :meta:

ciao france. scusa l'enorme ritardo ma sono senza internet. il mio amico è abbastanza indeciso anche riguardo al prezzo quindi dato che non mi va di bloccare nessuno per il momento passo (o meglio passa lui). poi se ha ripensamenti ti avverto subito nella speranza non lo hai già venduto. grazie e scusa