Search Results

Search results 1-20 of 839.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Infinite Sins

Dennis - - Le vostre creazioni in MP3

I consigli sono stati davvero preziosi Classsic con una cassa poi lo ubriachiamo e gli facciamo uscire i mix appannati

Infinite Sins

Ecco la versione definitiva (la voce resta quella in quanto la cantante nel frattempo ha preso l'influenza ) Ci sono pero'dei contrappunti e terze voci nuove negli ultimi ritornelli. Ottima segnalazione Classic! 4shared.com/mp3/qDDZsiy5ea/Infinite_Sins_def.html

Infinite Sins

Vai cosi! Ho ottenendo...E' come un limiter settato a 60000 su un master bus?

Infinite Sins

Grazie Makkala per l'ascolto. Il fatto e' che io accolgo sempre i suggerimenti Afex e proprio tu per primo lo hai notato. il limiter prima o poi lo avrei tolto ma volevo prima correggere le questioni legate alla voce e le chitarre. un po di freno a farlo prima era il pensare che riproporre il brano qui' di botto senza limiter sarebbe risultato all'ascolto veramente troppo basso di volume. Ringrazio Afex ancora per aver suggerito questa cosa, perche' togliendolo ed ho ottenendo lo stesso volume p…

Infinite Sins

Grazie Classic! Purtroppo la voce (che dovra' essere rifatta) e' composta da un unico file stereo. Afex Ho messo il transient designer anche sullo snare tirato su i 3khz sulle chitarre e corretto(credo) solo in alcuni punti le o nel rit(non ci ho lavorato piu' di tanto perche' la cantante sta' rifacendo la voce). Questa e' la versione nuova di zecca ,spero di non aver combinato casini 4shared.com/mp3/Mp1ycIIviq/INFINITE_SINS4.html

Infinite Sins

Si indubbiamente gli ascolti giocano un ruolo importante nell'abituare l'orecchio a certe sonorita' piuttosto che altre. Il problema e' che io dovrei limitarmi a curare la sola parte musicale strettamente legata al suonare etc ed affidare il lavoro di missaggio a chi ha le competenze e l'orecchio buono. So riconoscere una nota fuori scala o una progressione armonica non adatta,non so invece assolutamente dove mettere mano per ottenere un certo tipo di risultato in mix un po' per gli ascolti (mon…

Infinite Sins

Assolutamente si! La sindrome e' su di me! Allora io sulle voci ho messo uno shelving dai 6 in su devo partire da piu' in dietro per renderla piu' mediosa o operare un cut proprio? Quanto alle chitarre effettivamente le ho solo saturate ma non boostate a 3khz perche' al mio ascolta apparivano troppo "acidose". Nel frattempo ho pero' messo un transient designer sulla cassa che ora a parita' di volume esce piu' di punta.

Infinite Sins

Vedi se va meglio 4shared.com/mp3/AjsLiTihiq/INFINITE_SINS2.html

Infinite Sins

Ce l'ha ed ho visto che mi corregge sopratutto nella zona delle aLtissime dove io avrei secondo la correzione un buco che parte da circa 11-12khz in su. Tiornando al discorso della batteria ho tolto l'incremento a 3khz e ridotto l'ambiente sullo snare ed ho aumentato la ratio del comp sulla cassa. Sulla voce ho messo uno hiself da circa 6khz . tra un po linko il risultato. P.S In quest'ultima versione che hai ascoltato e' presente un imager stereo (forse quello ha prodotto questa ambienza?) .In …

Infinite Sins

Si infatti era il Pink house ed ero inserito in un altro ampli Sto provando sul master bus ,reference di sonaworks dovrebbe aiutare a migliorare l'ascolto in cuffia.

Infinite Sins

Tranquillo puoi Solo che vorrei capire dove hai visto le foto,non vorrei tu mi avessi confuso cn qualcun'altro, non ho mai avuto un Fender La situazione e' ancora peggiore perche' qui ho usato delle emulazioni di ampli hahaha. E' per quanto riguarda i monitor sono molto scrausi Edirol micromonitor MA 15D risalenti alla prima guerra mondiale! Tanto che sto usando le cuffie Superlux HD 681 Cmq sto' gia applicando quanto hai scritto su' sulla voce.

Infinite Sins

Non immaginavo bisognasse essere iscritti cmq ecco il link solito 4shared.com/mp3/uiDfWOsbiq/INFINITE_SINS.html

Infinite Sins

Ho sistemato il basso nei rit,ed altre cose. app.box.com/file/613923356582

Infinite Sins

Si Classic questa sezione e' quella che maggiormente frequento perche' sono sempre affascinato dall'idea di imparare cose nuove e qui ho sempre trovato le persone con le competenze giuste Afex grazie per aver dettagliato scrupolosamente gli interventi da te operati. Appena riesco rifaccio il basso nei rit ed applico le cose che hai elencato. Ho entrambi i plug-in anzi ti diro' che curiosamente sulla voce oltre ad altri plug-in in catena avevo un The Glue settato slammed pero' al 50%.Tu intendevi…

Infinite Sins

Ciao Afex e grazie! Le chitarre mi piacciono molto cosi' trattate Puoi indicare nello specifico gli interventi di eq che hai fatto? Non avrei messo il piano se avessi potuto scegliere,ma il cliente che mi ha chiesto l'arrangiamento voleva un piano nei rit. Sia chiaro io non sono un fonico,mi sono cimentato nel mix per dare un idea appunto dell'arrangiamento.Tra l'altro il rock non e' neanche un genere che ho ascoltato molto.Per il basso quindi tu credi debba essere meno secco e piu' "lungo" nei …

Infinite Sins

wow! DBarbarulo sei stato gentile e tempestivo Mi piace molto cio che hai fatto alla voce ed in generale alla fascia delle basse frequenze. Sono rimasto pero' destabilizzato al primo ascolto dal suono delle chitarre distorte ( forse i suoni di partenza andavano fatti diversamente o semplicemente dovro' abituarmi ascoltando piu' di una volta) che trovo faticosi all'ascolto come se fossero troppo spinti sui 2,5 ,ma ripeto forse ero abituato al suono troppo scuro di prima. Puoi indicarmi cosa hai f…

Infinite Sins

Grazie anche a te Papedroga per l'ascolto ed i suggerimenti! Semplificare il basso nella linea intendi? DBarbarulo il tempo di fare l'upload Sono curiosissimo.Purtroppo pero' per una serie di motivi non ho potuto esportare i singoli pezzi della drum cosi' come parte delle chitarre sono file stereo. ecco gli stems we.tl/t-07YjNYRSSf

Infinite Sins

DBarbarulo vorrei capire meglio.Quando dici la base suona come la marmellata intendi che e' poco "cattiva" ? Per la voce dovrei abbassare di qualche db i 2.300 hz o alzare in quel range le power? Grazie ancora.

Infinite Sins

Se il mix ora suona meglio e' grazie ai vostri saggi consigli! Afex,DBarbarulo e Keydro. Afex per far venire di piu' fuori gli attacchi dovrei risuonare le parti o intendi l'utilizzo di plug-in tipo transient designer? Keydro sul master cosa intendi,ti riferisci al problema della gestione delle mediobasse o altro? Grazie ancora ragazzi per gli ascolti

Infinite Sins

Pardon ho sbagliato linkando una delle versioni di prova .Questo e' il link dell'ultima 4shared.com/mp3/sGPh3ubdiq/Infinite_Sins_Newmix4.html