Search Results

Search results 1-20 of 24.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Adam A3X

coexist - - Monitor da studio

Ragazzi, sto allestendo un mini studio in camera da letto, quindi stanza non trattata. L’obiettivo finale è tirarci fuori delle chitarre decenti. Ho preso una Scarlett 2i4 e un microfono Audio Technica 2020, mi mancano i monitor. Qualcuno possiede o ha avuto modo di ascoltare i monitor Adam A3x? Grazie mille in anticipo

risultati soddisfacenti

coexist - - Effetti ed Outboard

Ciao Tidus49. Grazie per i consigli Naturalmente non ho esperienza assurda nel campo, sto sperimentando da poco. La mia curiosità stava nel capire se oltre ad un mic e unas cheda audio con dei buoni pre serva altro per fare una buona ripresa. I pre della RME son buoni, quindi niente pre... che altro allora? Ci sono altri strumenti essenziali da comprare per raggiungere buoni risultati o basta solo aver una buona scheda e un buon mic? Però da quello che ho capito è tutta una questione di orecchio…

risultati soddisfacenti

Ok, grazie mille per i consigli, gentilissimi!

risultati soddisfacenti

Quote from Sickman.: “Perché, ora come ora, alla tue domande si potrebbe tranquillamente rispondere così: - Musicisti navigati; - Chitarre da un paio di migliaia di euro; - Hardware di pregio (altre migliaia di euro); - Un fonico coi controcazzi; ” Forse mi so spiegato male... togliendo il musicista navigato chitarre da un paio di migliaia di euro e fonico coi controcazzi, restano gli hardware... quali sono fondamentali per ottenere una qualità buona? Questo è quello che voglio sapere in parole …

risultati soddisfacenti