Search Results

Search results 1-2 of 2.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Ciao ragazzi, ho deciso di comprare un nuovo imac per il mio studio. Al momento uso un macbook pro metà 2012 e vorrei fare un upgrade e produrre su un imac e usare il mio vecchio macbook solo per suonare con traktor. Sul sito apple c'è l possibilita di customizzare l imac a piacimento. Mi chiedevo cosa dovrei aumentare per aumentare le prestazioni dell ' imac usando logic. Insomma mi potete dire come sarebbe secondo voi l imac ideale per produrre? Sarei intenzionato a prendere il 21 pollici graz…

Acquisto nuova scheda audio

EtwasMarco - - Schede sonore

ciao ragazzi mi chiamo Marco e sono nuovo del forum! Sono qui a chiedere dei pareri e vi ringrazio in anticipo per le risposte. Stavo pensando di cambiare scheda audio, ora posseggo una Focusrite 2i2 e volevo passare a qualcosa di piu carino. Io sono un producer , non ho bisogno di registrare tanti strumenti contemporaneamente. Ho una drum machine che uso ogni tanto ma per il resto uso vst per le mie produzioni. mi chiedevo se valesse la pena di comprare una scheda audio migliore e quali sarebbe…