Search Results

Search results 1-20 of 994.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

"Quote from Semines: “[...]Come avrete capito sono principiante[...] [...]però ho capito che bisogna spendere tanti soldi!!! :)[...]” Ecco, quello è un po' un mito da sfatare... nel senso: l'attrezzatura buona è sicuramente, però non è che tutta quella roba sia strettamente necessaria per ottenere dei risultati, a maggior ragione agli inizi... è un po' inutile fare grandi investimenti quando magari si devono ancora apprendere l'abc della registrazione e della produzione. Per dirne una, in quelle…

L'oggetto grigio e arancio tra la tastiera e il mac è un Lacie Rugged, un'unità disco portatile. L'altro oggetto, quello nero col cerchio bianco, non riesco ad identificarlo; magari nel video c'è anche qualche altra angolazione che permette di vederlo meglio (sarebbe utile il link al video, piuttosto che i soli screenshot)? Sulla destra, tra il monitor e il mobile dietro a quello che dovrebbe essere l'ampli per cuffie, c'è una scatoletta verde con una scritta bianca che non si legge bene negli s…

Quote from AndreaFerro: “Quote from sin night: “. Se invece parliamo di trasporre l'intonazione di tutto il brano (es: invece di suonare un brano in Re Maggiore lo suono trasposto in Do Maggiore) è chiaro che il risultato cambia... :)” sorry, in che senso? alla fine la tonalità e la stessa e gli accordi pure, cambia solo la posizione dei testi in quanto entra in gioco il transpose” In questa frase sto parlando di trasporre il brano "in termini musicali". Intendo dire, per fare un esempio, che se…