Search Results

Search results 1-7 of 7.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Mixer mix OTB!

dany92 - - Mixaggio e mastering

Ciao grazie mille pilloso per il tuo consiglio! Adesso valuteró con calma in base a quello che hai detto!! Per quanto riguarda la scheda audio avevo preso in considerazione un Antelope orion da 32 canali.. ho visto un po di video di quella scheda.. ma solo vendo il mixer che ha.. mi sembra un po troppo complicata da usare!!

Mixer mix OTB!

dany92 - - Mixaggio e mastering

Ciao a tutti! gia da tempo ho in mente di provare il mix OTB sulla mia DAW usando un mixer esterno!! Facendo basi musicali e Musica classica per cinema uso sempre dei virtual instruments per la composizione che poi andando in mix converto in audio,e attualmente mixo tutto in ITB!! Mi chiedevo se c'è qualcuno che poteva darmi delle delucidazioni sull' OTB e sull'uso di un buon mixer esterno se si hanno dei benefici in quanto riguarda profondita sonora e qualita audio molto piu notevoli del mix in…

puo darsi sia come dici tu barbetta! proverò a riaprire il progetto e regolare la velocity!! grazie per l'aiuto!!

ecco io lavoro con dei virtual intruments della native il komplete 11 che poi una volta fatto il progetto vado a convertire in audio x andare in mix! in questo caso i violini sono dei campioni d'orchestra! poi dipende come dici tu barbetta57 a volte non necessariamente uso un compressore su una tracca ameno chè ho dei picchi alti su delle parti di archi o viole,pero cerco di gestirli magari con dei multibanda! In questo caso sto parlando di un mix d'orchestra tipo colonna sonora!

domandina: come posso dare dinamica a dei violini per un brano di una colonna sonora ? io uso degli EQ per tagliare delle frequenze e uso campanature strette per eliminare picchi di frequenze fastidiose,pero noto che eliminando certe frequenze il suono perde molte sfumature e colore!! se cè qualcuno che ne sa piu di me e mi può auitare grazie!

Roland integra 7

dany92 - - Synth, moduli sonori e simili

A ok perfetto!! Grazie mille! Buona musica!!!

Roland integra 7

dany92 - - Synth, moduli sonori e simili

Ciao a tutti! sono nuovo nel sito,e mi chiedevo se qualcuno può darmi delle informazioni riguardanti il modulo sonoro roland integra che ho appena acquistato!! il modulo funziona benissimo!! avendo uno studio di registrazione lavoro con logic pro e volevo sapere come poter gestire i suoni dal modulo sul computer! ho gia scaricato il suo editor e sono riuscito a farlo funzionare,ma quello che mi interessa è come assegnare uno strumento diverso a ogni traccia che creo in logic!!