Search Results

Search results 1-7 of 7.

This site uses cookies. By continuing to browse this site, you are agreeing to our use of cookies. More details

Buonasera a tutti. Stavo pensando di acquistare un i pad per incominciare ad usare garage band. Sono indeciso tra le air2 o l iPad 2018 che mi consigliate e quanta memoria?nn mi butto sul pro perché costa troppo. Siccome nn ho mai avuto un Apple,è consigliabile eseguire sempre tutti gli aggiornamenti? Grazie a tutti

Ciao Dorian. Avrei trovato un Intel core i7 7700,quindi non quad,con 16 di RAM e SSD da 1 TB nuovo su i 750. Vorrei stare nei 1000 euro ed includerci monitor e scheda audio della focusrite. Dovrei starci dentro col budget.

Grazie Dorian. Allora mi orienterei verso un PC desktop. Per quanto riguarda la RAM e il disco fisso nn avrei dubbi,mi attesterei sugli 8/16 GB ed un tera ma per quanto riguarda il processore che mi consigli? E poi per il monitor?anche su quello dovrei valutare bene.

Ma guarda,ci ho pensato su,ed ha ragione barbetta per quanto concerne gli aggiornamenti,poi aggiungiamoci anche che io col Mac nn ho avuto mai niente a che fare,non vorrei pentirmene.

Grazie barbetta. In effetti il problema degli aggiornamenti sarebbe fastidioso,non quanto adottare,con questa configurazione,la soluzione di un SSD. Diciamo che non ho particolari pretese,orientarmi su reaper andrebbe più che bene visto che un pro tools per me sarebbe ancora troppo complicato. Diciamo che,scartando l ipotesi Mac,prezzi troppo alti secondo me per modelli aggiornati,potrei orientarmi su un buon dell o ho,un i7 magari con un 8/16 giga di RAM ed una buona scheda motu.

Scusami,hai ragione. Il prezzo è 450

Un saluto a tutti gli utenti di questo forum. Da qualche giorno vorrei riprendere a cimentarmi in qualche registrazione casalinga. La mia idea è di usare un programma tipo Logic Pro,ma non necessariamente,e una master keyboard. Ho trovato questa configurazione sulla quale vorrei un vostro parere. Premetto che Non ho mai usato mac e non voglio aprire una diatriba tra Mac e PC,ma ho trovato questo mac anche se un po' datato e volevo sapere che ne pensate,per iniziare di nuovo senza particolarissim…